Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande"
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande"
Diego Milito, ai microfoni di Sky, eprime fiducia. Anche se dovesse partire Eto'o l'Inter resterebbe competitiva, con l'arrivo di un altro grande attaccante: "Eto'o? Aspettiamo che si concretizzi. Sarebbe una perdita grossa perchè parlaimo di un grande campione. Ma sono fiducioso perché abbiamo un organico forte. Poi magari arriva un altro campione. Tutti aspettiamo di sapere se parte o no Eto'o, ma tutti quelli che sono qui sono forti. Tevez? E' un grande attaccante, lo conosco molto bene ma lo è anche Lavezzi, sarebbe un bel colpo. Io resterò sicuramente qui. Gasperini? L'ho visto carico, sarà una stagione difficile, ma proveremo a lottare per tutto".
Re: Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande"
ah adesso che non hai "altre proposte" resti sicuramente?
ildanyz- Leader Zone
-
Numero di messaggi : 5657
Reputazione su cuoreinter.com : -13
Re: Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande"
Eh.....quella frase post-Madrid mi ha fatto di un male.....è da li che è cambiato tutto....
Fabio ama l'INTER- Special One
-
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
ildanyz ha scritto:ah adesso che non hai "altre proposte" resti sicuramente?
El Principe- World Player
-
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Milito: "Voglio tornare El Principe. Tevez un vincente. Forlan? Grande campione e un grande amico di Cambiasso"
» Altro gol di Faraoni: arriva il rinnovo
» Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno”
» LEO SU MILITO:" DIEGO HA UN ALTRO PROBLEMA ALLA GAMBA ORA VEDIAMO, MA NON SI TOCCA!"
» Parla Milito: "Impossibile tornare quelli del Triplete. Io resto di sicuro"
» Altro gol di Faraoni: arriva il rinnovo
» Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno”
» LEO SU MILITO:" DIEGO HA UN ALTRO PROBLEMA ALLA GAMBA ORA VEDIAMO, MA NON SI TOCCA!"
» Parla Milito: "Impossibile tornare quelli del Triplete. Io resto di sicuro"
Pagina 1 di 1