Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COUTINHO: "VOGLIO DIVENTARE UN IDOLO COME ZANETTI"

3 partecipanti

Andare in basso

COUTINHO: "VOGLIO DIVENTARE UN IDOLO COME ZANETTI" Empty COUTINHO: "VOGLIO DIVENTARE UN IDOLO COME ZANETTI"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ott 28, 2010 8:34 am

Talento, idee chiare ed entusiasmo: è quello che emerge dall'intervista a Philippe Coutinho, raggiunto dal Corriere dello Sport.
Il giovane campione dell'Inter, confida in esclusiva al quotidiano romano emozioni e ambizioni.Di seguio, ve ne riportiamo alcuni passi:

"Contro la Sampdoria ho giocato la migliore partita in nerazzurro ma posso crescere moltissimo. Peccato solo non avere segnato: un gol mi darebbe fiducia, ma fare assist è un bel lavoro. Mi ispiro a Sneijder: secondo me vincerà lui il Pallone d'oro. Qui all'Inter però, voglio diventare un idolo come Javier Zanetti. Il ruolo che prediligo è il trequartista: però se serve alla squadra imparo a fare l'esterno. Ci sto già provando. Benitez in questo mi aiuta con i suoi consigli. E' importante avere un allenatore che parla e spiega. Anche Eto'o mi aiuta: all'inizio delle partite mi dice sempre di stare tranquillo in campo e di divertirmi. Sono fiero di essere già stat convocato dal Brasile. Ora però vorrei sfidare Messi nella gara con l'Argentina. Per quanto riguarda il mio carattere sono un timido. Esco poco e mi piace la pasta al ragù! Neymar? Già pronto per il calcio italiano".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

COUTINHO: "VOGLIO DIVENTARE UN IDOLO COME ZANETTI" Empty Re: COUTINHO: "VOGLIO DIVENTARE UN IDOLO COME ZANETTI"

Messaggio Da mannello Gio Ott 28, 2010 8:49 am

il ragazzo si farà.....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

COUTINHO: "VOGLIO DIVENTARE UN IDOLO COME ZANETTI" Empty Re: COUTINHO: "VOGLIO DIVENTARE UN IDOLO COME ZANETTI"

Messaggio Da dany Gio Ott 28, 2010 11:30 am

neymar-snejider.coutinho
eoto'o... 45 ...ma.voglio.30.milioni.x.neymar!!

cmq.cou.sxo.resterà.con.noi.a.lungo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

COUTINHO: "VOGLIO DIVENTARE UN IDOLO COME ZANETTI" Empty Re: COUTINHO: "VOGLIO DIVENTARE UN IDOLO COME ZANETTI"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.