Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mano di Robinho: Braschi "Banti ha sbagliato. Mi ha detto che non ci ha capito molto!"

Andare in basso

Mano di Robinho: Braschi "Banti ha sbagliato. Mi ha detto che non ci ha capito molto!" Empty Mano di Robinho: Braschi "Banti ha sbagliato. Mi ha detto che non ci ha capito molto!"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Feb 21, 2011 9:38 am

A 'Radio anch'io lo Sport' è intervenuto il designatore degli arbitri di Serie A, Stefano Braschi. Intervento interessante, nel quale ovviamente si è parlato dell'ultima giornata di campionato, che ha visto un paio di errori evidente nelle partite di Inter e Milan. 'Valutare il fuorigioco nel gol di Ranocchia è molto difficile; senza tv nessuno si sarebbe accorto di niente. C'è l'errore perché c'è fuorigioco, il gol era da annullare, ma la situazione difficilissima. Nel caso di Robinho, per assurdo, la posizione di Banti era troppo bella sbagliata. Non ha visto bene il movimento di Robinho perché ce l'aveva davanti, essere troppo vicino l'ha danneggiato. E' un errore e ne parleremo' - prosegue Braschi incalzato dalla domande dei cronisti Rai - 'Banti ha fatto un errore e non ha giustificazione. Bisogna capire dove sta lo sbaglio. A volte i nostri arbitri vedono cose incredibili, a volte non vedono queste che sono facili'.

Resta comunque da dire che all'estero i nostri arbitri sono considerati benissimo: 'All'estero tutti vorrebbero i nostri direttori di gara, vengono considerati tra i migliori. Il campionato italiano è difficile e complicato'.

Tornando all'errore di Banti afferma: 'Ci siamo sentiti e lui stesso mi ha detto che non ci ha capito molto. E' evidente che abbia visto un'altra cosa, ha visto male'.

Nelle ultime giornate sembra essere cambiato il metro di giudizio degli arbitri, che danno cartellini più facilmente. 'Noi ci adeguiamo al clima in campo. Se i giocatori vogliono giocare non fischiamo e lasciamo correre agevolando il gioco, se i giocatori vogliono fare altro noi fischiamo. E' un momento del campionato in cui sono nervosi, tesi, quindi capita che ci sia più aggressività e noi fischiamo di più, è normale'.

Infine uno scoop che non viene rivelato, sul nome dell'arbitro di Napoli-Milan, sfida scudetto in programma lunedì 29 febbraio: 'L'ho già deciso due mesi fa, ma non ve lo dico', chiude Stefano Braschi.
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.