Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

(DOPO I 45° CON LA JUVENTUS) Gasperini: "Vincere fa sempre piacere"

Andare in basso

(DOPO I 45° CON LA JUVENTUS) Gasperini: "Vincere fa sempre piacere"  Empty (DOPO I 45° CON LA JUVENTUS) Gasperini: "Vincere fa sempre piacere"

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 18, 2011 8:09 pm

"Anche se conquistata ai rigori una vittoria è sempre una vittoria e fa piacere. Gare come queste aiutano a vedere le cose buone e meno buone della squadra, anche nel tempo ristretto di 45 minuti". Gian Piero Gasperini commenta ai microfoni di Mediaset la prova vincente dell'Inter contro la Juventus, nella prima mini-sfida dell'edizione 2011 del Trofeo Tim.

"Abbiamo fatto delle cose buone soprattutto nella prima parte del match - prosegue l'allenatore nerazzurro -; poi abbiamo smesso di approfittare di situazioni favorevoli e subìto anche qualche contropiede di troppo".

Infine, sulle soluzione in campo decise per Wesley Sneijder, tornato a giocare in posizione avanzata, Gasperini spiega che "in passato sono state scelte dettate da una questione di necessità. Siamo partiti con tanti giocatori fuori nelle prime amichevoli perché mancavano Thiago Motta e Cambiasso. Sneijder deve giocare più per il gol".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.