Obi: “Accettai subito i nerazzurri, il mio idolo era…”
+7
dany
ildanyz
neroazzurro da 60anni
Cuchu82
NEROAZZURRO_09
Fabio ama l'INTER
ModCuoreInter
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Obi: “Accettai subito i nerazzurri, il mio idolo era…”
ah fabio, sul discorso della stampa contro stai attento tu stesso a non farti fregare, è vero che spesso ci sono attacchi, ma c'è il rischio di potersi proteggere in una bolla dicendo sempre "la stampa dice cazzate sull'inter" e quindi dare sempre e comunque ragione solo alle cose "ufficiali" che escono dall'ambiente inter... inter channel è, nel verso contrario, ancor meno attendibile della frangia di stampa che possiamo avere contro per fare un esempio...
ildanyz- Leader Zone
-
Numero di messaggi : 5657
Reputazione su cuoreinter.com : -13
A parte che interchannel non ce l'ho, mi limito solo a valutare quello che leggo. Ecco, non per darti contro, ma Franco Rossi secondo me è un cazzone, lo è come gli interisti Biasin e Recalcati...... Per fortuna esistono Musmarra e Gianluca Rossi....
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
ildanyz ha scritto:ma che interismo deve spiegare cambiasso? dai siamo seri, è soltanto deleterio per la nostra squadra, è la prova che non serve sudare sbattersi e correre in campo, dare tutto, arrivare per primi su una palla, per essere titolari nell'inter...
hai elencato tutto ciò che ha fatto cambiasso nella sua carriera all'Inter!
Grazie Ildanyz, sei riuscito a rendere con le parole esatte tutto ciò che è il cuchu!
te ne sarà grato!
Cuchu82- Special One
-
Numero di messaggi : 18477
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
ildanyz ha scritto: questa storia deve finire, e per finire cambiasso deve essere allontanato da questa società, è come un cancro.
alèèèèèèèèèèèèè
esageraaatoooooo!
secondo me è anche la causa della crisi mondiale! e delle guerre nel mondo!
dai ildanyz! stai sereno! ahahah!
Cuchu82- Special One
-
Cuchu82 ha scritto:ildanyz ha scritto: questa storia deve finire, e per finire cambiasso deve essere allontanato da questa società, è come un cancro.
alèèèèèèèèèèèèè
esageraaatoooooo!
secondo me è anche la causa della crisi mondiale! e delle guerre nel mondo!
dai ildanyz! stai sereno! ahahah!
secondo te perchè l'italia e in crisi ???? colpa di cambiasso !!!! :)
seby_inter- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 1494
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Le Olimpiadi 2020? No .... si faranno in Argentina!
-
Cuchu82 ha scritto:ildanyz ha scritto:ma che interismo deve spiegare cambiasso? dai siamo seri, è soltanto deleterio per la nostra squadra, è la prova che non serve sudare sbattersi e correre in campo, dare tutto, arrivare per primi su una palla, per essere titolari nell'inter...
Grazie Ildanyz, sei riuscito a rendere con le parole esatte tutto ciò che è il cuchu!
te ne sarà grato!
Lo hai detto Cuchu...''ha fatto''...purtroppo non continua a farlo,o perlomeno in modo quantomai discontinuo!!
Magari fosse il Cuchu di due/tre anni fa!!
dany- Special One
-
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Cuchu82 ha scritto:ildanyz ha scritto:ma che interismo deve spiegare cambiasso? dai siamo seri, è soltanto deleterio per la nostra squadra, è la prova che non serve sudare sbattersi e correre in campo, dare tutto, arrivare per primi su una palla, per essere titolari nell'inter...
te ne sarà grato!
caro utente cuchu82, guarda che se uno suda dimagrisce, non gli viene la panza da pensionato... magari suda sulle braccia, quelle le usa sempre per dire a qualcun altro di svolgere il suo lavoro...
ildanyz- Leader Zone
-
ciao ragazzi, torno a scrivere dopo tanto tempo per i troppi impegni, ma vi ho sempre seguito...per quanto riguarda il discorso di cambiasso e dei senatori, è chiaro che danyz esageri ritenendo l'unico colpevole, ma vi chiedo: credete che moratti, prima di prendere una decisione, non interpelli la vecchia guardia ed eventualmente si lasci influenzare da loro?la verità, secondo me, è che moratti, pur essendo una bravissima persona ed un interista vero (lo stimo e non finirò mai di ringraziarlo) ha dei limiti caratteriali evidenti, ossia mancanza di polso ed autorevolezza, che si manifestano in una certa permissività nei confronti dei giocatori...se non vuole stravolgere la squadra, mantenendo quindi i senatori, che prenda un allenatore sergente stile mourinho; se invece vuole prendere un tecnico giovane e con una nuova filosofia, che inizi a fare la voce grossa con i vari cambiasso e company
karhan- Funambolo
- Numero di messaggi : 300
karhan ha scritto:ciao ragazzi, torno a scrivere dopo tanto tempo per i troppi impegni, ma vi ho sempre seguito...per quanto riguarda il discorso di cambiasso e dei senatori, è chiaro che danyz esageri ritenendo l'unico colpevole, ma vi chiedo: credete che moratti, prima di prendere una decisione, non interpelli la vecchia guardia ed eventualmente si lasci influenzare da loro?la verità, secondo me, è che moratti, pur essendo una bravissima persona ed un interista vero (lo stimo e non finirò mai di ringraziarlo) ha dei limiti caratteriali evidenti, ossia mancanza di polso ed autorevolezza, che si manifestano in una certa permissività nei confronti dei giocatori...se non vuole stravolgere la squadra, mantenendo quindi i senatori, che prenda un allenatore sergente stile mourinho; se invece vuole prendere un tecnico giovane e con una nuova filosofia, che inizi a fare la voce grossa con i vari cambiasso e company
sono daccordissimo con te!
quello che non capisco...in generale...perchè poi alla fine non me ne frega un ca**o.... nel senso che come tutti ho altre cose di meglio da fare nella vita.... ma quello che non capisco è perchè si faccia il nome di cambiasso..e invece per indicare gli altri si dice "senatori" ..... cioè i nomi andrebbero fatti tutti.... non credo che lui sia l'unico che abbia voce in capitolo nello spogliatoio....
Cuchu82- Special One
-
Cuchu82 ha scritto:karhan ha scritto:ciao ragazzi, torno a scrivere dopo tanto tempo per i troppi impegni, ma vi ho sempre seguito...per quanto riguarda il discorso di cambiasso e dei senatori, è chiaro che danyz esageri ritenendo l'unico colpevole, ma vi chiedo: credete che moratti, prima di prendere una decisione, non interpelli la vecchia guardia ed eventualmente si lasci influenzare da loro?la verità, secondo me, è che moratti, pur essendo una bravissima persona ed un interista vero (lo stimo e non finirò mai di ringraziarlo) ha dei limiti caratteriali evidenti, ossia mancanza di polso ed autorevolezza, che si manifestano in una certa permissività nei confronti dei giocatori...se non vuole stravolgere la squadra, mantenendo quindi i senatori, che prenda un allenatore sergente stile mourinho; se invece vuole prendere un tecnico giovane e con una nuova filosofia, che inizi a fare la voce grossa con i vari cambiasso e company
sono daccordissimo con te!
quello che non capisco...in generale...perchè poi alla fine non me ne frega un ca**o.... nel senso che come tutti ho altre cose di meglio da fare nella vita.... ma quello che non capisco è perchè si faccia il nome di cambiasso..e invece per indicare gli altri si dice "senatori" ..... cioè i nomi andrebbero fatti tutti.... non credo che lui sia l'unico che abbia voce in capitolo nello spogliatoio....
ho citato esclusivamente cambiasso perchè vedo che ormai in ogni post si parla di lui...ma potrei fare anche altri nomi tipo zanetti, samuel, stankovic, milito, maicon e julio cesar
karhan- Funambolo
che poi cambiasso ATTUALMENTE è il meno presentabile sotto il punto di vista fisico e che potrebbe fare anche un po' di panchina...beh, quello è un dato di fatto
karhan- Funambolo
cambiasso ha inequivocabilmente fatto fuori benitez,leo e gasp...ci stanno le dichiarazioni. ranieri infatti da uomo navigato qual'è ha fiutato fin da subito la situazione e ogni volta lecca il culo a cambiasso oltre ke nn togliendolo mai ed è scandaloso visto ke nn corre, nn dribbla, nn ha fantasia, nn ha forza fisica, ranieri ne parla bene anke in pubblico, x la serie "ranieri nn è capace ma nn è pirla"
è evidente ke moratti si faccia influenzare...io credo piu da zanetti, ma il clan argentino lo comanda cambiasso quindi zanetti dice quello ke dice cambiasso, certo anke pupi ha delle colpe,amici ke lavorano ad inter channel mi dicono ke zanetti e cambiasso in spogliatoio sono totalmente diversi da come si vedono in pubblico(ma nn sto criticando zanetti)
rispondo a chi dice ke moratti è lui a decidere e nn cambiasso!! beh guardate cosa dice gasp su balotelli...da dopo madrid i senatori hanno avvertito l'anarchia dovuta all'uscita di scena di mou e hanno capito ke erano intoccabili, si sono sentiti fortissimo vedi cambiasso "possiamo andare avanti 5anni" quando la verità è ke il merito è stato TUTTO di mourinho e nn certamente di cambiasso
è evidente ke moratti si faccia influenzare...io credo piu da zanetti, ma il clan argentino lo comanda cambiasso quindi zanetti dice quello ke dice cambiasso, certo anke pupi ha delle colpe,amici ke lavorano ad inter channel mi dicono ke zanetti e cambiasso in spogliatoio sono totalmente diversi da come si vedono in pubblico(ma nn sto criticando zanetti)
rispondo a chi dice ke moratti è lui a decidere e nn cambiasso!! beh guardate cosa dice gasp su balotelli...da dopo madrid i senatori hanno avvertito l'anarchia dovuta all'uscita di scena di mou e hanno capito ke erano intoccabili, si sono sentiti fortissimo vedi cambiasso "possiamo andare avanti 5anni" quando la verità è ke il merito è stato TUTTO di mourinho e nn certamente di cambiasso
ste4- Funambolo
- Numero di messaggi : 209
Reputazione su cuoreinter.com : -3
Vorrei sapere.... quanti anni hai Ste4.....?
-
ti ho detto le cose come stanno...la "scomoda verità" e tu mi chiedi quanti anni ho? ke c'azzecca? cmq 24 tu?
ste4- Funambolo
La scomoda verità.....non sei nemmeno il Celentano dei poveri.... Se leggi, basta leggere, ne ho 27.... ne dimostri molti di meno...
-
ma scusami ma chi sei tu per dire ad una persona "ne dimostri molti di meno"?
ildanyz- Leader Zone
-
guarda ne dimostro sicuramente meno di cambiasso...almeno io con i miei 190cm x 76kg sono sicuramente piu in forma di lui
ste4- Funambolo
ildanyz ha scritto:ma scusami ma chi sei tu per dire ad una persona "ne dimostri molti di meno"?
E tu chi c**** sei per intrometterti tra me e lui scusa....? Suo fratello?
Ste4, ti aspetto in Seria A .....bla bla bla... sei er meio certo...
-
no, semplicemente un utente che gradirebbe discutere civilmente su un forum e soprattutto di discutere di calcio evitando bambinate che scadono sul personale...
ildanyz- Leader Zone
-
il bello e ke l'articolo e concentrato su obi e c'è ne andiamo da cambiasso a questioni personali XD mha....
seby_inter- Scarpa D'oro
-
OOOHHHH!!! Chiedo venia se le ho urtato la sensibilità dottor Ildanyz !!! :sti c****:
-
Fabio ama l'INTER ha scritto:OOOHHHH!!! Chiedo venia se le ho urtato la sensibilità dottor Ildanyz !!! :sti c****:
perché fai uscire sempre il tuo lato romantico.... XD
seby_inter- Scarpa D'oro
-
Se vuoi qualcosa di romantico Seby ascoltati questa
-
bla bla bla lo fai tu fabio..a me sembra ke vai un po troppo sul personale e un po troppo spesso!
ste4- Funambolo
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Coutinho: “Kakà idolo, Sneijder mito”
» COUTINHO: "VOGLIO DIVENTARE UN IDOLO COME ZANETTI"
» Melo: Mou è il numero uno e il mio idolo, se chiama... corro da lui!
» Sanchez: “Voglio arrivare al top come il mio idolo Ronaldo”
» POLI:" L'INTER E UN GRANDE SOGNO IL MIO IDOLO E' ZANETTI!"
» COUTINHO: "VOGLIO DIVENTARE UN IDOLO COME ZANETTI"
» Melo: Mou è il numero uno e il mio idolo, se chiama... corro da lui!
» Sanchez: “Voglio arrivare al top come il mio idolo Ronaldo”
» POLI:" L'INTER E UN GRANDE SOGNO IL MIO IDOLO E' ZANETTI!"
Pagina 2 di 3