Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiasso piange in panchina!

+15
.E m p e r o r.
wamp1988inter
dany
neroazzurro da 60anni
calciofilo
juliocesar90
Morris91
ildanyz
Mastroeny
NEROAZZURRO_09
ste4
riki_77
Fabio ama l'INTER
Cuchu82
ModCuoreInter
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Morris91 Mar Mar 06, 2012 7:36 pm

ildanyz ha scritto:
nessuno ti ha chiesto di intervenire su quelle, faceva semplicemente sorridere il leggere "mi vergogno per la prima volta di essere su questo forum" per delle prese in giro ad un giocatore che prende 10 milioni di euro quando 2 settimane prima era successo quel che era successo, tutto qui.

e comunque sei intervenuto, a sproposito, ma sei intervenuto dicendo la tua, ma evito di entrare di nuovo in questo discorso, acqua passata... come cambiasso si spera muttley

Ma che discorsi del c**** fai.. Adesso è lecito deridere un giocatore (Cambiasso) perchè prenderebbe i suoi 10 Milioni (che poi sono 4 per cui spara meno cagate)..
Mentre allo stesso tempo per lui sarebbe vietato piangere perchè prende (sempre a dir tuo) questi (fantomatici) 10 Milioni.

Ripeto come hanno detto in molti che criticare ci sta..ma deridere e parlar male è un altro conto.. Nemmeno per il Signor Muntari la Sanguisuga (2M/Anno) direttamente dalla tribuna, mentre rifiutava qualsiasi altra destinazione a discapito suo e della società, ci sono state queste polemiche.

Sembra più il forum della Rubentus, nel quale si parla di complotti contro Moratti, cupole argentine, senatori che decidono su chi deve rimanere sulla panca dell Inter.. Dove si sputa sulla buona fede di gente come Cambiasso e Zanetti, ipotizzando pure le peggiori cose sul primo..

Non provo vergogna, ma ribrezzo su tutto ciò.

Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ildanyz Mar Mar 06, 2012 7:48 pm

bhè uno che è famoso e prende quei soldi penso sia normalissimo che sia bersaglio sia di complimenti che di critiche, io non dico che cambiasso va criticato o preso in giro perchè prende quei soldi, ma perchè cammina da 30 e passa partite, ed al tempo stesso dico che è normale che, come esiste gente che lo vede come una divinità e non viene additata come sacrilega, è normale che esiste gente che lo prende in giro o lo insulta (il mio più il primo caso, poi in realtà a casa mia lo insulto tantissimo ed ho anche una bambola vodoo per ogni occasione)

poi ci sono situazioni più o meno chiare, più o meno confermate, vi faccio 2 esempi:

caso cambiasso-asado

caso Seedorf-moglie di Ronaldo


primo caso: io penso che lui abbia influenzato ed influenzi scelte di allenatori (ranieri e leonardo su tutti) e dirigenziali (mancato acquisto di Mascherano su tutti), ovviamente nessuno ha la prova, ma per me ci sono troppi indizi, tra interviste ad allenatori vari, presidente, compagni stessi, diretto interessato, che depongono a favore della mia (e di altri 312301941048 interisti) tesi

secondo caso: giravano voci di Seedorf che si bombava la moglie di Ronie, secondo alcuni addirittura Ronaldo lasciò l'inter per quella storia, per me è una cagata pazzesca, nessuno ha le prove, ma io dico, se davvero fosse stato così, Ronaldo sarebbe poi andato al milan a giocare proprio con Seedorf? e poi una volta al Corinthians avrebbe trattato lui direttamente per l'acquisto dell'olandese? indizi, prove non ne ho, e mi son fatto la mia opinione

per alcuni cambiasso è una bandiera, per me ed altri non lo è assolutamente, lo prendo in giro con una gif o un avatar? e allora? va bhè che siamo in tempi di lacrime, ma non penso si offenderà lo stesso, al massimo mi offrirà 2 milioni di euro e li sostituirò con avatar che prendono in giro Poli e Obi muttley
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da calciofilo Mar Mar 06, 2012 10:17 pm

premesso che non so postare le notizie, già dal pomeriggio gira l'intervista di cambiasso, com'è che non la pubblicate? non è che c'è odore di "asado" pure qua ? :)
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Mar 06, 2012 10:50 pm

Sulla pagina ufficiale dell'Inter in facebook ci sono le dichiarazioni di Cambiasso.... a parte qualcuno, 2 o 3, TUTTE manifestazioni di sostegno.

Segno che ancora la (stragrande) maggioranza dei tifosi sa riconoscere l'uomo...

Seedorf ha pianto la prima partita, qui stiamo parlando di uno che ha fatto la nostra storia....."leggermente" diverso... Per carità, anche quella è stato un momento toccante... segno che uno può piangere anche se prende 34 mln netti a stagione come il Cuchu :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Mar 06, 2012 10:55 pm

calciofilo ha scritto:premesso che non so postare le notizie, già dal pomeriggio gira l'intervista di cambiasso, com'è che non la pubblicate? non è che c'è odore di "asado" pure qua ? :)


... Asado...? No. É solo un Disturbo ossessivo-compulsivo che c'é nell'aria...







NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da calciofilo Mar Mar 06, 2012 10:58 pm

muttley
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Mar 06, 2012 11:06 pm


... muttley
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Morris91 Mar Mar 06, 2012 11:39 pm

ildanyz ha scritto:
poi ci sono situazioni più o meno chiare, più o meno confermate, vi faccio 2 esempi:

caso cambiasso-asado

caso Seedorf-moglie di Ronaldo

Tu stai male.. ma che razza di esempi fai..

ildanyz ha scritto:
secondo caso: giravano voci di Seedorf che si bombava la moglie di Ronie, secondo alcuni addirittura Ronaldo lasciò l'inter per quella storia, per me è una cagata pazzesca, nessuno ha le prove, ma io dico, se davvero fosse stato così, Ronaldo sarebbe poi andato al milan a giocare proprio con Seedorf? e poi una volta al Corinthians avrebbe trattato lui direttamente per l'acquisto dell'olandese? indizi, prove non ne ho, e mi son fatto la mia opinione

Ti vedrei bene insieme a Roberto Giacobbo, mentre parlate di misteri a Voyager.. però la tua sembra più una parodia.. stile Crozza in Kazzenger. muttley
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ildanyz Mar Mar 06, 2012 11:51 pm

tu nel frattempo magari partecipi a qualche programma di enrico papi
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Cuchu82 Mer Mar 07, 2012 9:14 am

ma quante ignoranza c'è !??!?!

non ho più parole.....

qua non si tratta di discutere le varie opinioni..... qua c'è proprio difficoltà nel capire concetti semplicissimi.....

ma prima non era così!?!?

mah!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ildanyz Mer Mar 07, 2012 10:29 am

meno male che ci sei tu cuchu82 a combattere l'ignoranza... non hai più parole? una soluzione ce l'avrei...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Cuchu82 Mer Mar 07, 2012 10:43 am

ildanyz ha scritto:meno male che ci sei tu cuchu82 a combattere l'ignoranza... non hai più parole? una soluzione ce l'avrei...

veramente...meno male.... shocked3

cmq la soluzione è ignorare l'ignoranza..... giusto?!


è una cosa che devo impormi....

scusa bow non mi inserirò più in questi dibattiti...altamente profondi....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ildanyz Mer Mar 07, 2012 10:50 am

bravo maestrino! patpat
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Cuchu82 Mer Mar 07, 2012 11:19 am

ildanyz ha scritto:bravo maestrino! patpat

grazie.... 17.

basta che non mi associ più con le immagini a quello psico-nano! questa si che è una cosa molto offensiva, ma forse non ci hai fatto caso.... _h4h


grazie! muttley
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ildanyz Mer Mar 07, 2012 11:45 am

no in effetti è vero, questa è stata davvero un'offesa troppo grossa ma involontaria, perdonami muttley
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Cuchu82 Mer Mar 07, 2012 12:12 pm

ildanyz ha scritto:no in effetti è vero, questa è stata davvero un'offesa troppo grossa ma involontaria, perdonami muttley


si questa è davvero troppo! muttley

grazie! yaho
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 4 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.