Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forlan: "Voglio tornare! L'Inter c'è, vinciamo e..."

Andare in basso

Forlan: "Voglio tornare! L'Inter c'è, vinciamo e..." Empty Forlan: "Voglio tornare! L'Inter c'è, vinciamo e..."

Messaggio Da seby_inter Lun Dic 12, 2011 3:01 am

Intervenuto al Pupi Christmas Gala, intercettato dagli inviati di FcInterNews.it, Diego Forlan ha parlato così: "E' una serata bellissima, sono sempre contento di esserci quando si parla di Fundacion Pupi. Per il mio rientro dobbiamo aspettare - prosegue -, in allenamento va tutto bene ma serve ancora tempo, aspetto l'ok del dottore del mister Ranieri ma in generale il recupero sta andando bene. Ho tantissima voglia di tornare, anche perché ho giocato solo qualche partita nel momento più difficile della squadra. Io sto bene ma non posso darvi tempi, non so se torno a Genova o a Cesena - afferma Diego -, Ranieri fa fatica a tenermi fermo perché voglio giocare!", dice sorridendo.

Forlan ha visto il Milan oggi? "Non ho visto il Milan, solo un po' di Clasico ieri sera. Invece sono contento per l'Inter di ieri. La cosa più importante erano i tre punti, la squadra ha giocato bene e contro la Fiorentina che è una squadra di primissima fascia". Chi può puntare allo scudetto? "Dico Milan, Juventus, Lazio e Napoli. Adesso noi continuiamo a vincere per raggiungere il gruppo di testa". Come uscire da questa situazione difficile? "Lavorando duramente, abbiamo giocatori di grande qualità. Lo scudetto? Bisogna vincere partita dopo partita, poi vediamo come va".
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili