Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORATTI: GASPERINI NON É A RISCHIO, DELUSO SE PERDI CON QUESTI QUA.

4 partecipanti

Andare in basso

MORATTI: GASPERINI NON É A RISCHIO, DELUSO SE PERDI CON QUESTI QUA. Empty MORATTI: GASPERINI NON É A RISCHIO, DELUSO SE PERDI CON QUESTI QUA.

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Set 14, 2011 10:26 pm

Il presidente nerazzurro Massimo Moratti continua a dare fiducia all'allenatore Gian Piero Gasperini e intercettato da Massimiliano Nebuloni all'uscita dallo stadio ha detto: "Deluso? Certo che sono deluso. Perdi in casa con questi qua. Però allo stesso tempo devo dire che non si può dire niente perché la difesa ha fatto bene. Cercavano di essere prudenti perché si vede che la partita di domenica gli aveva lasciato un certo shock. Loro sembrava che non avrebbero mai potuto segnare e invece … quando perdi puoi raccontare mille cose ma intanto hai perso. Non ho parlato con nessuno. Mi sono guardato un pezzo di Napoli che mi sembra aver giocato molto bene. Non aspettatevi assolutamente nulla per quanto riguarda l'allenatore perché la squadra in campo era messa bene. Non posso dare la colpa all’allenatore. Gasperini non è assolutamente a rischio".





______________________________
“Ogni volta che attaca l’INTER, il Giovin Signorino dovrá ricordare i doping della sua Juventus e gli scudetti rubati a tutto il calcio Italiano con le manovre della Triade Juventina di Moggi e cia… “
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: GASPERINI NON É A RISCHIO, DELUSO SE PERDI CON QUESTI QUA. Empty Re: MORATTI: GASPERINI NON É A RISCHIO, DELUSO SE PERDI CON QUESTI QUA.

Messaggio Da Matfree Mer Set 14, 2011 10:27 pm

Ahahahaha il panettone....
Che tristezza ragazzi!
Matfree
Matfree
Funambolo
Funambolo

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 252
Età : 44
Localizzazione : Cagliari
Occupazione/Ozio : Agente di Commercio
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 18.08.09

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: GASPERINI NON É A RISCHIO, DELUSO SE PERDI CON QUESTI QUA. Empty Re: MORATTI: GASPERINI NON É A RISCHIO, DELUSO SE PERDI CON QUESTI QUA.

Messaggio Da Italian83 Gio Set 15, 2011 5:38 am

Tristezza????
Vergogna perdere in casa !!!! Contro il Grande Barcelona haha mi vien da ridere ragazzi
Italian83
Italian83
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 524
Età : 41
Localizzazione : Germania (Bielefeld) Italia (Lecce)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://www.Inter.it

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: GASPERINI NON É A RISCHIO, DELUSO SE PERDI CON QUESTI QUA. Empty Re: MORATTI: GASPERINI NON É A RISCHIO, DELUSO SE PERDI CON QUESTI QUA.

Messaggio Da dany Gio Set 15, 2011 11:28 am

Devi comprare i giocatori è inutile se ti lamenti se perdiamo contro ''questi qua''!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

MORATTI: GASPERINI NON É A RISCHIO, DELUSO SE PERDI CON QUESTI QUA. Empty Re: MORATTI: GASPERINI NON É A RISCHIO, DELUSO SE PERDI CON QUESTI QUA.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.