Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Brescia, Caldirola: "Tornare all'Inter? Voglio acquisire esperienza"

Andare in basso

Brescia, Caldirola: "Tornare all'Inter? Voglio acquisire esperienza" Empty Brescia, Caldirola: "Tornare all'Inter? Voglio acquisire esperienza"

Messaggio Da dany Mer Gen 25, 2012 1:21 pm

Sicuramente non poteva aspettarsi un'inizio di avventura al Brescia migliore, il difensore Luca Caldirola. Intervistato da Brescia Oggi, il giocatore che è in prestito dall'Inter, ha dichiarato: "Quattro gare vinte e questa è la cosa che conta. E quattro partite senza subire reti. Per me, visto che sono un difensore, è una cosa importante. Sto cercando di dare una mano, ma un giocatore non è mai determinante. Tutta la difesa funziona a dovere. Concediamo davvero poco ai nostri avversari. Ma non mi sembra giusto dire che la difesa del Brescia era una banda del buco. Un ritorno all'Inter? Sto cercando di acquisire più esperienza possibile e la Serie B me la può dare. Ogni partita è un test importante. Ma non ho sentito nessuno dell'Inter e non mi interessa: penso solo al Brescia".
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.