Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Milito, via le voci: "Sempre grato all'Inter.Io gioco per la squadra e segno grazie alla squadra"

2 partecipanti

Andare in basso

Milito, via le voci: "Sempre grato all'Inter.Io gioco per la squadra e segno grazie alla squadra" Empty Milito, via le voci: "Sempre grato all'Inter.Io gioco per la squadra e segno grazie alla squadra"

Messaggio Da ModCuoreInter Sab Gen 15, 2011 6:12 am

"Senza dubbio il 2010 è stato il miglior anno della mia carriera. Dopo l'emozionante addio al Genoa, una squadra che rimarrà nel mio cuore, ho scoperto il mondo dell'Inter e abbiamo fatto una stagione da sogno. Nessuna squadra italiana ha mai realizzato quello che abbiamo fatto noi, vincendo tutti e tre i trofei. Inoltre abbiamo riportato a Milano la Champions, che l'Inter non vinceva dal 1965".

Ma non c'è stata solo Champions nell'anno di Milito: "Anche partecipare al Mondiale è stato motivo d'orgoglio. E, per quanto riguarda la mia vita privata, è nato il mio secondo figlio, quindi è stato un anno davvero fantastico! Deve essere stato un anno bellissimo anche per i miei genitori, che ora hanno due figli che hanno vinto la Champions League, dopo che Gabi l'ha vinta nel 2009. E' già abbastanza strano che due fratelli siano calciatori professionisti, è ancora più strano che riescano a giocare entrambi con grandi squadre. Quindi potete immaginarvi come si sentano i nostri genitori ora che entrambi abbiamo vinto i trofei più importanti del mondo".

Poi Diego torna a parlare del suo arrivo all'Inter. Anche se è arrivato tardi in una grande squadra, è riuscito comunque a lasciare un segno indelebile, rendendosi protagonista dell'irripetibile stagione dei nerazzurri: "Per me è stato un sogno che si è avverato soltanto essere parte di tutto ciò: prima di andare all'Inter non avevo neanche mai avuto la possibilità di giocare in Champions. Sarò eternamente grato a chi ha creduto in me nonostante la mia età". Uno di quelli che ha creduto in lui, affidandogli il centro dell'attacco, è stato José Mourinho: "Lui è veramente speciale. Sa come entrare nella mente dei giocatori. C'era una partita in cui non stavo giocando bene. Nell'intervallo mi ha detto: "Più intensità! Questo non è il Milito che conosco io, stai camminando". Sono tornato in campo e ho fatto due gol".

Gol: per Milito non è una parola, ma un fatto. Di gol ne ha segnati 30 nella scorsa stagione, ma non è riuscito ad essere capocannoniere né in campionato né in Champions League. Ma al Principe interessa poco: "Essere capocannoniere non è un pensiero che mi assilla. Io gioco per la squadra. Io faccio gol grazie alla squadra. Se poi sono anche capocannoniere, tanto meglio".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Milito, via le voci: "Sempre grato all'Inter.Io gioco per la squadra e segno grazie alla squadra" Empty Re: Milito, via le voci: "Sempre grato all'Inter.Io gioco per la squadra e segno grazie alla squadra"

Messaggio Da dany Sab Gen 15, 2011 12:28 pm

''Io faccio gol grazie alla squadra''....ma quando?
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 30
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.