Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milito ai tifosi: Tranquilli, la nostra squadra darà tutta se stessa

3 partecipanti

Andare in basso

Milito ai tifosi: Tranquilli, la nostra squadra darà tutta se stessa  Empty Milito ai tifosi: Tranquilli, la nostra squadra darà tutta se stessa

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Ago 09, 2011 5:30 pm

Diego Milito tranquillizza i tifosi nerazzurri ed esalta il nuovo allenatore Gian Piero Gasperini. Il principe è rientrato oggi ad Appiano Gentile dopo l'avventura in nazionale per la Coppa America. "Conosco molto bene Gasperini, con lui - ha riferito Milito a Inter Channel - ho trascorso un anno meraviglioso al Genoa, dove abbiamo raggiunto degli obiettivi importanti come l'Europa League. Ovviamente sono contento per lui che è diventato l'allenatore dell'Inter.
Merita davvero di sedere sulla panchina di una grande squadra: i miei compagni ed io faremo di tutto per raggiungere obiettivi importanti insieme a lui". Infine, il campione argentino, ha lanciato un appello: "State tranquilli la nostra squadra darà tutta se stessa, come ha sempre fatto. Cercherà come al solito di vincere e dare il massimo. Abbiamo una rosa competitiva e daremo il massimo. Si sente parlare tra tv e giornali di mercato, anche in uscita, ma sono fiducioso perché abbiamo un organico importante e di grande valore. Sono sicuro che quest'anno faremo un grande campionato e una grande Champions League. La squadra è forte, il gruppo è forte, daremo ai tifosi grandi soddisfazioni".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Milito ai tifosi: Tranquilli, la nostra squadra darà tutta se stessa  Empty Re: Milito ai tifosi: Tranquilli, la nostra squadra darà tutta se stessa

Messaggio Da seby_inter Mar Ago 09, 2011 5:42 pm

ma voi potete dare pure il culo ma con tutto il rispetto non credo kon l'addio di eto'ò siamo nella merda tranne se facciamo un mercato con i botti finali ma non credo proprio
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Milito ai tifosi: Tranquilli, la nostra squadra darà tutta se stessa  Empty Re: Milito ai tifosi: Tranquilli, la nostra squadra darà tutta se stessa

Messaggio Da karhan Mar Ago 09, 2011 5:53 pm

caro milito, tranquill sa mort...ricordati che tu sei un altro che l'anno scorso sarebbe dovuto essere sbattuto a calci in culo dall'inter 5 minuti dopo le dichiarazioni post finale champions league..inutile che ora parli con l'inter nel cuore, con lo stipendio raddoppiato tutti sarebbero capaci di farlo...ste merde di pseudocampioni dell'inter, perchè in quanto a dignità sono sotto zero e non sono uomini, stanno rovinando l'inter..largo ai giovani volenterosi e forti

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Milito ai tifosi: Tranquilli, la nostra squadra darà tutta se stessa  Empty Re: Milito ai tifosi: Tranquilli, la nostra squadra darà tutta se stessa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.