Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazzini: "Ci son rimasto troppo male

Andare in basso

Pazzini: "Ci son rimasto troppo male Empty Pazzini: "Ci son rimasto troppo male

Messaggio Da Fabietto96 Gio Dic 08, 2011 5:35 pm

Giampaolo Pazzini a InterChannel. È il momento per parlare del rigore sbagliato contro l'Udinese. "Ho provato a guardarlo e riguardarlo, anche se non troppo, perché mi sentivo male... Perché ci sono rimasto davvero molto male, non sarebbe servito magari per la vittoria, ma serviva per il morale mio e della squadra, anche se non per i tre punti. Non mi era mai successa una cosa così, così mai. Mi era successo un palo interno, o fuori, ma così no. E poi Handanovic credeva che lo tirassi centrale ed è rimasto fermo, quindi bastava qualsiasi posto della porta, e invece... ".

Pazzini svela poi un piccolo retroscena con i compagni: "Dicevo loro, faccio una festa quando faccio un tiro in porta, questo dicevo ai ragazzi. E invece, quando ho avuto quell'occasione lì e l'ho sbagliata... ".

La porta sembra quasi stregata ultimamente, per Pazzini ma non solo per lui, anche per Diego Milito. E allora Giampaolo cerca di sdrammatizzare: "È vero, ma è una scommessa nostra che poi sveleremo alla fine, io e Diego... ".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.