Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!"

5 partecipanti

Andare in basso

Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!" Empty Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Giu 05, 2011 6:51 am

Sono pur sempre cervelli in fuga. L’Italia spesso si fa sfuggire i suoi giovani migliori, in ogni campo, e anche il calcio non fa eccezioni. Facile pensare a Giuseppe Rossi. Per fortuna a volte ritornano. È il caso di Borini, «rapito » dal Chelsea, che ha firmato col Parma. È il caso di Luca Caldirola, pilastro dell’Under di Ferrara, emigrato al Vitesse in prestito «per giocare titolare », dato che all’Inter sarebbe stato impossibile. Ora rientra a Milano,maper trovare un’altra strada che sembra proprio lo porterà a Cesena. Erano lì a studiarlo, durante la sfida col Portogallo al torneo di Tolone. «Ho sentito anch’io voci di squadre che mi cercano. Aspetto di tornare, parlare con l’Inter e decidere. Io preferirei giocare da qualche parte, anche perché noi difensori facciamo più fatica degli attaccanti a trovare spazio. Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, che mi ha maturato». Grazie Under Benedetta l’Under, che l’ha mostrato al mondo. «Certo, la nazionale è stata una vetrina importante, un vantaggio da sfruttare, soprattutto permeche ero in un campionato poco seguito. Avere la fiducia del c.t. è stato importante, perché in Olanda ultimamente ho giocato poco». E lui sta ripagando la fiducia con prestazioni sempre oltre la sufficienza. Caldirola ha un gran senso della posizione, un bel sinistro, è un centrale che imposta. Non a caso si ispira a Nesta. «Difetti? Devo migliorare col destro, è importante dato che mi piace uscire palla al piede. E magari essere più veloce. Macol mio fisico è dura». Sarà dura anche con la Colombia stasera, sfida decisiva per le semifinali: «Bisogna vincere per evitare beffe con la differenza reti. Sono fiducioso. Siamo un bel gruppo, stiamo giocando bene. Meritiamo di andare avanti».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!" Empty Re: Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!"

Messaggio Da dany Dom Giu 05, 2011 11:12 am

Questo è bravo davvero...merita di giocare in una piccola del campionato!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!" Empty Re: Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Dom Giu 05, 2011 1:55 pm

dany ha scritto:Questo è bravo davvero...merita di giocare in una piccola del campionato!!

Buon difensore ma non all'altezza di chi dovrebbe sostituire in futuro ( Lucio,Samuel,Cordoba,Materazzi,Chivu).La società faccia cassa con questi giovani,bravi ma non da prima squadra.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!" Empty Re: Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!"

Messaggio Da Zanetti capitano Dom Giu 05, 2011 5:20 pm

al massimo può diventare un andreolli 2, non di più...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!" Empty Re: Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Giu 05, 2011 9:56 pm

Comunque ne hanno sempre parlato bene.... si vedrà! Matrix da noi arrivò a 28 anni se non sbaglio!!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!" Empty Re: Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!"

Messaggio Da dany Lun Giu 06, 2011 11:33 am

neroazzurro da 60anni ha scritto:
dany ha scritto:Questo è bravo davvero...merita di giocare in una piccola del campionato!!

Buon difensore ma non all'altezza di chi dovrebbe sostituire in futuro ( Lucio,Samuel,Cordoba,Materazzi,Chivu).La società faccia cassa con questi giovani,bravi ma non da prima squadra.

Quante volte lo hai visto giocare?
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!" Empty Re: Caldirola, i migliori a volte ritornano:" Vorrei continuità per non sprecare l’esperienza positiva del Vitesse, mi ispiro a Nesta!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.