Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ranieri BIS: "Coutinho? Bel talento, farà bene. Forlan? Forse torna prima del previsto"

Andare in basso

Ranieri BIS: "Coutinho? Bel talento, farà bene. Forlan? Forse torna prima del previsto" Empty Ranieri BIS: "Coutinho? Bel talento, farà bene. Forlan? Forse torna prima del previsto"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Nov 20, 2011 9:36 am

Tre punti: missione compiuta. Era quello che aveva chiesto Claudio Ranieri ai suoi ragazzi ed è quello che ha ottenuto. La partita era cominciata in salita con Sneijder fuori per infortunio ancora prima di cominciare. Dopo le maledizioni iniziali l'allenatore nerazzurro decide di mandare in campo Coutinho dal primo minuto e lui lo ripaga con un gol che vale la vittoria. Prima aveva segnato Thiago Motta e aveva sbloccato una gara gelata come San Siro. Ai senatori aveva chiesto di portare la croce e Cambiasso e Zanetti hanno risposto presente.

A fine gara, in sala stampa, il volto del tecnico interista dispensa sorrisi, poi comincia ad analizzare la gara. Fcinter1908.it vi riporta le sue parole:

BALLARDINI - Dice che l'Inter è stata favorita? Forse è stato all'estero e non ha visto cos'è successo ultimamente. Comunque giustamente dopo una partita persa si possono dire tante cose, noi abbiamo creato, abbiamo preso due traverse, dobbiamo essere più veloci. Io sono moderatamente contento della vittoria. i ragazzi si sono sbloccati dopo il gol e il gioco è diventato più fluido. poi dopo il gol preso si erano contratti di nuovo. Se è destino che dobbiamo soffrire, soffriremo, ma non molleremo.

COU E JONATHAN - Coutinho? Per me è un fuoriclasse, un ragazzo giovane, ma di talento. Jonathan? Abbiamo come punto di riferimento Maicon, ma lui è sceso in campo sereno e ha fatto la sua parte.

SNEIJDER - Ha avuto una leggera contrattura all'inizio che poi si è sciolta. Poi ho deciso di non rischiarlo. Se si può fare cosa per non farlo andare in Nazionale? Beh c'è ben poco da fare credo che mandarli in Nazionale sia da regolamento. Domani sul suo infortunio cercheremo di capirne di più.

LA NOSTRA DOMANDA A RANIERI: "Come stanno Lucio e Forlan? Lucio conto di averlo già a disposizione lunedì ad Appiano. Per quanto riguarda Forlan i tempi non si sono allungati, anzi si sono accorciati. Credevamo fosse pronto per gennaio e invece credo proprio che sarà dei nostri già prima di Natale.

RANOCCHIA E ZARATE - Samuel e Lucio sono due grossi campioni. Se ci fosse stato il brasiliano avrebbe giocato lui, ma Ranocchia è un giocatore dell'inter e io ci penso di volta in volta. Anche su Zarate conto molto.

NAGATOMO E ZANETTI- "Spero di avere sia lui che Chivu a disposizione martedì sera. Zanetti può giocare dappertutto e fa bene, il capitano è il capitano e mi lascia molto sereno. Naga centrocampista? Mai dire mai, anche Zac lo usa come centrocampista, ma lì ho altri uomini. Lo penso più in difesa. Adesso pensiamo alla Champions chiudere la pratica subito sarebbe davvero tanto importante".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.