Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cordoba: "Voglio tornare per la prossima stagione"

Andare in basso

Cordoba: "Voglio tornare per la prossima stagione" Empty Cordoba: "Voglio tornare per la prossima stagione"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Apr 25, 2011 9:59 am

Per Ivan Cordoba la stagione è finita prima del tempo. Il colombiano ha subito un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro per la revisione del menisco esterno. Cordoba racconta il suo infortunio alla radio colombiana Caracol: "Starò almeno due o tre mesi lontano dal campo. Dovrò recuperare bene, con pazienza, per evitare ricadute. Questo è un problema che mi portavo dietro e con il passare del tempo è peggiorato. Per questo abbiamo preso la decisione di fare l'operazione. Ora ho l'obiettivo di riprendere bene per affrontare la stagione 2011-2012".

Tornando sull'eliminazione in Champions contro lo Schalke, Cordoba la pensa così: "Credo che la squadra abbia pagato lo sforzo dovuto alla rimonta in campionato. E in Champions abbiamo incontrato una squadra forte fisicamente e ben organizzata. I 5 subiti in casa sono stati una sentenza pesante, poi era diventato quasi impossibile recuperare vincendo 4 a 0".

Quasi perso lo scudetto, Cordoba si concentra su altri obiettivi, tra cui la Coppa Italia: "Sarà molto difficile togliere lo scudetto al Milan, però dobbiamo vincere tutte le partite che rimangono. Dobbiamo concentrarci soprattutto sui nostri obiettivi, che ora sono finire nella zona Champions e vincere la Coppa Italia, che è sempre un titolo molto importante".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.