Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno”

3 partecipanti

Andare in basso

Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno” Empty Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 29, 2011 9:45 pm

C’è anche la firma di Diego Milito nella vittoria per 3-1 contro il Palermo in finale di Coppa Italia. Questo il commento del ‘Principe’ ai microfoni di Rai Sport: “Sono felicissimo, questo gruppo meritava di finire almeno con questo titolo, ce lo siamo meritati. Sono contento del gol, devo ringraziare Goran (Pandev, ndr) per la palla splendida, ma è la vittoria di tutta l’Inter. Un anno difficile per me? Purtroppo è stata un’annata così, cominciata male, con una preparazione non buona, poi ci sono state le due supercoppe e mi sono fatto male 2-3 volte. Ho pagato forse lo sforzo fatto anno scorso, ora voglio andare avanti e sono contento. Voglio stare con la mia famiglia ed il pubblico meraviglioso dell’Inter che ringrazio tanto di cuore per l’affetto che mi hanno dato. Via dall’Inter? Mai pensato, ho tre anni di contratto e lo voglio completare. Non vedo l’ora di ricominciare, resto qui sicuro”.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno” Empty Re: Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno”

Messaggio Da Zanetti capitano Dom Mag 29, 2011 9:48 pm

giusto così...

il milito 2010 non lo vedremo più, ma con una buona preparazione e se la sfiga gli da' una tregua, può esserci molto utile
forza diego!!!
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno” Empty Re: Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno”

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Mag 29, 2011 9:51 pm

dove sono i detrattori di Milito dove sono?
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno” Empty Re: Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno”

Messaggio Da riki_77 Dom Mag 29, 2011 10:07 pm

Ha fatto un gol a portavuota.. se lo sbagliava... mm bravo a trovarsi al posto giusto.. xo da qui a dire k milito e tornato... non so.. certo e meglio diq uella kiavika di pandev...
riki_77
riki_77
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 2201
Età : 32
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 01.02.09

Torna in alto Andare in basso

Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno” Empty Re: Milito: “Futuro? Resto qui anche il prossimo anno”

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.