Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande"

4 partecipanti

Andare in basso

Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande" Empty Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Ago 12, 2011 11:43 am

Diego Milito, ai microfoni di Sky, eprime fiducia. Anche se dovesse partire Eto'o l'Inter resterebbe competitiva, con l'arrivo di un altro grande attaccante: "Eto'o? Aspettiamo che si concretizzi. Sarebbe una perdita grossa perchè parlaimo di un grande campione. Ma sono fiducioso perché abbiamo un organico forte. Poi magari arriva un altro campione. Tutti aspettiamo di sapere se parte o no Eto'o, ma tutti quelli che sono qui sono forti. Tevez? E' un grande attaccante, lo conosco molto bene ma lo è anche Lavezzi, sarebbe un bel colpo. Io resterò sicuramente qui. Gasperini? L'ho visto carico, sarà una stagione difficile, ma proveremo a lottare per tutto".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Reputazione su cuoreinter.com : 30

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande" Empty Re: Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande"

Messaggio Da ildanyz Ven Ago 12, 2011 1:04 pm

ah adesso che non hai "altre proposte" resti sicuramente? fankulizzatigif6nk2b
ildanyz
ildanyz
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 5657
Reputazione su cuoreinter.com : -13

Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande" Empty Re: Milito non si preoccupa: "Io resto sicuramente. Eto'o via? Arriva un altro grande"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Ago 12, 2011 1:18 pm

Eh.....quella frase post-Madrid mi ha fatto di un male.....è da li che è cambiato tutto....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20

Messaggio Da El Principe Ven Ago 12, 2011 2:03 pm

ildanyz ha scritto:ah adesso che non hai "altre proposte" resti sicuramente? fankulizzatigif6nk2b

quoto
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili