Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mou: "Che invidia questo derby"

Andare in basso

Mou: "Che invidia questo derby" Empty Mou: "Che invidia questo derby"

Messaggio Da ModCuoreInter Ven Apr 01, 2011 5:40 pm

"Non farò in tempo a vedere il derby. Mi piacerebbe, ma non posso". E' la confessione di Mou nella conferenza pre Real-Gijon. "Ho vinto 3 derby. E mi sono piaciuti tutti, anche quello che ho perso". "E' un gran derby, e quest'anno sarà ancora più bello perché prima non c'era il titolo in palio: ora in ballo c'è lo scudetto" Per l'ex interista il derby "è una sfida giocata in un ambiente fantastico. Le tifoserie sono rivali, ma non c'è violenza".

Mourinho ha voluto così lanciare un pensiero al suo recente passato nella conferenza stampa della vigilia della partita di Liga fra il suo Real Madrid e lo Sporting. Una giornata che potrebbe essere cruciale. Anche il Barça di Guardiola, davanti di cinque punti, gioca sabato, con molti acciaccati, una difficile partita contro il Villarreal di Giuseppe Rossi, terza forza del campionato. Il Real spera così di recuperare qualche punto nella giornata che era minacciata da uno sciopero ordinato dai presidenti dei club, poi annullato in extremis.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.