Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri bis: "Castaignos è un bomber, in allenamento segna sempre"

2 partecipanti

Andare in basso

Ranieri bis: "Castaignos è un bomber, in allenamento segna sempre" Empty Ranieri bis: "Castaignos è un bomber, in allenamento segna sempre"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Nov 27, 2011 5:25 pm

"E' un ragazzo molto in gamba - ha detto l'allenatore nerazzurro riferendosi all'autore del gol - lo sostengo da quando sono venuto. E' giovane ma valido, in allenamento fa sempre gol. Sapevamo dall'inizio che era una partita difficile, la squadra però non ha mai mollato contro un ottimo Siena. Oggi contro una squadra preparata fisicamente abbiamo corso anche nel finale, abbiamo fatto noi la partita. I ragazzi di Sannino provavano a colpirci in contropiede. In settimana abbiamo giocato anche in Champions, il dispendio di energie è stato notevole ma l'importante è che chi giochi dia sempre il massimo. Sapevamo di dover affrontare una squadra da prendere con le molle, noi non ci siamo mai arresi. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Castaignos è un attaccante, ha i movimenti del centravanti puro. Quando ho visto che non riuscivamo a sfondare l'ho spostato al centro dell'attacco. Gli infortuni dipendono credo da molti problemi fisici pregressi o situazioni al limite. Maicon sapevamo avesse problemi al ginocchio, quando ha sentito un dolorino ha chiesto di restare in campo. Sneijder ora non sta benissimo, lo aspetteremo e tornerà a giocare solo quando sarà al 100%. Il nostro obiettivo più realistico? Battere l'Udinese,è l'unico modo per continuare a pensare a obiettivi realistici..."
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Ranieri bis: "Castaignos è un bomber, in allenamento segna sempre" Empty Re: Ranieri bis: "Castaignos è un bomber, in allenamento segna sempre"

Messaggio Da Fraspa96 Dom Nov 27, 2011 5:39 pm

dicono tutti che in allenamento faccia grandi cose da prima punta.. perchè lo metti esterno??
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.