Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri: "Rispetto per il Lille, Maic? forse colpa mia!"

Andare in basso

Ranieri: "Rispetto per il Lille, Maic? forse colpa mia!" Empty Ranieri: "Rispetto per il Lille, Maic? forse colpa mia!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Nov 01, 2011 1:12 pm

"Quando si cambia modo di allenare, qualche inconveniente può arrivare. Ma da quando siamo noi qui abbiamo potuto allenare solo durante la pausa, non abbiamo certo fatto danni e ci siamo allenati sempre meno di un'ora e mezza, la partita è di più. Ci sono dei ragazzi che hanno dei problemi e cerchiamo di tenerli sempre monitorati", risponde così Claudio Ranieri, a chi gli chiede - alla vigilia di Inter-Lille - il perché degli infortuni che hanno colpito i nerazzurri.

"Maicon? L'avevamo detto, gioca e non si allena. Abbiamo cercato di farlo allenare giocando, potrebbe essere stato forse un errore nostro, potrebbe essere questa forse una spiegazione, ma ci sono delle annate in cui ci si infortuna di più e altre di meno".

All'allenatore nerazzurro viene poi chiesto se Wesley Sneijder domani giocherà dall'inizio: "Vediamo, aspettiamo... Decido sempre la sera prima o la mattina stessa", risponde sorridendo.

"L'Inter è una grossa squadra, sta attraversando un periodo particolare della sua storia però è sempre una grande squadra. Abbiamo molto rispetto del Lille - dichiara poi Ranieri concentrandosi sull'avversario di domani -, è da tantissimo tempo che non perde fuori casa e l'ultima volta che è stato a San Siro ha vinto col Milan. Noi conosciamo il valore del Lille ma domani vogliamo vincere noi, per mettere al sicuro la qualificazione".

Una domanda, anche, su Eden Hazard: "L'ho già detto all'andata, è un grande giocatore".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.