Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

+5
a.nisi
Ibracadabra8
dany
Fabio ama l'INTER
Fabietto96
9 partecipanti

Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da Fabietto96 Mer Giu 23, 2010 2:52 pm

Malaquias (agente di rafinha) commenta le indiscrezioni che vorrebbero l'Inter sulle tracce del brasiliano. Ecco un estratto dell'intervista:

Rafinha è stato accostato all'Inter.
"E io sono bene il perché. Rafa Benitez, quando allenava il Liverpool, ha parlato molto ma molto bene di Rafinha".

All'Inter stanno lavorando per sostituire il partente Maicon.
"Se ci chiamassero, saremmo tutti molto contenti. Ma da Milano, fino ad ora, non ci ha chiamati nessuno ".

Qual è la situazione di Rafinha.
"È all'ultimo anno di contratto con il club tedesco".

Quanto costa?
"Non costa molto: 4/5 milioni".
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Giu 23, 2010 3:12 pm

Ha una faccia da gay
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da dany Mer Giu 23, 2010 5:55 pm

quanti.nomiiiiiiiiiiiiiii!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da Ibracadabra8 Mer Giu 23, 2010 6:16 pm

per me si puo fare ecco 4 5 milioni
maicon 35 = abbiamo un ricavo di 30 milioni e un signor terzino
perche a mio avviso rafinha è ottimo in quel ruolo...
Ibracadabra8
Ibracadabra8
Fenomeno
Fenomeno

Numero di messaggi : 120
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 27.11.07

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da a.nisi Mer Giu 23, 2010 6:32 pm

oggi ho visto glen johnson e se parte maicon preferisco lui a rafinha!
a.nisi
a.nisi
Funambolo
Funambolo

Maschio
Tigre
Numero di messaggi : 320
Età : 38
Localizzazione : viterbo
Umore : fantastico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 18.06.08

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da calciofilo Mer Giu 23, 2010 7:39 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Ha una faccia da gay

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" 925773 minchia mi fai morire!
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da Eugenio Mer Giu 23, 2010 7:43 pm

io mi giocherei la carta santon a destra con lucio samuel e chivu in difesa mascherano cambiasso zanetti e snejder a centrocampo e poi loro 2 diego e samuel in attacco. Pandev nn mi convince molto .Semmai potremmo fare zanetti scalato a sinistra al posto di chivu e balotelli come ala a centrocampo , anche se poi si avvicina in attacco....ke ne pensate???'
Eugenio
Eugenio
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 52
Età : 34
Localizzazione : Agrigento
Occupazione/Ozio : Giornalista
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da calciofilo Mer Giu 23, 2010 7:53 pm

Eugenio ha scritto:io mi giocherei la carta santon a destra con lucio samuel e chivu in difesa mascherano cambiasso zanetti e snejder a centrocampo e poi loro 2 diego e samuel in attacco. Pandev nn mi convince molto .Semmai potremmo fare zanetti scalato a sinistra al posto di chivu e balotelli come ala a centrocampo , anche se poi si avvicina in attacco....ke ne pensate???'

Meglio la seconda opzione secondo me... il rombo 4-4-2 sarebbe, seppur con la presenza di sneider, un passo indietro rispetto a quanto visto quest'anno, penso infatti che le due punte larghe, più sneider, più uno tra Stankovic e Motta, siano servite soprattutto in champions ad abbassare il gap qualitativo nei confronti dei centrocampi delle altre squadre.... diciamo che abbiamo sopperito alla mancanza di qualità dei nostri centrocampisti abbassando sulla mediana giocatori come eto'o pandev (che a me piace) e balotelli

Per cui penso che con la prima formazione andiamo a prenderci il 6 scudetto consecutivo con facilità, con la seconda andiamo a difendere la champions....
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da Eugenio Mer Giu 23, 2010 8:01 pm

Io credo che Goran si debba ancora ambientare al meglio. Non metto in discussione le sue qualità da singolo, ma per me la sua assenza dai campi di gioco si è risentita nel finale di stagione. Ovvio che con la stagione che verrà tutti partono allo stesso livello.
Certo avendo in rosa il cuchu, deki , tiagone ma anke lo stesso mariga, nn vedo la necessita di mascherano, ricordiamoci ke tutti i pupilli dei nostri mister si sono rivelati dei pacchi.
Cesar con Mancini, l'innominabile portoghese cha adesso è al besiktas con Mourinho, ora nn vorrei si ripetesse mascherano.
Eugenio
Eugenio
Leader Zone
Leader Zone

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 52
Età : 34
Localizzazione : Agrigento
Occupazione/Ozio : Giornalista
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 16.05.08

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da El Principe Gio Giu 24, 2010 2:49 am

Ammesso che sia un buon giocatore, sarebbe una buona operazione da un punto di vista economico (4,5 mln) ma garanzie? Non dimentichiamo che dobbiamo sostituire il terzino più forte del mondo (ovviamente qualora andasse via! ) non uno qualunque. Ha pure una testa calda a quanto pare... Meglio lasciarlo dov è!
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da Cuchu82 Gio Giu 24, 2010 5:53 am

bah!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Giu 24, 2010 7:32 am

Eugenio, Pandev ha fatto due partite capolavoro....contro il Chelsea a Londra e contro il Barca a Milano... NO NUTS :) è rapido, si è sacrificato... un attaccante mancino non ce l'abbiamo... non fiata ed è giovane... E in rosa ci sta benissimo :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Giu 24, 2010 7:32 am

Rafinha comunque non è da Inter... o si prende uno forte, o è meglio risparmiare....
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata" Empty Re: inter, ag. Rafinha: "Benitez lo stima, aspettiamo una chiamata"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.