Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JULIO CESAR VEDE I TRIONFI E PIANGE!

5 partecipanti

Andare in basso

OK JULIO CESAR VEDE I TRIONFI E PIANGE!

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ott 21, 2010 10:08 pm

Stasera ospite del Chiambretti Night, emergono le prime dichiarazioni di Julio Cesar, portierone nerazzurro. Sullo scudetto del 2006 vinto a tavolino, ha detto: "Da quello che ho sentito penso che la Juve abbia avuto qualche aiutino. Lo scudetto ce lo teniamo", le sue parole durante la registrazione del programma Chiambretti Night. "Rispetto i giocatori e i tifosi della Juve, che sono simili a quelli del Flamengo - ha proseguito il portiere - però penso alle persone che sono all'Inter da più tempo di me e hanno lavorato duramente per vincere il campionato". Di fronte alle insistenze di Chiambretti, Julio Cesar ha spiegato che "ci sono state persone, dietro, che hanno lavorato affinchè i miei compagni, come Toldo e Zanetti, non vincessero". Riconsegnare lo scudetto, quindi, non è un'opzione praticabile secondo il numero uno nerazzurro: "Con quello che è accaduto...".

Josè Mourinho e Rafa Benitez, ovvero il passato e il presente dell'Inter, secondo il portiere nerazzurro Julio Cesar sono allenatori dall'approccio lavorativo differente: "Mou è uno che lavora molto sulla psicologia - ha detto il numero uno dell'Inter durante la registrazione del Chiambretti Night - Rafa invece insegna il calcio ai suoi giocatori". Secondo Julio Cesar, la nuova Inter targata Benitez ha ancora bisogno di "tempo" per carburare: "Lui è arrivato dopo Mourinho, è difficile per chiunque arrivare in una squadra che ha vinto tutto. Ho comunque fiducia in lui, sono sicuro che vinceremo ancora. Squadra spremuta? No, il gruppo è lo stesso, difficile ripetersi ma ci proveremo". Con Mourinho, invece, il rapporto era diverso: "L'anno scorso, quando mancavano dieci partite alla fine della stagione, andai da lui - ha raccontato il giocatore - dicendogli che non avrei fatto più errori. Lui mi rispose che se non andavo in panchina era solo perchè non c'era un altro portiere al mio livello. Allora mi sono caricato e gli ho detto che non avrei sbagliato più nulla". L'allenatore cui Julio Cesar è più legato, però, è Roberto Mancini: "Tutto quello che mi sta accadendo - ha detto il portiere - lo devo a lui perchè mi ha dato una grossa mano. Cinque anni fa nessuno mi conosceva".

"Balotelli? E' un talento strepitoso, deve crescere tanto". Julio Cesar, durante la registrazione del Chiambretti Night, ha parlato anche dell'attaccante ex Inter, ora in Premier League alla corte di Roberto Mancini. "Ha fatto bene il Manchester City a prenderlo", ha commentato il giocatore. In studio era presente anche la sorella naturale di Balotelli, Abigail Barwuah. "Mario è un personaggio", ha aggiunto sorridendo Julio Cesar. Il portiere ha poi confermato a Chiambretti che non lascerebbe l'Inter per andare in un'altra squadra italiana: "Sto benissimo qui". Un cruccio però Julio Cesar lo conserva ancora: "Mi manca il mondiale - ha detto, dopo essersi commosso alla visione delle immagini dei trofei conquistati con l'Inter - la voglia di vincerlo quest'anno era tanta. La vita però continua. Non mi va di cercare colpevoli", riferendosi al gol subito contro l'Olanda, nato da un pasticcio difensivo tra lui e Felipe Melo.

"Lucio mi ha aiutato tantissimo dopo quell'errore al Mondiale. E' un ragazzo per bene, fantastico. La fede? La rispetto molto, anche se non la metto in mezzo al campo. Prima di scendere in campo mi segno, ma niente scaramanzia. Le bestemmie? Non mi piacciono, è un qualcosa di non troppo bello. Ma se anche un compagno lo fa, non dico niente".


Ultima modifica di ModCuoreInter il Gio Ott 21, 2010 10:55 pm - modificato 1 volta.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

OK Re: JULIO CESAR VEDE I TRIONFI E PIANGE!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 21, 2010 10:17 pm

PIANGO CON LUI...GRAZIE MANCIO..GRAZIE INTER

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OK Re: JULIO CESAR VEDE I TRIONFI E PIANGE!

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ott 21, 2010 10:42 pm

che spettacolo susana!!!!!MAMMA MIAAAAAAAAAAAA
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

OK Re: JULIO CESAR VEDE I TRIONFI E PIANGE!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 22, 2010 7:19 am

lo amo troppo. A VITA IL NUMERO 1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

OK Re: JULIO CESAR VEDE I TRIONFI E PIANGE!

Messaggio Da El Principe Ven Ott 22, 2010 8:57 am

Che uomo... La nostra forza è questa. Che abbiamo una squadra composta da persone d'oro, disposte al sacrificio, alla sofferenza... Sei un grandissimo Julione!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

OK Re: JULIO CESAR VEDE I TRIONFI E PIANGE!

Messaggio Da dany Ven Ott 22, 2010 12:34 pm

grande.Julio!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

OK Re: JULIO CESAR VEDE I TRIONFI E PIANGE!

Messaggio Da Cuchu82 Ven Ott 22, 2010 12:39 pm

Grandissimo!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

OK Re: JULIO CESAR VEDE I TRIONFI E PIANGE!

Messaggio Da juliocesar90 Ven Ott 22, 2010 1:01 pm

la moglie di julio cesar... su youtube ci sono degli stralci... orca zozza che gnoccolona alluccinante
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

OK Re: JULIO CESAR VEDE I TRIONFI E PIANGE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.