Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gasperini: “Moratti venne da me e mi disse che Eto’o sarebbe rimasto…”

+2
mannello
ModCuoreInter
6 partecipanti

Andare in basso

Gasperini: “Moratti venne da me e mi disse che Eto’o sarebbe rimasto…” Empty Gasperini: “Moratti venne da me e mi disse che Eto’o sarebbe rimasto…”

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Feb 11, 2012 9:47 am

Ascoltato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per una intervista sul suo passato interista, Giampiero Gasperini, ha rilasciato queste dichiarazioni: “Moratti venne da me e mi spiegò che per il fair-play finanziario un pezzo grosso doveva partire, ma che Eto’o sarebbe rimasto. A me bastava Palacio, un centrocampista ed un difensore, visti gli infortuni nel reparto. Si pensava a Vidal, a me piaceva anche Nainggolan che però non veniva ritenuto da Inter. Come Criscito, per non dire di Palacio che si poteva prendere. Cercavano Sanchez, Lavezzi, Tevez, molto meno abbordabili. Io col tridente Palacio, Milito ed Eto’o ero pronto a sfidare il mondo.”
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Gasperini: “Moratti venne da me e mi disse che Eto’o sarebbe rimasto…” Empty Re: Gasperini: “Moratti venne da me e mi disse che Eto’o sarebbe rimasto…”

Messaggio Da mannello Sab Feb 11, 2012 9:53 am

ho letto tutta l'intervista e, nonostante bisogna ricordare che è solo la visione di Gasperini (che comunque ritengo una persona seria), la ritengo il perfetto riassunto dell'Inter degli ultimi due anni....gente che rema dalla sua parte, non un progetto, non una programmazione, operazioni di mercato nate e finite e altre spuntate fuori all'ultimo senza un filo logico....ripeto, se non iniziamo a programmare come si deve alla fine ci rimarremo moooolto male...
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4

Gasperini: “Moratti venne da me e mi disse che Eto’o sarebbe rimasto…” Empty Re: Gasperini: “Moratti venne da me e mi disse che Eto’o sarebbe rimasto…”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Sab Feb 11, 2012 11:22 am

Comunque con Criscito, Palacio e un centrocampista si sarebbe fatto un ottimo campionato.... ad un costo tutto sommato basso.

Gasp è stato scelto per mancanza di alternative....e spendere per un allenatore non voluto si fa sempre molta fatica. Poi lui deve solo star zitto perchè li ha fatti giocare di merda...

Anche Ranieri sembra già "finito".... voleva un attaccante, non è stato accontentato....

Ora pensiamo a "elidere" i giocatori con contrattoni assurdi (Milito, Maicon, Sneijder), diminuiamo quelli troppo alti (Julio, Cuchu) e facciamo una campagna acquisti decente.......a partire da un allenatore condiviso!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Sab Feb 11, 2012 11:45 am

... E un programma societario e sportivo ben chiaro e definito....

Per il resto ritengo che L'INTER é troppo grande per Gasperini, persona seria etc, etc... Má che ha i suoi limiti e che anche prendendo quello che lui dice che dovevamo prendere andava a finire come é finita...

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5

Messaggio Da Flevi Sab Feb 11, 2012 12:39 pm

Gasp ha detto parecchie verità ma non è esente da colpe, anzi. Poi si contraddice con la frase sul calcio che è evoluzione e chi ripete le stesse cose è antico.Lui è stato il primo a intestardirsi sulla difesa a tre che la squadra malsoportava. Non puoi continuare a piangere perchè non ti è stato preso Palacio, neanche fosse C.Ronaldo. La verità è che Gasp sa fare solo il 3-4-3 e alla società aveva detto invece che avrebbe cambiato. Sul fatto che nelle alte sfere dell'Inter regni la confusione e l'approssimazione niente da dire; tutto vero
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3

Messaggio Da dany Sab Feb 11, 2012 12:50 pm

Sempre più convinto che il problema non era nè Benitez nè Gasp...ma Moratti che prendeva allenatori facendo promesse,ma non mantenendole!!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili