Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

+14
SkEnKo
Flevi
El Principe
dany
juliocesar90
NEROAZZURRO_09
Johavatar
Fabietto96
Fabio ama l'INTER
mannello
neroazzurro da 60anni
hell
ModCuoreInter
Kairus
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ? Vote_lcap10%Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ? Vote_rcap1 0% 
[ 0 ]
Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ? Vote_lcap130%Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ? Vote_rcap1 30% 
[ 3 ]
Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ? Vote_lcap120%Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ? Vote_rcap1 20% 
[ 2 ]
Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ? Vote_lcap10%Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ? Vote_rcap1 0% 
[ 0 ]
Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ? Vote_lcap150%Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ? Vote_rcap1 50% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 10
 
 

Spiritoso Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 2:46 pm

Oggi mi diverte il concetto di sondaggio
E ovviamente dicendo MIGLIORARE,si intende che arrivi qualcuno senza che vengano ceduti Eto'o,Sneijder e Maicon
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da ModCuoreInter Gio Ago 04, 2011 2:53 pm

palacio hysterical
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 2:55 pm

ModCuoreInter ha scritto:palacio hysterical

Hahahaha...gia' gia'...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da hell Gio Ago 04, 2011 3:06 pm

ho votato capitan futuro...ma per non far prendere un infarto al povero kairus non ho votato palacio
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Ago 04, 2011 3:43 pm



Aggiungere Palacio non è una bestemmia nè un delitto di leso calcio,ribadisco:trattasi di giocatore ottimo ancorchè non reclamizzato dai media.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da mannello Gio Ago 04, 2011 4:13 pm

de rossi senza ombra di dubbio
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da Kairus Gio Ago 04, 2011 4:57 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:

Aggiungere Palacio non è una bestemmia nè un delitto di leso calcio,ribadisco:trattasi di giocatore ottimo ancorchè non reclamizzato dai media.

Giocatore ottimo per squadre di basso profilo considerando che ha 30 anni,squadra piu' forte nella quale ha militato il Genoa e nazionale vista sempre e solo in TV con io nipotini e un pacchetto di pop corn...se questo e' un obbiettivo da Inter o lo si considera tale,o si ha una pessima considerazione dell'Inter o si e' in malafede per non dire altro...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Ago 04, 2011 4:59 pm

Tenendop Sneijder allora non serve DeRossi..... ma il mio sogno sarebbe quello di avere DeRossi e Tevez per Sneijder (impossibile lo so)... solo così il 343 avrebbe senso...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da hell Gio Ago 04, 2011 5:03 pm

de rossi 45
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da Fabietto96 Gio Ago 04, 2011 5:05 pm

tevez e fabregas 45
Fabietto96
Fabietto96
Fenomeno Champions
Fenomeno Champions

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 3963
Età : 28
Occupazione/Ozio : News Writter
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da Johavatar Gio Ago 04, 2011 8:00 pm

Per me Daniele De Rossi.
Su Palacio dico che personalmente non mi dice nulla, ovvio che potrebbe smentirmi, approdando all'inter e facendo LA stagione della carriera, un po' come fece il Moriero preso dal bbilan che entro di corsa anche nel giro della nazionale, ma parliamo di stagioni eccezionali che non capitano sovente. Insomma una scommessa un po' ardita che non fai su un giocatore che ha già 30 anni, e pagandolo anche bei soldi.
Johavatar
Johavatar
Funambolo
Funambolo

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 286
Età : 53
Localizzazione : Profondo Sud
Occupazione/Ozio : TV PC
Umore : Neroazzurro
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Ago 04, 2011 8:47 pm

De Rossi. Oggi in Italia unico nel suo ruolo.



_____________________
Una Finale Non Si Gioca, Si Vince… Samuel Eto’o
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da juliocesar90 Gio Ago 04, 2011 10:09 pm

io comprerei gesù... xk ora cm ora la dirigenza avrebbe bisogno di un po' di "LUCE".
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Gio Ago 04, 2011 10:53 pm

... É vero che é tutto nero... muttley



_________________
Una Finale Non Si Gioca, Si Vince… Samuel Eto’o
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da dany Ven Ago 05, 2011 9:42 am

Pippo Baudo!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da juliocesar90 Ven Ago 05, 2011 9:45 am

se dovessi scegleirne 2 prenderi casemiro e tevez... anche se tevez nn è utile al modulo del gasp...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Ago 05, 2011 12:29 pm

Kairus ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:

Aggiungere Palacio non è una bestemmia nè un delitto di leso calcio,ribadisco:trattasi di giocatore ottimo ancorchè non reclamizzato dai media.

Giocatore ottimo per squadre di basso profilo considerando che ha 30 anni,squadra piu' forte nella quale ha militato il Genoa e nazionale vista sempre e solo in TV con io nipotini e un pacchetto di pop corn...se questo e' un obbiettivo da Inter o lo si considera tale,o si ha una pessima considerazione dell'Inter o si e' in malafede per non dire altro...

Ma Lei si rende conto delle enormità che scrive e del tono che usa? Non mi stupisco più di tanto perchè
ho riscontri quotidiani che mi dimostrano come chi sostiene che la Mamma dei Cretini sia perennemente incinta abbia perfettamente ragione.Leggo che Lei ha circa quarant'anni,si dice che la vita inizi a quarant'anni,Le auguro di diventare nella sua seconda vita meno presupponente,meno saccente,più educato
e consapevole di una realtà incontrovertibile:Lei,egregio giovanoto,non è nessuno - non è mai stato nessuno
e non sarà mai nessuno;se ci riuscirà e imparerà a capire cosa significano le parole :Umiltà,altruismo e solidarietà forse diventerà meno sgradevole e meno asociale.da questo momento termino ogni comunicazione con lei perchè,pur essendo un Cristiano ed un filantropo,riterrei delittuoso sperperare anche
pochi secondi del tempo che mi rimane da vivere con un imbecille.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da Kairus Ven Ago 05, 2011 12:50 pm

neroazzurro da 60anni ha scritto:
Kairus ha scritto:
neroazzurro da 60anni ha scritto:

Aggiungere Palacio non è una bestemmia nè un delitto di leso calcio,ribadisco:trattasi di giocatore ottimo ancorchè non reclamizzato dai media.

Giocatore ottimo per squadre di basso profilo considerando che ha 30 anni,squadra piu' forte nella quale ha militato il Genoa e nazionale vista sempre e solo in TV con io nipotini e un pacchetto di pop corn...se questo e' un obbiettivo da Inter o lo si considera tale,o si ha una pessima considerazione dell'Inter o si e' in malafede per non dire altro...

Ma Lei si rende conto delle enormità che scrive e del tono che usa? Non mi stupisco più di tanto perchè
ho riscontri quotidiani che mi dimostrano come chi sostiene che la Mamma dei Cretini sia perennemente incinta abbia perfettamente ragione.Leggo che Lei ha circa quarant'anni,si dice che la vita inizi a quarant'anni,Le auguro di diventare nella sua seconda vita meno presupponente,meno saccente,più educato
e consapevole di una realtà incontrovertibile:Lei,egregio giovanoto,non è nessuno - non è mai stato nessuno
e non sarà mai nessuno;se ci riuscirà e imparerà a capire cosa significano le parole :Umiltà,altruismo e solidarietà forse diventerà meno sgradevole e meno asociale.da questo momento termino ogni comunicazione con lei perchè,pur essendo un Cristiano ed un filantropo,riterrei delittuoso sperperare anche
pochi secondi del tempo che mi rimane da vivere con un imbecille.

Assolutamente ridicolo,e mi stupisco da una persona della sua eta',dire a qualcuno che non conosce e non sa chi e',che non e' nessuno e non e' stato nessuno e non sara' nessuno.
Sul fatto del saccente,dipende dai toni e LEI non sa quali sono i miei toni,quindi mi stupisco del fatto che li possa interpretare SENZA conoscere chi li proferisce.
Aggiungo che ,dato che non sa con chi si sta rivolgendo,non puo' certo sapere se sono o meno umile,altruista e solidale.Io al limite quando parlo di Inter lo faccio con passione ma niente di piu'.Esprimo miei pensieri e concetti basati su comunque dati di fatto e non aggredisco nessuno nel farlo,salvo poi,come LEI ha fatto,nel ricevere etichette,epiteti e GIUDIZI GRATUITI,senza dubbio rispondo,e qui ha ragione lei,dovrei evitarlo perche' e' tempo perso.Anche perche' sono certo che le persone che fanno cosi',di persona ne si sognerebbero di farlo e nemmeno ci penserebbero a farlo,mentre con le persone sensate,che sanno dialogare e confrontarsi,questo problema non esiste perche' si parla la stessa lingua.
Per quanto riguarda lei,posso solo confermare che,a prescindere dall'eta',credo che ci capisca poco di calcio,mi perdoni,ma non e' un offesa ma un osservazione mia data da quel che dice quando parla di giocatori e moduli.Mai mi sono permesso di parlare della persona se non nel momento che LEI l'ha fatto nei miei confronti in modo gratuito e nemmeno diretto,facendole notare che chi(lei)stava dicendo a me che avrei avuto bisogno di piu' donne e calmanti(senza nemmeno sapere con chi parla,ribadisco),che a 70 anni scrive in un forum con persone che potrebbero esere suoi nipoti e lo fa come fossero degli amici,il che e' un po' triste,anche se legittimo,per carita'.
Ribadisco dunque che e' stato LEI il primo (in maniera subdola,perche' si riferiva a me parlando in terza persona con un altro)ad andare sul personale mentre io le ho sempre e solo contestato le teorie calcistiche e che lei per primo ha dato giudizi morali,percui esattamente quello che imputa a me,ovvero saccenza e quant'altro.
E lei per di piu' ha quasi 70 anni...quindi,sul discorso della mamma stendo,giusto in onore della sua eta',un velo pietoso...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da El Principe Ven Ago 05, 2011 12:59 pm

Kairus, ti prego, riesci a sintetizzare un pò quello che scrivi in ogni post? Leggerti diventa impossibile Sad Dici anche cose giuste da quello che leggo... E' un peccato poi...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da hell Ven Ago 05, 2011 1:33 pm

kairus ma falla finita per favore col dire che chi non condivide la tua opinione non capisce niente di calcio o è poco intelligente, spiegaci una tattica un modulo dacci qualche nozione visto che credi di essere l'allenatore sceso negli inferi di cuore inter per insegnare a noi poveri beoti come si fa calcio, perchè caro mio uno puoi avere anche 100 anni o 9 anni ma la passione nessuno e dico nessuno può imperdirti di esprimerla qualunque sia l'età che sia su un forum o in strada in ogni caso insomma saresti l'ultima delle persone a poter decidere chi può e chi non può scrivere....come ti ho detto apriti un forum nel quale ammetti solo chi la pensa come te in modo tale che nessun'altro che sia di 70 o che sia di 20 anni potrà scrivere o potra contraddirti
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da Kairus Ven Ago 05, 2011 1:38 pm

hell ha scritto:kairus ma falla finita per favore col dire che chi non condivide la tua opinione non capisce niente di calcio o è poco intelligente, spiegaci una tattica un modulo dacci qualche nozione visto che credi di essere l'allenatore sceso negli inferi di cuore inter per insegnare a noi poveri beoti come si fa calcio, perchè caro mio uno puoi avere anche 100 anni o 9 anni ma la passione nessuno e dico nessuno può imperdirti di esprimerla qualunque sia l'età che sia su un forum o in strada in ogni caso insomma saresti l'ultima delle persone a poter decidere chi può e chi non può scrivere....come ti ho detto apriti un forum nel quale ammetti solo chi la pensa come te in modo tale che nessun'altro che sia di 70 o che sia di 20 anni potrà scrivere o potra contraddirti

Palesi senza alcun dubbio di non aver compreso quello che ho scritto (ovvero,l'esatto contrario di quello che dici che io penso),percui ti metti da solo tra quelli che citavo.Ti rispondo giusto per fartelo notare,anche se non ne varrebbe la pena,ovvio.
Come dire "bianco" e uno che ti risponde "perche' dici nero?" ...quindi..lasciamo perdere va...pensala come ti pare,e' assolutamente indifferente
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da hell Ven Ago 05, 2011 1:50 pm

l'unica cosa che vale la pena fare è non risponderti però purtroppo per come ti poni non fai altro che irritare, non solo la mia, ma molte altre coscienze. Fai discorsi chilometrici per crederti chissa chi e alla fine però gira che ti rigira trovi sempre i soliti discorsi, spiegami dove non ho compreso il tuo discorso anzi fai una cosa scrivi un libro e inviamelo per posta,tanto vista la monotonia dei tuoi commenti prevedo da adesso cosa scriverai.Per me invece è indifferente la tua opinione visto che si basa sul nulla,ti basta solamente criticare e poi alla fine mettere "lo faccio per i bene dell'inter" o "mi piacerebbe non fosse cosi" insomma il massimo che fai è contraddirti in ogni tuo post. In quello si sei un vero maestro ed è in quello che ti consiglio di darci lezioni,ma non ti permetto di reputare nessuno ignorante perchè NESSUNO e sottolineo NESSUNO ti conosce di persona come dici tu e per questo nessuno ti autorizza a definire altre persone ignoranti.
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da Kairus Ven Ago 05, 2011 1:55 pm

hell ha scritto:l'unica cosa che vale la pena fare è non risponderti però purtroppo per come ti poni non fai altro che irritare, non solo la mia, ma molte altre coscienze. Fai discorsi chilometrici per crederti chissa chi e alla fine però gira che ti rigira trovi sempre i soliti discorsi, spiegami dove non ho compreso il tuo discorso anzi fai una cosa scrivi un libro e inviamelo per posta,tanto vista la monotonia dei tuoi commenti prevedo da adesso cosa scriverai.Per me invece è indifferente la tua opinione visto che si basa sul nulla,ti basta solamente criticare e poi alla fine mettere "lo faccio per i bene dell'inter" o "mi piacerebbe non fosse cosi" insomma il massimo che fai è contraddirti in ogni tuo post. In quello si sei un vero maestro ed è in quello che ti consiglio di darci lezioni,ma non ti permetto di reputare nessuno ignorante perchè NESSUNO e sottolineo NESSUNO ti conosce di persona come dici tu e per questo nessuno ti autorizza a definire altre persone ignoranti.

NO COMMENT
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da Flevi Ven Ago 05, 2011 2:01 pm

A me Kairus sta simpatico!!
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da SkEnKo Ven Ago 05, 2011 5:48 pm

nessuno di questi elencati...
SkEnKo
SkEnKo
Funambolo
Funambolo

Maschio
Numero di messaggi : 155
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Spiritoso Re: Chi comprereste per MIGLIORARE la squadra ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.