Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"

5 partecipanti

Andare in basso

Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"  Empty Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"

Messaggio Da ModCuoreInter Lun Giu 20, 2011 9:03 am

"È stata la decisione di Leonardo, ce l'ha comunicata e noi abbiamo dovuto accettarla", ha commentato la signora Moratti, che non vuole pronunciarsi sul nome del futuro tecnico ma assicura: "Mio fratello Massimo farà la scelta giusta. D'altronde, sono quattro anni che cambiamo allenatore e, ciononostante, continuiamo a vincere". Una volta chiuso il capitolo tecnico, si penserà alla campagna acquisti che, come aveva lasciato intendere nei giorni scorsi l'a.d. Paolillo, potrebbe venire inaugurata dall'arrivo di un giovane talento: "Vedremo se continueremo su questa linea. Comunque, giovani a parte, mio fratello ci ha da sempre abituati bene e sono sicura che anche quest'anno ci regalerà qualcosa di bello e divertente".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"  Empty Re: Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"

Messaggio Da INTBICCIO83 Lun Giu 20, 2011 9:13 am

mmmm tra poco è anche il mio compleanno :)))) Voglio un grande giocatoreeeeeee!!!
INTBICCIO83
INTBICCIO83
Titolare
Titolare

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 76
Età : 41
Localizzazione : L'Aquila
Occupazione/Ozio : pettinosport72 Ebay
Umore : Lunaticissimo
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 06.06.11

http://stores.ebay.it/PETTINO-SPORT-LAQUILA

Torna in alto Andare in basso

Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"  Empty Re: Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"

Messaggio Da Flevi Lun Giu 20, 2011 9:38 am

Se avesse avuto in mente di fare un bel regalo avrebbe preso Sanchez. Altri nomi plausibili non ne vedo: per Rossi è scappato perfino il Barca visto il prezzo, Tevez costa ancora di più così come Aguero, Fabregas peggio ancora. Boh...forse prenderà Messi....
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"  Empty Re: Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"

Messaggio Da seby_inter Lun Giu 20, 2011 9:58 am

speriamo ke tuo fratello si dia una mossa sia sulla questione allenatore sia sul mercato....
seby_inter
seby_inter
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Scimmia
Numero di messaggi : 1494
Età : 31
Umore : no comment
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"  Empty Re: Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"

Messaggio Da Mastroeny Lun Giu 20, 2011 10:04 am

Flevi ha scritto:Se avesse avuto in mente di fare un bel regalo avrebbe preso Sanchez. Altri nomi plausibili non ne vedo: per Rossi è scappato perfino il Barca visto il prezzo, Tevez costa ancora di più così come Aguero, Fabregas peggio ancora. Boh...forse prenderà Messi....

quoto quoto

Il regalo era Sanchez, regalo già annunciato tra l'altro. Poi un pò il prezzo (effettivamente alto, ma si tratta....) e poi la questione allenatore ha distratto la società. Il Barca ne ha approfittato. Poi il ragazzo, vista l'incertezza societaria ha preferito andare da un' altra parte.

Di buono c'e' che se spendono 40 mln per Sanchez non ne spenderanno altrettanti per Fabregas.
Mastroeny
Mastroeny
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 1086
Età : 40
Localizzazione : VT
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.05.09

Torna in alto Andare in basso

Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"  Empty Re: Bedy Moratti "Mercato, un bel regalo da mio fratello"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.