Parla Milito: "Impossibile tornare quelli del Triplete. Io resto di sicuro"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parla Milito: "Impossibile tornare quelli del Triplete. Io resto di sicuro"
L'Inter ha soltanto pareggiato con i turchi, ma va bene così. Primo posto del girone e ottavi di finale assicurati: "Un risultato importante, soprattutto se consideriamo come eravamo partiti. La sconfitta dell'andata poteva crearci delle difficoltà - spiega a 'Inter.it' - ma siamo stati bravi a reagire. Dove possiamo arrivare? Dico soltanto che l'Inter può giocarsela con tutti".
Ora sotto col Siena. Una città speciale per Milito: lì, con un suo goal, consegnò all'Inter l'ultimo scudetto. Era il 2010: "Fu una grande emozione, ho un bel ricordo di quel posto. Il passato, però, è andato, adesso dobbiamo concentrarci sul presente: dobbiamo recuperare punti in campionato. Rivalità con Pazzini? Io mi alleno al massimo, sto bene, vorrei giocare sempre. Ma alla fine è il mister che decide".
Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio dell'argentino a fine stagione. Soltanto chiacchere o c'è qualcosa di concreto? "Nulla di vero, non so chi abbia messo in giro queste cose. Io sto bene all'Inter, la mia intenzione è di restare. Poi è chiaro, anche la società fa le sue valutazioni, ma credo non ci siano problemi in questo senso".
Ultima modifica di ModCuoreInter il Gio Nov 24, 2011 8:15 pm - modificato 1 volta.
Fabietto96- Fenomeno Champions
-
Numero di messaggi : 3963
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Re: Parla Milito: "Impossibile tornare quelli del Triplete. Io resto di sicuro"
Certo....! Non ti vuole piú nessuno.... Furbo.!!!
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
ki non vorrebbe rimane con lo stipendi ke ti ritrovi...... milito si e fumato le ultime cartine della sua carriera nel triplette..... XD
seby_inter- Scarpa D'oro
-
Numero di messaggi : 1494
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
seby_inter ha scritto:ki non vorrebbe rimane con lo stipendi ke ti ritrovi...... milito si e fumato le ultime cartine della sua carriera nel triplette..... XD
...
NEROAZZURRO_09- Special One
-
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» T.Motta spera: ”Presto quelli del triplete”
» Zanetti: "Ieri abbiamo giocato benissimo. Un altro triplete? Nulla è impossibile"
» Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno”
» Milito: "Voglio tornare El Principe. Tevez un vincente. Forlan? Grande campione e un grande amico di Cambiasso"
» Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande"
» Zanetti: "Ieri abbiamo giocato benissimo. Un altro triplete? Nulla è impossibile"
» Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno”
» Milito: "Voglio tornare El Principe. Tevez un vincente. Forlan? Grande campione e un grande amico di Cambiasso"
» Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande"
Pagina 1 di 1