Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chivu ko: "Ho stretto i denti. Ora ho male"

3 partecipanti

Andare in basso

Chivu ko: "Ho stretto i denti. Ora ho male" Empty Chivu ko: "Ho stretto i denti. Ora ho male"

Messaggio Da dany Mer Set 28, 2011 9:28 am

Cristian Chivu, al termine della gara con il Cska Mosca, ha rilasciato le seguenti parole al Corriere dello Sport, affermando di avere un forte dolore al piede: “Gioco da qualche giorno stringendo i denti. Adesso ho davvero male. La gara di ieri è stata diversa da quella con i turchi? Nel nostro gruppo la gioia e l’allegria non sono mai mancate. Abbiamo vinto, siamo contenti perché era importante. Non era facile farlo contro il Cska, una squadra veloce e brava davanti. Le cose stavano andando bene ma il 2-1 e il 2-2 le ha complicate. La stagione è iniziata male, ma ora ci stiamo riprendendo. Questo gruppo sa dove vuole arrivare, non è un gruppo finito”.
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Chivu ko: "Ho stretto i denti. Ora ho male" Empty Re: Chivu ko: "Ho stretto i denti. Ora ho male"

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Set 28, 2011 10:32 am


Perdere Chivu,sopratutto in questo preciso momento,è sempre grave.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Chivu ko: "Ho stretto i denti. Ora ho male" Empty Re: Chivu ko: "Ho stretto i denti. Ora ho male"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Set 28, 2011 1:42 pm

Io sono sempre stato contro Chivu, ma devo dire che sta giocando bene ora come ora...

Nagatomo comunque è fantastico, mi sa che gli fregherà il posto con il ritorno di Maicon.....

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Chivu ko: "Ho stretto i denti. Ora ho male" Empty Re: Chivu ko: "Ho stretto i denti. Ora ho male"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.