Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BASTOS: "INTER? SONO SOLO RUMORS, IL MILAN MI HA DETTO CHE SONO CARO"

Andare in basso

BASTOS: "INTER? SONO SOLO RUMORS, IL MILAN MI HA DETTO CHE SONO CARO" Empty BASTOS: "INTER? SONO SOLO RUMORS, IL MILAN MI HA DETTO CHE SONO CARO"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Ago 04, 2010 11:04 pm

Solo ieri mattina il quotidiano francese L'Equipe parlava di un eventuale interesse dell'Inter per Michel Bastos. Nemmeno 24 ore e lo stesso giocatore rilascia un'intervista al medesimo quotidiano francese dichiarando di non sapere assolutamente nulla dell'interesse dell'Inter: "L'unica volta che ho sentito parlare dell'Inter è stata durante il Mondiale, quando si parlava del trasferimento di Maicon. Non ho sentito nessuno, sono solo rumors. Il mercato chiude il 31, c'è tempo, ma io sono concentrato al 100% sul Lione. Se la società vuole vendermi me lo deve dire. A Londra durante l'Emirates Cup qualcuno del Milan mi ha detto che sono caro, può darsi che abbiano parlato con i dirigenti del Lione. Io non so niente e il problema non si pone". Unica certezza a quanto pare è che i rossoneri non sono sul giocatore avendolo definito "caro", per il resto non ci resta che attendere e vedere se anche Bastos finirà nella lunga lista dei nomi accostati e poi cestinati destinati ai nostri colori.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.