Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GASPERINI A RISCHIO, RANIERI ASPETTA UNA CHIAMATA...

2 partecipanti

Andare in basso

GASPERINI A RISCHIO, RANIERI ASPETTA UNA CHIAMATA... Empty GASPERINI A RISCHIO, RANIERI ASPETTA UNA CHIAMATA...

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Set 20, 2011 10:02 pm

Massimo Moratti ha detto di pensarci in nottata, ma il destino di Gian Piero Gasperini sembra segnato. Il tecnico di Grugliasco è sempre più vicino all'esonero e Claudio Ranieri è pronto a subentrare. Al momento tra la società nerazzurra e l'ex allenatore della Juventus non c'è stato alcun contatto, ma quest'ultimo ha già dato la sua disponibilità per subentrare a Gasperini.



____________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

GASPERINI A RISCHIO, RANIERI ASPETTA UNA CHIAMATA... Empty Re: GASPERINI A RISCHIO, RANIERI ASPETTA UNA CHIAMATA...

Messaggio Da Johavatar Mer Set 21, 2011 6:35 am

Credo venga Ranieri, perchè ha più esperienza, anche internazionale e sopratutto è più avezzo a gestire queste situazioni.
Peccato perchè io avrei preferito Rossi, ma ad inizio stagione non ora, che avrebbe troppi problemi da risolvere.
L'unico mio cruccio è che Ranieri non è mai stato amato per i suoi trascorsi giuventini ed anche per le polemiche con Mou quando era alla Roma, spero non si porti appresso questa "antipatia".
Comunque e sempre.... ilvinter2gi. ieratore ieratore ieratore
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 53
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.