Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MILAN-UDINESE 1-1, PELLEGATTI: SONO SODDISFATISSIMO...

Andare in basso

MILAN-UDINESE 1-1, PELLEGATTI: SONO SODDISFATISSIMO... Empty MILAN-UDINESE 1-1, PELLEGATTI: SONO SODDISFATISSIMO...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Set 21, 2011 9:29 pm

Se pensi positivo arriva positivo, questo è l'insegnamento del grande Pellegatti... che sofferenza però! Il campionato sembrava già finito, invece, chi esce vincente da questo turno è il Milan. Il telecronista a fine partita saluta i telespettatori regalando ottimismo a tutti. Infatti: "Ritengo che la squadra ha giocato una grande partita, tutti si sono sacrificati, grande cuore, come al solito i ragazzi non mi hanno deluso". E poi aggiunge: "Quattro punti si recuperano, la cosa più importante da recuperare sono gli infortunati". Partita sfortunata, a tratti fortunata, in questo periodo probabilmente meglio di così non si può fare!

Allegri: "Buon punto in una situazione difficile"

Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, è soddisfatto del pareggio contro l'Udinese arrivato in piena emergenza in attacco e dopo essere passato in svantaggio per un episodio sfortunato come ammette ai microfoni di Sky Sport: "Guardando la classifica ho pensato che abbiamo fatto due punti, cosa altro dovrei pensare? Il Milan stasera ha fatto una buona partita e i ragazzi hanno meritato questo punto, costruendo parecchie occasioni e rischiando solo nel finale su un contropiede. Sono contento dei ragazzi. In questo momento va bene così. Dopo il gol sfortunato e l'infortunio di Pato poteva caderci il mondo addosso e invece i ragazzi hanno reagito bene. Dopo i tre gol presi a Napoli abbiamo prestato più attenzione in difesa e più concentrati. Senza Pato non avevamo più punte centrali e ci siamo dovuti adattare con Aquilani, Cassano e alla fine Emanuelsson che hanno fatto la prima punta a turno. Pato spero non abbia nulla di grave, ma El Shaarawy ha fatto bene quando è entrato. - continua Allegri rispondendo a Massimo Mauro che paragonava la sua situazione a quella di Gasperini all'Inter -In questo momento abbiamo 12 infortunati e siamo senza punte, ma mi meraviglio che si possano dire certe cose, come mettere in dubbio la mia permanenza sulla panchina. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte e se sabato perderemo sarò qui a spiegarne i motivi senza polemiche e senza preoccupazioni.



_______________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.