Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bedi Moratti: "Che bravo Miccoli, dissi a mio fratello di prenderlo in estate!"

Andare in basso

Bedi Moratti: "Che bravo Miccoli, dissi a mio fratello di prenderlo in estate!" Empty Bedi Moratti: "Che bravo Miccoli, dissi a mio fratello di prenderlo in estate!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Set 13, 2011 6:48 am

I complimenti di Bedi Moratti a fine gara. Fabrizio Miccoli non se li aspettava e ne è rimasto lusingato. La sorella del presidente nerazzurro ha voluto incontrare l’attaccante rosanero per stringergli la mano. Nei suoi occhi c’erano ancora le due prodezze di Miccoli, dentro di sé un po’ di rammarico per non averlo visto arrivare all’Inter. La Moratti si era fatta
sponsor del “Romario del Salento” negli ultimi giorni di
mercato, e non lo ha nascosto.


«Lo avevo detto a mio fratello di prendere te. Sei sempre forte», ecco la frase di Bedi Moratti.
Miccoli ha ringraziato e poi, per un attimo, ha immaginatocome sarebbe potuta finire Palermo-
Inter vissuta con la maglia nerazzurra. Un sondaggio
da parte della società nerazzurra c’è stato e lo testimonia il diretto protagonista. «L’ultimo giorno di mercato ho ricevuto una telefonata, ma poi non è accaduto più nulla – spiega l’attaccante
–. I complimenti della signora Moratti mi hanno fatto molto piacere. L’ho ringraziata, per me è stato un grande privilegio poter parlare con lei».
Miccoli, comunque, non ha dimostrato di avere particolari rimpianti mettendo a segno la
secondo doppietta contro l’Inter da quando veste la maglia del Palermo. "Qui mi sento di nuovo importante, sono il capitano e voglio continuare così"
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.