Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sanchez: “Voglio arrivare al top come il mio idolo Ronaldo”

3 partecipanti

Andare in basso

Sanchez: “Voglio arrivare al top come il mio idolo Ronaldo” Empty Sanchez: “Voglio arrivare al top come il mio idolo Ronaldo”

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Nov 30, 2010 8:35 pm

La giovane promessa dell’Udinese Alexis Sanchez, considerato dagli addetti ai lavori uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale, lascia trasparire la volontà di confrontarsi con un club più blasonato in un’intervista rilasciata a Sky Sport 24: ” Per il futuro il mio desiderio è di essere al top, e di potermi dire il giocatore più forte del mondo, come lo è stato il mio idolo Ronaldo- ha affermato El Nino Maravilla – Qui all’Udinese ho appreso molto da maestri come Marino o Guidolin, mi hanno dato tantissimo. Quando giunsi in Italia credevo di sapere tutto del calcio, invece non sapevo proprio nulla e mi hanno insegnato cose fondamentali”. Sul giovane talento del club friulano si parla di un possibile interesse dell’Inter.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Sanchez: “Voglio arrivare al top come il mio idolo Ronaldo” Empty Re: Sanchez: “Voglio arrivare al top come il mio idolo Ronaldo”

Messaggio Da dany Mar Nov 30, 2010 9:15 pm

Questo è forte!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sanchez: “Voglio arrivare al top come il mio idolo Ronaldo” Empty Re: Sanchez: “Voglio arrivare al top come il mio idolo Ronaldo”

Messaggio Da Mariga17 Mar Nov 30, 2010 9:21 pm

piace molto anche a me come giocatore, individuo solo due difetti:
1) il costo...ha un grande potenziale ma rimane un'incognita messo in una grande e se devo spendere 15 milioni per lui allora spendo la stessa cifra per adebayor o poco di più per benzema o vucinic o prendo cassano a pochissimo o avrei preso afellay per due soldi (giocatori diversissimi, lo so...ma è per farvi capire come il prezzo sia decisamente spropositato rispetto agli altri giocatori offensivi che posso prendere)
2) è un simulatore
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Sanchez: “Voglio arrivare al top come il mio idolo Ronaldo” Empty Re: Sanchez: “Voglio arrivare al top come il mio idolo Ronaldo”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.