Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Simeone: Io all'Inter? Sono troppo giovane...

Andare in basso

Simeone: Io all'Inter? Sono troppo giovane... Empty Simeone: Io all'Inter? Sono troppo giovane...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Feb 23, 2012 11:10 pm

Doppio successo contro la Lazio, Diego Pablo Simeone e il suo Atletico Madrid hanno ottenuto il pass per gli ottavi di finale di Europa League.

Queste le parole del tecnico dei colchoneros al termine della gara: "Mi è piaciuta molto la prima partita, l'aggressività che abbiamo avuto a Roma. Qui abbiamo deciso di schierare una difesa tosta con quattro calciatori.

Simeone poi Sulla delicata situazione che sta vivendo la Lazio: "Mi auguro che Reja possa restare - prosegue ai microfoni di Mediaset Premium -, conosce meglio di tutti questi ragazzi. La gente è con lui".

Su un possibile futuro alla guida dell'Inter: "Ho sempre lasciato un bellissimo ricordo in tutte le squadre ho giocato. Io però devo pensare a dove sono, sono onorato di essere l'allenatore dell'Atletico Madrid. Il tempo dirà se posso arrivare alla guida dell'Inter, sono giovane".

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili