Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri esulta, l'urlo di Sneijder: "Adesso sto bene!"

Andare in basso

Ranieri esulta, l'urlo di Sneijder: "Adesso sto bene!" Empty Ranieri esulta, l'urlo di Sneijder: "Adesso sto bene!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Gen 04, 2012 8:48 am

Wesley Sneijder è il giocatore dell'Inter di cui si parla di più in questo momento. Il suo nome viene spesso accostato a trattative di mercato, col Manchester United alla finestra, ma si parla dell'olandese anche per motivi di campo. Wesley Sneijder sta infatti tornando da un infortunio che ha fatto discutere, perchè il suo rientro in campo tardava ad arrivare. Ritorno sul terreno di gioco che doveva avvenire a fine 2011, ma per motivi precauzionali è stato rimandato a gennaio.

Ora Sneijder vede il ritorno in campo sempre più vicino e vuole entrare in forma, in particolare per il derby. La partita contro il Milan è l'appuntamento da non perdere, la gara da non mancare. Sneijder vuole esserci e i segnali che arrivano dall'allenamento sono ottimi. L'olandese su twitter ha scritto pochi minuti fa: "Sono appena tornato a casa dopo un giorno di allenamento: sto bene!" Poi un saluto ai fans: "Ora, cena fatta in casa! Divertitevi stasera!".

Già in passato Sneijder aveva comunicato su twitter il suo stato di forma e tutti avevano pensato a un suo ritorno in campo. Ora bisognerà aspettare l'ok dello staff medico e di Ranieri. La partita col Parma è la prima occasione di rivederlo in campo, dal primo minuto o a partita in corso. Poi ci sarà il derby col Milan. Ranieri ora può esultare per il ritorno di Wes, ma dovrà anche gestirlo nel migliore dei modi.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.