Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORLAN:" LA SEIRE A E UN PIACERE GUARDARLA, GASPERINI NON LO CONOSCO!"

Andare in basso

FORLAN:" LA SEIRE A E UN PIACERE GUARDARLA, GASPERINI NON LO CONOSCO!" Empty FORLAN:" LA SEIRE A E UN PIACERE GUARDARLA, GASPERINI NON LO CONOSCO!"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Ago 30, 2011 6:39 am

Gli chiediamo dell’Inter: «Ricordo ancora la prima partita di Recoba: i nerazzurri perdevano con il Brescia, lui era in panchina, entra e fa due gol, uno su punizione. E poi Ruben Sosa...». Ok, però l’Inter di oggi? «Una grande squadra, piena di grandi giocatori. Se uno confronta le ultimedue stagioni è chiaro che la prima è stata migliore, però non è che in un anno ci si dimentica come si vince. Abbiamo chance di far bene in ogni competizione». Gasperini non lo conosce, però si documenta leggendo l’intervista sul Corriere della Sera. «Mi piace la risposta sui trentenni — dice ridendo—.Io mi sento in grande condizione. E poi in famiglia dimostriamo tutti molti meno anni di quelli che abbiamo... ». La Serie A in Spagna viene bistrattata: «Perché non accettano il fatto che ogni campionato, e ogni nazionale, ha il suo stile, la sua maniera di essere, le sue caratteristiche. Voi avete vinto il penultimo Mondiale, loro l’ultimo, ciascuno a modo suo. Lo stesso vale per i campionati. Io con la Serie A sono cresciuto, quando ero ragazzino c’erano più uruguayani in Serie A che in Liga. Può essere vero che c’è stata una flessione, un po’ di turbolenza, però io continuo a guadarla con piacere».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.