ZELIG BRASCHI DIFENDE ROCCHI: "IL MONDO CE LO INVIDIA"
3 partecipanti
:: Palazzopoli
Pagina 1 di 1
ZELIG BRASCHI DIFENDE ROCCHI: "IL MONDO CE LO INVIDIA"
Massimo Moratti e Claudio Ranieri sono ancora molto amareggiati per la sconfitta interna contro il Napoli di sabato sera, arrivata tra le polemiche sull'arbitraggio di Gianluca Rocchi, che ha annullato un gol regolare di Pazzini e assegnato un rigore a dir poco dubbio (con espulsione di Obi) che ha spianato la strada ai partenopei.
Oggi il designatore Stefano Braschi torna sulla gara di sabato e, in un'intervista a Radio anch'io Sport su Radio1, parla dell'arbitraggio di Rocchi e di eventuali provvedimenti a suo danno. «Se c'è qualcuno che ha sbagliato non è Rocchi, ma sono io - ha detto Braschi - la sua prestazione è stata evidentemente sottotono, ma evidentemente sono stato io a sbagliare a designarlo per questa partita. Vorrei sottolineare che Rocchi è un atleta, e tutti gli atleti possono avere una giornata storta: come un calciatore sbaglia, anche un arbitro può sbagliare».
«Rocchi è un arbitro che tutto il mondo ci invidia - continua Braschi - è uno dei migliori in Italia e in Europa, ha arbitrato le partite più importanti. Ha avuto una giornata no, ma non ci sarà alcuna sospensione ai suoi danni». «Ranieri - conclude il designatore - è un galantuomo, non posso dare torto all'Inter che si è sentita danneggiata. Vorrei sottolineare però che in questa prima parte del campionato gli arbitraggi sono stati quasi perfetti. Anche Rizzoli, ieri sera a Juventus-Milan, ha arbitrato benissimo, ma nessuno lo dice».
Oggi il designatore Stefano Braschi torna sulla gara di sabato e, in un'intervista a Radio anch'io Sport su Radio1, parla dell'arbitraggio di Rocchi e di eventuali provvedimenti a suo danno. «Se c'è qualcuno che ha sbagliato non è Rocchi, ma sono io - ha detto Braschi - la sua prestazione è stata evidentemente sottotono, ma evidentemente sono stato io a sbagliare a designarlo per questa partita. Vorrei sottolineare che Rocchi è un atleta, e tutti gli atleti possono avere una giornata storta: come un calciatore sbaglia, anche un arbitro può sbagliare».
«Rocchi è un arbitro che tutto il mondo ci invidia - continua Braschi - è uno dei migliori in Italia e in Europa, ha arbitrato le partite più importanti. Ha avuto una giornata no, ma non ci sarà alcuna sospensione ai suoi danni». «Ranieri - conclude il designatore - è un galantuomo, non posso dare torto all'Inter che si è sentita danneggiata. Vorrei sottolineare però che in questa prima parte del campionato gli arbitraggi sono stati quasi perfetti. Anche Rizzoli, ieri sera a Juventus-Milan, ha arbitrato benissimo, ma nessuno lo dice».
Re: ZELIG BRASCHI DIFENDE ROCCHI: "IL MONDO CE LO INVIDIA"
Braschi va f******, caro....
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Re: ZELIG BRASCHI DIFENDE ROCCHI: "IL MONDO CE LO INVIDIA"
io penso ke solo de laurentis ve lo invidia!!! braschi sei un vero figliodiputtana! se incontravo rocchi sabato sera lo scassavo a calci!
ricky maravilla- panchinaro
-
Numero di messaggi : 27
Localizzazione : sicilia
Occupazione/Ozio : guerriero neroazzurro
Umore : neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Argomenti simili
» Barça-Manchester United: mondo vi guarda e invidia
» Benitez: "L'impegno c'è stato. La squadra voleva vincere"
» Mou: "Che invidia questo derby"
» Mano di Robinho: Braschi "Banti ha sbagliato. Mi ha detto che non ci ha capito molto!"
» Galliani: "Non mi scuso con Braschi"
» Benitez: "L'impegno c'è stato. La squadra voleva vincere"
» Mou: "Che invidia questo derby"
» Mano di Robinho: Braschi "Banti ha sbagliato. Mi ha detto che non ci ha capito molto!"
» Galliani: "Non mi scuso con Braschi"
:: Palazzopoli
Pagina 1 di 1