Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sneijder: "Lo United ha capito che sarei rimasto"

2 partecipanti

Andare in basso

Sneijder: "Lo United ha capito che sarei rimasto" Empty Sneijder: "Lo United ha capito che sarei rimasto"

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Set 01, 2011 10:23 am

Wesley Sneijder ha ammesso, ai microfoni olandesi di Algemeen Dagblad, che in quest’estate ha avuto la sensazione di essere stato vicino al Manchester United, ma ha confessato che le sue pretese personali non erano il motivo cardine per andare in Premier. Il motivo potevano essere le alte richieste di ingaggio, anche se lo stesso Sneijder, ieri sera ha confermato via Twitter che sarebbe rimasto all'Inter, negando il passaggio a Manchester non si è concretizzato per motivi finanziari: "Sentivo che era vicino. Abbiamo avuto diversi colloqui, la situazione era tale che l'Inter ha dovuto vendere un giocatore, tra me ed Eto’o. Lo United è uno dei più grandi club del mondo, quindi non mi sembrava una cosa negativa. In ogni caso non volevo lasciare l'Inter”.

Sneijder afferma che non questione di soldi: “Per me non era tanto una questione finanziaria. Mi sento molto bene l'Inter. Amo il club, ma anche la cultura e la gente italiana, è adatta a me”. Poi nega contatti con Ferguson: “No, con Alex Ferguson non ho mai parlato, finora. Non so perchè poi ci hanno rinunciato con me, forse hanno capito che sarei rimasto all'Inter".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sneijder: "Lo United ha capito che sarei rimasto" Empty Re: Sneijder: "Lo United ha capito che sarei rimasto"

Messaggio Da dany Gio Set 01, 2011 10:37 am

Facile parlare ORA così...
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.