Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cambiasso: "Stringiamo i denti e andiamo avanti"

Andare in basso

Cambiasso: "Stringiamo i denti e andiamo avanti"  Empty Cambiasso: "Stringiamo i denti e andiamo avanti"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Nov 21, 2010 5:39 pm

A fine gara, ai microfoni di Inter Channel, Esteban Cambiasso: "Non è periodo facile quello che viviamo ma le partite vanno analizzate singolarmente: nel nostro miglior momento è arrivato il gol loro, una bella giocata, sono stati bravi, e poi ovviamente è inevitabile che si faccia più fatica".

Il Cuchu parla quindi della sua condizione fisica: "Oggi certamente a Verona non era il campo ideale per un rientro, un campo pesante che penalizza, soprattutto chi torna da un infortunio come me, ma sono fiducioso che le cose andranno meglio, la mia condizione migliorerà, e anche in chiave Champions è quindi arrivato il mio cambio. Nella testa del mister c'era anche questa precauzione".

Infine, proprio in vista del Twente, ma non solo, Cambiasso si rivolge al pubblico nerazzurro: "Ai tifosi posso dire che li aspettiamo a San Siro mercoledì, abbiamo bisogno di loro, come sempre e ancora di più. Ci sono tante difficoltà ma bisogna stringere i denti".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.