Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

+2
riki_77
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Dic 07, 2011 1:56 pm

Galliani è sicuro di essere a un passo dall'affare: «Ieri e oggi ho messo qualche mattoncino per rafforzare una squadra che credo sia già formidabile. Sono stato in ufficio col procuratore di Tevez, la situazione è chiara, c'è l'accordo col calciatore e poco fa abbiamo mandato una mail con un proposta al City: prestito gratuito con diritto di riscatto a certe condizioni». La palla, insomma, passa alla società inglese.

I DUBBI DELLA SOCIETA' INGLESE - L'allenatore Mancini sarebbe contento di cedere il centravanti argentino, con il quale ha avuto un durissimo scontro culminato nel rifiuto del giocatore ad entrare in campo dalla panchina nella partita con Bayern Monaco. «Non sta giocando, è un grande giocatore e se dovesse far bene da noi andremmo a riscattarlo - ha spiegato Galliani -. Il giocatore ha rinunciato ad una montagna di soldi. Aveva dei premi enormi col City per Premier e Champions. Ho parlato con Carlitos e lui vuole venire da noi, metà dell'accordo è fatto, adesso aspetteremo la risposta del City. Ho sentito Berlusconi ho avuto l'ok, e dimostra ancora una volta di amare tantissimo i colori rossoneri, se arrivasse Tevez sarebbe un campione per tutto il calcio italiano. È un giocatore di un valore assoluto. Siamo vicini, il giocatore è stato fantastico, ripeto, per i sacrifici economici e per la grande voglia di venire al Milan».

IL PROGETTO BECKHAM - Il presidente della società rossonera punta a ripetere i colpi «invernali» Cassano e Beckham, ingaggiati a gennaio e aggregati al gruppo nel ritiro invernale. «A proposito di Antonio Cassano - ha proseguito Galliani -, mi ha chiamato ed era felice per l'affare Tevez, è stato molto carino, sta bene e tifa alla grandissima per l'arrivo di Carlitos». L'amministratore delegato del Milan è convinto di riuscire a mandare in porto la trattativa. La concorrenza sarebbe in ritardo. «Spero che il City dica di sì, ho sventato qualche minaccia tra Italia e Europa, non posso dirvi chi. Ma siamo in pole position».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Re: Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da riki_77 Mer Dic 07, 2011 2:52 pm

Da noi con il prestito gratuito con il diritto di riscatto no... da loro si.. bah..
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Re: Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da mannello Mer Dic 07, 2011 2:55 pm

da noi no in estate, penso che ora non c'abbiamo nemmeno provato...e poi chissà quale accordo avranno fatto, di sicuro il Milan ha dirigenti più esperti dei nostri che alla stampa dicono una cosa e poi sotto sotto ne fatto altre...in questo dobbiamo essere onesti e riconoscerglielo
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Re: Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da riki_77 Mer Dic 07, 2011 2:56 pm

FACCIAMO CAGARE!
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Re: Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da seby_inter Mer Dic 07, 2011 3:05 pm

mha e noi ???? quanto vorrei andare direttamente a gennaio....
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Re: Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da dany Mer Dic 07, 2011 3:11 pm

Complimenti al Milan e a Galliani che sta mettendo su uno squadrone con pochi soldi!

Noi...buio totale!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Re: Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Dic 07, 2011 3:59 pm

mannello ha scritto:da noi no in estate, penso che ora non c'abbiamo nemmeno provato...e poi chissà quale accordo avranno fatto, di sicuro il Milan ha dirigenti più esperti dei nostri che alla stampa dicono una cosa e poi sotto sotto ne fatto altre...in questo dobbiamo essere onesti e riconoscerglielo

Caro mannello,i dirigenti del Milan non sono più esperti di quelli NeroAzzurri,hanno dalla loro la disponibilità
totalmente servile dei pennivendoli e dei verbavendoli che ammorbano l'etere pronti ad incensare ogni gesto del geom.Galliani o di "Andrea è chi stupido fa" ( oppure Stupido è chi Andrea fa,scegli quello che preferisci),a dare una connotazione trionfalistica ad ogni loro iniziativa deprimendo,ridicolizzando e spargendo letame invece su tutto ciò che ha a che fare con Casa Inter.Si chiama "Regime" e ci ha portato,grazie alla insipiente stupidità del 47% del corpo elettorale,ad acquistare il biglietto ( Di sola andata,putroppo!) per il Pireo.
La storia del Nostro Povero Paese ( che,forse, si risolleverà fra un decennio,se tutto va bene) è costellata
da notizie false,falsi scopi,realizzazioni di imprese spacciate per mirabolanti che invece,sotto sotto,dimostravano l'esistenza di squallidi giochi di potere ( Ibra - al Milan -grazie agli intrecci,più o meno loschi,
del trio Aznar... Rosell...Berlusconi.... ecc...).Non è questione,quindi,di dirigenti più o meno capaci ma di persone normali che giocano,come si dovrebbe sempre fare,secondo le regole e di furfanti che, in un mondo in cui le regole sono un'utopia,tutto possono.Per fortuna "Tutto" ha un ciclo,sono arrivati al capolinea Mubarak e Gheddafy,Berlusconi è ai "Titoli di Coda",a Putin,fra non molto,il popolo russo dirà:Game Over,idem i turchi ad Erdogan e in Spagna,entro un anno voleranno gli stracci;la "Spectre" di cui sopra si dissolverà e si aprirà
un ciclo nuovo,onesto,limpido.Lo spero per Voi giovani,con tutto il cuore.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Re: Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da mannello Mer Dic 07, 2011 4:13 pm

beh neroazzurro senza addentrarmi in discorsi che la mia (poca) esperienza non riuscirebbe a reggere, posso solo dirti che quello che si vede dal "di fuori" è una dirigenza che arriva sempre dopo, con mancanza di progetto e pochi fondi. se quest'ultimo fattore purtroppo è difficile da modificare gli altri sono stati trascurati molto se non totalmente da molti degli uomini "di fiducia" del nostro presidente al quale personalmente dò e darò sempre la mia fiducia ma che quando abbandona oriali e lascia tutto in mano a branca il quale toppa due campagne acquisti di fila allora non posso fare a meno che dire "bravo" a Galliani che, con tutti gli agganci di questo mondo, in 2 anni compra cassano,robinho,ibra,aquilani,boateng,van bommel,emanuelson ecc ecc fino a tevez spendendo relativamente poco
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Re: Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Dic 07, 2011 4:50 pm

sembra veramente fatta, ma come fa un argenti andare in una colonia di brasiliani? (si chiedono la maggior parte dei tifosi...) facile vi rispondo io, tevez in brasile e un idolo ha fatto faville nel Corinthians campionato Paulista per 3 anni di seguito, praticamente e un brasiliano, aggiungo, zanetti ci ha sempre litigato in nazionale e un indizio?.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Re: Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Dic 07, 2011 5:30 pm

ModCuoreInter ha scritto:sembra veramente fatta, ma come fa un argenti andare in una colonia di brasiliani? (si chiedono la maggior parte dei tifosi...) facile vi rispondo io, tevez in brasile e un idolo ha fatto faville nel Corinthians campionato Paulista per 3 anni di seguito, praticamente e un brasiliano, aggiungo, zanetti ci ha sempre litigato in nazionale e un indizio?.

Se l'indizio ha un suo fondamento... Zanetti for ever!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Re: Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da dany Mer Dic 07, 2011 5:55 pm

Siamo seri...premesso che per me Zanetti è come uno zio per il bene che gli voglio...qualunque giocatore che sia Zanetti o l'ultimo arrivato non deve permettersi si immischiarsi negli affari della società e tantomeno nel mercato.

Questo comportamente è tanto non-professionale quanto andare in giro per locali fino alle 5 di notte.Ti sta sul c**** un giocatore X??Non sono c**** tuoi.Io(società) ti paga YM l'anno e tu devi giocare e devi dare il 100% sia se giochi con il sopracitato X ti stia sul c**** o che Z col quale vi siete battezzati i figlioli a vicenda!!

Il mio discorso non è solo inerente a Tevez...ma in generale.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!" Empty Re: Galiani esulta: "Tevez al Milan, adesso è davvero fatta!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.