Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiasso piange in panchina!

+15
.E m p e r o r.
wamp1988inter
dany
neroazzurro da 60anni
calciofilo
juliocesar90
Morris91
ildanyz
Mastroeny
NEROAZZURRO_09
ste4
riki_77
Fabio ama l'INTER
Cuchu82
ModCuoreInter
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Morris91 Dom Mar 04, 2012 11:45 pm

Credo che Zanetti ne abbia ancora.. certo non può fare 60 partite all anno ai massimi livelli.. Idem Cambiasso, che andrebbe dosato, favorendo man mano l inserimento dei giovani.
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da calciofilo Lun Mar 05, 2012 12:00 am

Anche io in questo momento sono per la panchina di Cambiasso, e delle volte anche per il capitano... però non do la colpa a loro e ai clan che vi stanno tanto a cuore...rigiro gran parte della colpa agli allenatori, se non tutta... in fondo non è facile lasciare fuori chi ha vinto tutto se ti chiami ranieri, gasperini o zenga...
Se invece ti chiami Mou puoi lasciare fuori uno come cordoba (forse forse che faccia parte dei senatori anche lui?) senza che nessuno fiati
Se ti chiami MAncini lasci fuori toldo e fai giocare il giovane j.cesar.
La loro incompetenza e mancanza di coraggio ha portato a queste ridicole scissioni tra tifosi della stessa squadra.
Ma adesso mi chiedo... se zanetti verrà fatto giocare ancora, ancora e ancora, c'è il rischio che il suo addio diventi simile a quello che fu di Maldini col milan?
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Morris91 Lun Mar 05, 2012 12:18 am

ildanyz ha scritto:
Un'ovazione di San Siro quando esce Cambiasso: come la giudica?
"Domanda da fare al mister se togliere
o meno chi ha vinto tanto.
Se Ranieri ci
sceglie, un motivo ci sarà. Chiaro che
tutti possono avere delle difficoltà e
non credo che noi senatori siamo i responsabili. E non ci sto, perché nella
mia carriera nessuno mi ha mai
regalato nulla. Poi la gente può
giudicare come meglio crede".

parole di Zanetti

Bah..
Io leggo queste parole:

"Se i famosi senatori sono in campo è perché il mister ritiene che siamo utili per la squadra e un motivo ci sarà. Non credo che la responsabilità della nostra situazione sia dei senatori. Nella mia carriera nessuno mi ha mai regalato niente, basta con questi discorsi"


Mi sembrano due dichiarazioni ben diverse.. Nella prima si vuole far credere altro.. addirittura di uno Zanetti che afferma di far parte di un gruppo di senatori.. e poi si vuol far passare come inamovibili i fantomatici senatori..

cioè basta cambiare una frase e copiarla su un forum per influenzare la mente di qualche demente..


Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ildanyz Lun Mar 05, 2012 12:21 am

io ho solo riportato un virgolettato che tra l'altro è presente in un altro topic su questo forum, poi se ci sono altre versioni e/o cambi di rotta non lo so...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ildanyz Lun Mar 05, 2012 12:23 am

calciofilo ha scritto:Anche io in questo momento sono per la panchina di Cambiasso, e delle volte anche per il capitano... però non do la colpa a loro e ai clan che vi stanno tanto a cuore...rigiro gran parte della colpa agli allenatori, se non tutta... in fondo non è facile lasciare fuori chi ha vinto tutto se ti chiami ranieri, gasperini o zenga...
Se invece ti chiami Mou puoi lasciare fuori uno come cordoba (forse forse che faccia parte dei senatori anche lui?) senza che nessuno fiati
Se ti chiami MAncini lasci fuori toldo e fai giocare il giovane j.cesar.
La loro incompetenza e mancanza di coraggio ha portato a queste ridicole scissioni tra tifosi della stessa squadra.
Ma adesso mi chiedo... se zanetti verrà fatto giocare ancora, ancora e ancora, c'è il rischio che il suo addio diventi simile a quello che fu di Maldini col milan?

secondo me no e me lo auguro, c'è una grossa differenza tra zanetti e tutti gli altri della storia recente dell'inter dai tempi di Bergomi... però boh, mi aspetto di tutto, infondo abbiamo un presidente che ha pensionato poco rispettosamente gente come Zenga e Bergomi stesso, spero che i tifosi non commettano lo stesso con Zanetti, ma non penso sinceramente possa accadere, tra cambiasso e Zanetti c'è un abisso
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ste4 Lun Mar 05, 2012 12:53 am

ma guarda ke è il colmo!! gli interisti fischiano campioni come adriano,balotelli e addirittura zlatan(i fischi agli ultimi 2 hanno poi portato a due gesti nn belli...ma solo POI) ke ci facevano vincere domenica dopo domenica e nn si può fischiare na pippa come cambiasso????? questo xkè??? xkè ha un atteggiamento da bravo ragazzo e una immagine pulita al contrario degli altri 3?? ke cazzata!! a me interessa ciò ke fanno in campo nn se sn una bandiera e hanno una bella reputazione, SVEGLIA
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ildanyz Lun Mar 05, 2012 1:18 am

poi diverse reazioni anche, ibra dopo i fischi segnava e ci faceva vincere contro la lazio, cambiasso a piangere e rosicare in panca...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mar 05, 2012 11:16 am

ognuno prende i fischi in base al suo carattere, io comunque non penso che cambiasso piangesse per i fischi ma per lo stress di queste 8 partite, sa anche lui che ormai il tempo passa e non tutti hanno il fisico del capitano.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Mar 05, 2012 11:39 am

ste4 ha scritto:ma guarda ke è il colmo!! gli interisti fischiano campioni come adriano,balotelli e addirittura zlatan(i fischi agli ultimi 2 hanno poi portato a due gesti nn belli...ma solo POI) ke ci facevano vincere domenica dopo domenica e nn si può fischiare na pippa come cambiasso????? questo xkè??? xkè ha un atteggiamento da bravo ragazzo e una immagine pulita al contrario degli altri 3?? ke cazzata!! a me interessa ciò ke fanno in campo nn se sn una bandiera e hanno una bella reputazione, SVEGLIA

Consiglio all'amico Pier Bersani di leggere questo commento di "ste4" e capirà1°) Come e perchè il nostro paese,dopo trent'anni di P2- di Mediaset- di Un Uomo Solo al Comando- della sostituzione dei 10Comandamenti con Due Precetti:
"Apparire" e"Vincere sempre e comunque-non importa Come e aQuale Prezzo" sia alla deriva.
2°) Come ogni forma di Lotta per cambiare l'Italia e restituirLa al mondo occidentale con un bagaglio accettabile di dignità sia del tutto inutile e velleitaria.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mar 05, 2012 11:45 am

neroazzurro da 60anni c**** che bell'amico che hai!!!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Cuchu82 Lun Mar 05, 2012 11:50 am

nerazzuro da 60 anni è sempre un grande!

17.
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ste4 Lun Mar 05, 2012 12:02 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
ste4 ha scritto:ma guarda ke è il colmo!! gli interisti fischiano campioni come adriano,balotelli e addirittura zlatan(i fischi agli ultimi 2 hanno poi portato a due gesti nn belli...ma solo POI) ke ci facevano vincere domenica dopo domenica e nn si può fischiare na pippa come cambiasso????? questo xkè??? xkè ha un atteggiamento da bravo ragazzo e una immagine pulita al contrario degli altri 3?? ke cazzata!! a me interessa ciò ke fanno in campo nn se sn una bandiera e hanno una bella reputazione, SVEGLIA

Consiglio all'amico Pier Bersani di leggere questo commento di "ste4" e capirà1°) Come e perchè il nostro paese,dopo trent'anni di P2- di Mediaset- di Un Uomo Solo al Comando- della sostituzione dei 10Comandamenti con Due Precetti:
"Apparire" e"Vincere sempre e comunque-non importa Come e aQuale Prezzo" sia alla deriva.
2°) Come ogni forma di Lotta per cambiare l'Italia e restituirLa al mondo occidentale con un bagaglio accettabile di dignità sia del tutto inutile e velleitaria.

ma ke cazz stai dicendo si parla di calcio! e nel calcio come nello sport l'obbiettivo è vincere soprattutto se ti chiami inter! stai parlando di cose diverse dallo sport e tra l'altro con finto perbenismo e con frasi fatte
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ste4 Lun Mar 05, 2012 12:07 pm

parlando di calcio...se io voglio fischiare cambiasso xkè fa cacare, è oggettivo, posso farlo, cosi come tu puoi fischiare ibra e mario, ma alla fine tirando le somme, chi fa vincere i campionati? i fuoriclasse, mario e sopratt ibra lo sono, cuchu no!!
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da dany Lun Mar 05, 2012 12:27 pm

Mi spiace vederlo così...ma il suo tempo è finito!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Mar 05, 2012 12:34 pm

ModCuoreInter ha scritto:neroazzurro da 60anni c**** che bell'amico che hai!!!

Ne sono fiero,trattasi di persona onesta,merce rara oggi.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da wamp1988inter Lun Mar 05, 2012 12:39 pm

ste4 ha scritto:parlando di calcio...se io voglio fischiare cambiasso xkè fa cacare, è oggettivo, posso farlo, cosi come tu puoi fischiare ibra e mario, ma alla fine tirando le somme, chi fa vincere i campionati? i fuoriclasse, mario e sopratt ibra lo sono, cuchu no!!

ma perchè Cambiasso fino a poco tempo fa non era reputatato uno dei centrocampisti piu forto del mondo? O l'hai gia dimenticato? Rispetto
wamp1988inter
wamp1988inter
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 2583
Età : 35
Localizzazione : S.M. LEUCA (LE)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.11.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Mar 05, 2012 12:47 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:neroazzurro da 60anni c**** che bell'amico che hai!!!

Ne sono fiero,trattasi di persona onesta,merce rara oggi.

mmm... onesta.. le persone oneste appartengono ad altre categorie!
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da riki_77 Lun Mar 05, 2012 12:52 pm

ModCuoreInter ha scritto:ognuno prende i fischi in base al suo carattere, io comunque non penso che cambiasso piangesse per i fischi ma per lo stress di queste 8 partite, sa anche lui che ormai il tempo passa e non tutti hanno il fisico del capitano.
credo k cuchu piangesse lui vorrebbe essere importante x
L'inter cm lo e stato il capitano... Ma sa di non potercela fare... Xke il tempo passa!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ildanyz Lun Mar 05, 2012 1:00 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
ste4 ha scritto:ma guarda ke è il colmo!! gli interisti fischiano campioni come adriano,balotelli e addirittura zlatan(i fischi agli ultimi 2 hanno poi portato a due gesti nn belli...ma solo POI) ke ci facevano vincere domenica dopo domenica e nn si può fischiare na pippa come cambiasso????? questo xkè??? xkè ha un atteggiamento da bravo ragazzo e una immagine pulita al contrario degli altri 3?? ke cazzata!! a me interessa ciò ke fanno in campo nn se sn una bandiera e hanno una bella reputazione, SVEGLIA

Consiglio all'amico Pier Bersani di leggere questo commento di "ste4" e capirà1°) Come e perchè il nostro paese,dopo trent'anni di P2- di Mediaset- di Un Uomo Solo al Comando- della sostituzione dei 10Comandamenti con Due Precetti:
"Apparire" e"Vincere sempre e comunque-non importa Come e aQuale Prezzo" sia alla deriva.
2°) Come ogni forma di Lotta per cambiare l'Italia e restituirLa al mondo occidentale con un bagaglio accettabile di dignità sia del tutto inutile e velleitaria.

e cosa c'entra la politica con il calcio? che se poi vogliamo dirla tutta quello che tenta più di apparire è proprio cambiasso, paracula con la maglia di Facchetti, mulinella le braccia platealmente anche per farsi vedere...

se poi vogliamo parlare di immagine da bravo ragazzo di cambiasso, bhè, dov'era quando difendeva la curva dell'inter dopo aver colpito dida con i fumogeni? lui non li condannava ma li giustificava, proprio un'immagine da bravo ragazzo!

che poi cosa ne sapete della vita privata, magari è uno che tradisce la moglie ogni settimana e non lo sa nessuno, i giiocatori vanno giudicati per quello che fanno in campo, altrimenti non dovremmo più parlare di partite ma di giggs che fa abortire la moglie di suo fratello dopo averla messa incinta, di terry che mette le corna ad un suo compagno di nazionale, di ronaldo che fa festini a luci rosse con decine di prostitute, di messi pizzicato con i fratelli milito in argentina a fare anche loro festini con prostitute, impariamo a non giudicare utenti e persone in base alle proprie preferenze calcistiche e senza conoscerle perfavore, per le idee politiche (a naso mi pare di condividerle le tue) ci sono altri luoghi...
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ildanyz Lun Mar 05, 2012 1:06 pm

riki_77 ha scritto:
ModCuoreInter ha scritto:ognuno prende i fischi in base al suo carattere, io comunque non penso che cambiasso piangesse per i fischi ma per lo stress di queste 8 partite, sa anche lui che ormai il tempo passa e non tutti hanno il fisico del capitano.
credo k cuchu piangesse lui vorrebbe essere importante x
L'inter cm lo e stato il capitano... Ma sa di non potercela fare... Xke il tempo passa!

piange perchè non si può più nascondere, da quasi 2 anni ormai è un peso per l'inter, ma se prima poteva mascherarlo in qualche modo ora è sotto gli occhi di tutti, la sua parabola discendente qui ormai si è conclusa, è ora che vada a svernare in argentina o in qualche squadretta e lui lo sa... quello che fa rabbia è che per lui che da molti è considerato una bandiera (a quattro milioni netti all'anno divento pure io una bandiera della juve) pensa più a se stesso che al bene della squadra, perchè se pensasse al bene dell'inter si sarebbe già fatto da parte da tempo, invece si ostina a fare la parte del portabandiera in campo, per il dispiacere di chi va allo stadio e vede partite che somigliano più a partite di bocce o tressette che a partite di calcio
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Lun Mar 05, 2012 1:44 pm

ildanyz ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:
ste4 ha scritto:ma guarda ke è il colmo!! gli interisti fischiano campioni come adriano,balotelli e addirittura zlatan(i fischi agli ultimi 2 hanno poi portato a due gesti nn belli...ma solo POI) ke ci facevano vincere domenica dopo domenica e nn si può fischiare na pippa come cambiasso????? questo xkè??? xkè ha un atteggiamento da bravo ragazzo e una immagine pulita al contrario degli altri 3?? ke cazzata!! a me interessa ciò ke fanno in campo nn se sn una bandiera e hanno una bella reputazione, SVEGLIA

Consiglio all'amico Pier Bersani di leggere questo commento di "ste4" e capirà1°) Come e perchè il nostro paese,dopo trent'anni di P2- di Mediaset- di Un Uomo Solo al Comando- della sostituzione dei 10Comandamenti con Due Precetti:
"Apparire" e"Vincere sempre e comunque-non importa Come e aQuale Prezzo" sia alla deriva.
2°) Come ogni forma di Lotta per cambiare l'Italia e restituirLa al mondo occidentale con un bagaglio accettabile di dignità sia del tutto inutile e velleitaria.


e cosa c'entra la politica con il calcio? che se poi vogliamo dirla tutta quello che tenta più di apparire è proprio cambiasso, paracula con la maglia di Facchetti, mulinella le braccia platealmente anche per farsi vedere...

se poi vogliamo parlare di immagine da bravo ragazzo di cambiasso, bhè, dov'era quando difendeva la curva dell'inter dopo aver colpito dida con i fumogeni? lui non li condannava ma li giustificava, proprio un'immagine da bravo ragazzo!

che poi cosa ne sapete della vita privata, magari è uno che tradisce la moglie ogni settimana e non lo sa nessuno, i giiocatori vanno giudicati per quello che fanno in campo, altrimenti non dovremmo più parlare di partite ma di giggs che fa abortire la moglie di suo fratello dopo averla messa incinta, di terry che mette le corna ad un suo compagno di nazionale, di ronaldo che fa festini a luci rosse con decine di prostitute, di messi pizzicato con i fratelli milito in argentina a fare anche loro festini con prostitute, impariamo a non giudicare utenti e persone in base alle proprie preferenze calcistiche e senza conoscerle perfavore, per le idee politiche (a naso mi pare di condividerle le tue) ci sono altri luoghi...

Tutto,caro amico è politica,nel senso più alto e nobile del termine ovviamente.Non giudico le persone per le idee politiche ma per i contenuti ,ricchi o poveri che siano di valori quali il rispetto della dignità altrui- del lavoro altrui -
dei sentimenti altrui- la solidarietà - la gratitudine - la memoria di ciò che è stato,di ciò che è e che contribuisce
a ciò che sarà,degli interventi degli utenti.A me non interessa sapere se tale " ste4" appartenga o meno alla mia galassia
culturale e politica,a me ripugna constatare l'aridità che emerge dalla lettura di ciò che scrive un " Giovane" e la mancanza di "Generosità" e di capacità di tributare ad un Campione ( FORSE ) logoro ma sempre dignitosissimo
nel suo amore per la maglia che indossa.Non mi interessa conoscere quale sia l'orientamento politico degli ultras
della Nord NeroAzzurra,anche se fossimo affini continuerei a nutrire per loro lo stesso sentimento di profondo disprezzo.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Morris91 Lun Mar 05, 2012 2:06 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
a me ripugna constatare l'aridità che emerge dalla lettura di ciò che scrive un " Giovane" e la mancanza di "Generosità" e di capacità di tributare ad un Campione ( FORSE ) logoro ma sempre dignitosissimo
nel suo amore per la maglia che indossa.

Come non quotare..
Morris91
Morris91
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 427
Età : 33
Localizzazione : Panchina
Occupazione/Ozio : Panchinaro
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da .E m p e r o r. Lun Mar 05, 2012 2:09 pm

Cambiasso Hai Dato Tanto All'Inter. Ora E Venuto Il Momento Di Lasciare Posto Ai Giovani.
.E m p e r o r.
.E m p e r o r.
Funambolo
Funambolo

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 294
Età : 32
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ildanyz Lun Mar 05, 2012 3:18 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
ildanyz ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:
ste4 ha scritto:ma guarda ke è il colmo!! gli interisti fischiano campioni come adriano,balotelli e addirittura zlatan(i fischi agli ultimi 2 hanno poi portato a due gesti nn belli...ma solo POI) ke ci facevano vincere domenica dopo domenica e nn si può fischiare na pippa come cambiasso????? questo xkè??? xkè ha un atteggiamento da bravo ragazzo e una immagine pulita al contrario degli altri 3?? ke cazzata!! a me interessa ciò ke fanno in campo nn se sn una bandiera e hanno una bella reputazione, SVEGLIA

Consiglio all'amico Pier Bersani di leggere questo commento di "ste4" e capirà1°) Come e perchè il nostro paese,dopo trent'anni di P2- di Mediaset- di Un Uomo Solo al Comando- della sostituzione dei 10Comandamenti con Due Precetti:
"Apparire" e"Vincere sempre e comunque-non importa Come e aQuale Prezzo" sia alla deriva.
2°) Come ogni forma di Lotta per cambiare l'Italia e restituirLa al mondo occidentale con un bagaglio accettabile di dignità sia del tutto inutile e velleitaria.


e cosa c'entra la politica con il calcio? che se poi vogliamo dirla tutta quello che tenta più di apparire è proprio cambiasso, paracula con la maglia di Facchetti, mulinella le braccia platealmente anche per farsi vedere...

se poi vogliamo parlare di immagine da bravo ragazzo di cambiasso, bhè, dov'era quando difendeva la curva dell'inter dopo aver colpito dida con i fumogeni? lui non li condannava ma li giustificava, proprio un'immagine da bravo ragazzo!

che poi cosa ne sapete della vita privata, magari è uno che tradisce la moglie ogni settimana e non lo sa nessuno, i giiocatori vanno giudicati per quello che fanno in campo, altrimenti non dovremmo più parlare di partite ma di giggs che fa abortire la moglie di suo fratello dopo averla messa incinta, di terry che mette le corna ad un suo compagno di nazionale, di ronaldo che fa festini a luci rosse con decine di prostitute, di messi pizzicato con i fratelli milito in argentina a fare anche loro festini con prostitute, impariamo a non giudicare utenti e persone in base alle proprie preferenze calcistiche e senza conoscerle perfavore, per le idee politiche (a naso mi pare di condividerle le tue) ci sono altri luoghi...

Tutto,caro amico è politica,nel senso più alto e nobile del termine ovviamente.Non giudico le persone per le idee politiche ma per i contenuti ,ricchi o poveri che siano di valori quali il rispetto della dignità altrui- del lavoro altrui -
dei sentimenti altrui- la solidarietà - la gratitudine - la memoria di ciò che è stato,di ciò che è e che contribuisce
a ciò che sarà,degli interventi degli utenti.A me non interessa sapere se tale " ste4" appartenga o meno alla mia galassia
culturale e politica,a me ripugna constatare l'aridità che emerge dalla lettura di ciò che scrive un " Giovane" e la mancanza di "Generosità" e di capacità di tributare ad un Campione ( FORSE ) logoro ma sempre dignitosissimo
nel suo amore per la maglia che indossa.Non mi interessa conoscere quale sia l'orientamento politico degli ultras
della Nord NeroAzzurra,anche se fossimo affini continuerei a nutrire per loro lo stesso sentimento di profondo disprezzo.

No, considerare un giocatore un campione o meno non é politica, e non ti dice di che pasta é fatta una persona che non conosci, lui può benissimo dire "per me Ibra é un fuoriclasse mentre csmbiasso no" (ed io condivido in pieno) o può anche non considerarlo una vera bandiera (ed anche per me non lo é) ma questo non può e non deve centrare con la politica
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Data d'iscrizione : 15.10.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da ste4 Lun Mar 05, 2012 3:58 pm

fammi capire...mi stai giudicando come persona x un parere riguardo 1 giocatore o x quello ke scrivo su qst forum?? assurdo

cmq come dice ildanyz io nn reputo cambiasso una bandiera, cioè di cosa stiamo parlando..è all'inter da 7/8 anni,tanti troppi, ma nn abbastanza x divenire bandiera, allora stankovic è qua da prima di cuchu ma nn sento nessuno parlare di deki come una bandiera, eppure si è sempre esposto e ha dimostrato l'interismo di piu(ricordo un paio di frecciatine al milan) di cambiasso..il quale se avesse un po di amor proprio e volesse continuare a giocare farebbe bene a trovarsi un'altra squadra

e nn fatevi ingannare da quelle lacrime, sono lacrime di uno ke nn sa accettare di essere finito, questa è la motivazione vera, inoltre sono contento del fatto ke si è rovinato la carriera,cosa xaltro cercatissma da lui, xkè uscire tra i fischi e peggio ancora gli applausi ironici dei propri tifosi è la cosa peggiore x 1 calciatore, 1 cosa ke rovina una carriera anke se si è vinto tanto e cambiasso ha vinto tanto ma nn certo x meriti propri quanto dei fenomeni ke hanno giocato con lui (ibra,etoo ecc...)
ste4
ste4
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso piange in panchina! - Pagina 2 Empty Re: Cambiasso piange in panchina!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.