Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiasso: “Poco tranquilli? Aspetto psicologico”

3 partecipanti

Andare in basso

Cambiasso: “Poco tranquilli? Aspetto psicologico” Empty Cambiasso: “Poco tranquilli? Aspetto psicologico”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Nov 27, 2011 4:55 pm

“Che lettura diamo a questa partita? E` un campo che diciamo ci porta bene, siamo contenti del risultato, ma dando uno sguardo indietro sono state tutte gare cosi` su questo campo. Abbiamo vinto quasi sempre, ma non e` mai facile. Gli infortuni? Non penso siano un fattore determinante. Soffrire? Non e` una costante, abbiamo fatto anche qualche partita piu` tranquilla. Penso sia legato anche ad un aspetto psicologico che una squadra sta attraversando. Dobbiamo ritrovare una certa sicurezza e tranquillita` nell’ambiente. Siamo piu` bravi a difendere? Credo che sia una caratteristica di questa squadra sapersi difendere molto bene e lottare su ogni pallone. Se riusciamo a ritrovare questo aspetto, senza prendere gol, e` un momento di soddisfazione in piu`. Si parla dell’Inter in difficolta`? In passato ho sentito parlare del Milan ‘finito’, poi hanno vinto anno scorso. Ho sentito parlare di Pirlo come ‘finito’, mentre sta facendo le fortune della Juventus. Noi sappiamo cosa possiamo fare”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso: “Poco tranquilli? Aspetto psicologico” Empty Re: Cambiasso: “Poco tranquilli? Aspetto psicologico”

Messaggio Da Fraspa96 Dom Nov 27, 2011 5:42 pm

VAI A CASA
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso: “Poco tranquilli? Aspetto psicologico” Empty Re: Cambiasso: “Poco tranquilli? Aspetto psicologico”

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Dom Nov 27, 2011 6:45 pm

Sei un ottimo tifoso Fraspa..... complimenti..
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso: “Poco tranquilli? Aspetto psicologico” Empty Re: Cambiasso: “Poco tranquilli? Aspetto psicologico”

Messaggio Da Fraspa96 Dom Nov 27, 2011 8:43 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Sei un ottimo tifoso Fraspa..... complimenti..

mi dispiace ma ho preso la sindrome di danyz, ora non lo posso vedere giocare neanche io! Passeggia in mezzo al campo, da un nervoso.
Fraspa96
Fraspa96
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 2817
Età : 37
Localizzazione : Milano
Umore : Interista!! (:
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cambiasso: “Poco tranquilli? Aspetto psicologico” Empty Re: Cambiasso: “Poco tranquilli? Aspetto psicologico”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.