Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

+16
Italian83
NEROAZZURRO_09
neroazzurro da 60anni
dany
mannello
Cuchu82
Fabio ama l'INTER
SkEnKo
wesley_56
hell
Kairus
El Principe
Albert
juliocesar90
Fabietto96
ModCuoreInter
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Flevi Mer Ago 03, 2011 10:55 am

Per Kairus, commento i tuoi punti:

1) E' vero, è un indebolimento, almeno per il momento. Questo non toglie che la società ne sia consapevole e che conti in una futura esplosione. E' questo il discorso che volevo fare io. Volevo far capire che sono tutte scelte ponderate e miranti ad un preciso scopo. E' triste dirlo ma sì, al momento siamo come l'Udinese.
2) il FPF è entrato in vigore con la stagione agonistica 2011/12, cioè quella appena iniziata, in teoria solo a livello di monitoraggio, di fatto l'Uefa supervisionerà le società invitandole ad adeguarsi, pena il rischio di non poter operare per le stagioni successive. Tralasciando questi sofismi sta di fatto che Moratti, ripeto, è profondamente allineato ad ogni direttiva suggerita o imposta dal FPF e che, ripeto ancora, non vuole più metterci un quattrino di tasca sua. Quindi, se vuole presentarsi con un passivo inferiore ai 45 milioni di euro quando sarà a pieno regime il FPF deve assolutamente iniziare ora (anzi, è già da due stagioni che ha iniziato) a, per dirla nella maniera più chiara possibile evitando il "contabilese", fare cassa. Le altre società europee purtroppo sono fortemente avvantaggiate rispetto alle italiane e rientreranno più facilmente nei parametri UEFA o per via dei ricavi maggiori o grazie ai loro munifici proprietari. Sembrerà strano ma da un indagine condotta dall'Uefa ad inizio anno le società con un passivo maggiore di 45 milioni nell'ultimo biennio sono solo 6: Manchester City (più di 250 milioni di passivo), Inter (222), Chelsea (141), Liverpool (114), Milan (95) e Barcellona (88). Se fossimo in regime di FPF queste società non potrebbero iscriversi alla CL. Nota il passivo dell'Inter; posto che Moratti non caccia più un euro, come ci saremmo salvati se non si fosse mosso per tempo con operazioni che generano plusvalenze? In queste condizioni è stato un miracolo ed una fortuna vincere la Champions, che ha portato in cassa anche 100 milioni di euro, gli stessi che consentiranno al Barcellona, ultima vincitrice della CL, di rientrare nei parametri. Per le rimanenti squadre europee citate, non c'è neanche bisogno di dire che interverranno i vari sceicchi o russi. Il Milan in qualche modo si salverà...ma poi chi se ne frega! Gli altri discorsi che fai su sponsor e magliette di Ronaldo fanno un po' ridere, almeno in Italia purtroppo, perchè di fatto non funzionano. I bilanci dicono che c'è pochissimo ritorno nel merchandising. In Italia va il "tarocco".
In ultimo, visto che ti vedo incazzatissimo, ti suggerisco di rassegnarti, di fartene una ragione e di viverla con serenità: siamo diventanti una provinciale d'Europa.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da andrea75 Mer Ago 03, 2011 11:05 am

Kairus ha scritto:
andrea75 ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Ieri ho visto un servizio scandaloso su mediaset sulla supercoppa.... dove venivano intervistati 5 cinesi e 5 su 5 dicevano che tifavano milan.... (per smentire che l'inter in cina è più amata)

Io proprio non ci posso credere a quanti si fanno chiavare il cervello.... il bello è che ci credete!

Detto questo non sto dicendo che Sneijder non resterà di sicuro.... ma che a 35 mln non si compra nemmeno il piede sinistro AL LIMITE


Ti quoto in pieno Fabio... questo è uno degli aspetti che intendevo evidenziare nel mio precedente intervento... dicono e fanno quello che vogliono tanto non ci sarà mai nessuno che si prende la briga di controllare e ribattere quello che dicono

Allora,facciamo a capirci : io ti ho detto che si sa ed e' evidente che in Italia i media son tutto tranne che pro Inter da tempo immemore ! Che dell'Inter si parla sempre in modo negativo e destabilizzante mentre il Milan e' sempre bello e perfetto.SI SA ! LO SAPPIAMO ! E anche i 2 esempi che citi,sono corretti !! OK ?!? Pero' in ogni caso anche se GESTITI ed ESPOSTI in modo differente,i 2 episodi di mercato SONO ACCADUTI !!
Qui si parla della cessione di Sneijder e se ne parla su tutti i giornali del mondo che parlano di calcio.L'unica differenza e' che fosse il Milan a cedere Sneijder,si farebbe una campagna mediatica per sensibilizzare il fatto dell'assurdita' della cessione,si minimizzerrebbe e al limite si parlerebbe di altre cifre(piu' alte)e di contropartite alla Fabregas o Sweinstheigher.Invece trattandosi di Inter,si dice come cosa INEVITABILE che debba partire,che 35 mln sono un offertra irrinunciabile e che i sostituti pero' sono nientepopo' di meno che Casemiro (!)o ADDIRITTURA Tevez(in un ruolo totalmente diverso !) e che si sacrifica Wes per arrivare a Tevez(ovvero un follia in ogni senso !).
QUESTA E' LA DIFFERENZA DELLA QUALE PARLI !!
Quindi non c'e' nessun gonzo come crede il "genio" Fabio,che si beve quel che si scrive,perche' e' evidente che sull'Inter non si scrive bene da sempre,qui pero' ci sono dati di fatto :
L'anno scorso NON di e' fatto mercato e si doveva e quest'anno si deve fare di livello SENZA OVVIAMENTE cedere i nostri migliori,e quel che trapela,che alla lunga ha sempre parte di vero,sopratutto se trapela e rimbalza a livellodi stampa mondiale , NON E' per niente rassicurante !
Si e' scritto che l'Inter puntava Alvarez e Jonathan,e sono arrivati.
Non si punta a nessuno di realmente forte e da Inter e si parla solo di cessioni e sopratutto quella di Wes !
E a sto punto qualcosa di certo,considerando che Moratti non direbbe "spero che resti" ! e piu' o meno lo stesso anche Stankovic,se non ci fosse nulla e ci fossero solo i media anti Inter italiani che ci menano il naso !!
Bisogna anche essere un minimo svegli e analitici a prescindere dal filtrare le notizie in Italia e capire alla differenza di come vengono trattate come dicevo prima !
Poi penso e spero VIVAMENTE che siano solo voci e pensieri e che tra 3 settimane Wes e' a S.Siro con Eto'o e Maicon e con loro ci sia il Tevez di turno e un altro gran giocatore con i giornalai italiani preoccupati dall'Inter e dal come cercare di dipingerla in modo negativo...SPERIAMO SIA COSI',pero' il pericolo di partenza di Wesley e' reale a OGGI e non solo un opera "DIABOLICA" di destabilizzazione dei giornalia italiani !


D'accordo, facciamo a capirci.... basta leggere la gazzetta e tutti gli altri giornali italiani... ma anche il daily mail e gli altri giornali di gossip che parlano sempre della moglie di Wes, dell'amico di Eto'o, dell'ex compagno di squadra di Maicon che dicono di aver sentito cose che noi umani... basta!!!!

Occorre, ed in questo potrei essere d'accordo con te, senso critico! Ma non nel senso di CRITICARE a prescindere e SOLO PER aver letto da qualche parte... per aver sentito voci di...

ti inviterei anche ad avere pazienza per un semplice motivo... IN PASSATO LA NS DIRIGENZA HA DIMOSTRATO DI SAPERCI FARE (vedi gli acquisti di Julio, Esteban, Il COLOSSO, Samuel, Motta, Milito fino ad arrivare a Wes ed Eto'o ed agli ultimi arrivati Ranocchia e Nagatomo) perciò prima di giudicare l'operato aspettiamo che i giochi siano fatti... poi per carità, tutti possono sbagliare (anche Branca ed il Presidente) ma aspettiamo!!!!

NOI siamo l'Inter... e purtroppo viviamo in un paese di merda che non attira campioni, che non attira capitali ed è destinato ad una brutta fine (se continueremo di questo passo sarà sempre più dura)... soldi ce ne saranno sempre di meno e bisognerà pescare i FUTURI CAMPIONI pagandoli il giusto... ricordati inoltre che le squadre NON SI COSTRUISCONO con le figurine ma con le PERSONE VERE!!!!
andrea75
andrea75
panchinaro
panchinaro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 28
Età : 49
Localizzazione : Marche
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : 17... OTTIMO
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 25.03.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 03, 2011 11:37 am

Grande Andrea! :)
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da andrea75 Mer Ago 03, 2011 12:35 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Grande Andrea! :)

;-)
andrea75
andrea75
panchinaro
panchinaro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 28
Età : 49
Localizzazione : Marche
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : 17... OTTIMO
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 25.03.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mer Ago 03, 2011 12:47 pm

andrea75 ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Grande Andrea! :)

;-)

Ti rispondo solo che tutto cio' che hai scritto riferendoti a me io ho ampiamente gia' detto mille volte cose a riguardo che spiegano ampiamente quello che tu dici e dato che non ho voglia di ripetermi 2000 volte,se ti va cercati i miei post e poi rispondi in modo sensato e appropriato,se no stai dicendo cose alle quali ho gia' risposto e spiegato il mio punto di vista che ovviamente non e' cosi' superficiale come le tue affermazioni vorrebero far sembrare che lo fosse.E dato che le tue affermazioni mancano del presupposto di poterle fare a me visto che ho gia' chiarito il mio pensiero a riguardo piu' e piu' volte,risultano quindi prive di senso se riferite nei miei confronti
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 03, 2011 12:57 pm

Di mestiere fai il prete? Scrivi omelie pensando di spiegare bene le cose....se ti dovessi rispondere dovrei leggere bene cosa (malamente) scrivi ...

Sei un pessimista di natura, altro che ottimista...e come te molti altri che non appena esce una notizia falsa o una apparizione appannata sparano "Gasp merda, Alvarez merda, Moratti merda, Branca merda, Castaignos merda"....

Ma dai..... io amo l'inter, ma non mi incazzo ne faccio abbindolare da queste cose...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mer Ago 03, 2011 1:17 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Di mestiere fai il prete? Scrivi omelie pensando di spiegare bene le cose....se ti dovessi rispondere dovrei leggere bene cosa (malamente) scrivi ...

Sei un pessimista di natura, altro che ottimista...e come te molti altri che non appena esce una notizia falsa o una apparizione appannata sparano "Gasp merda, Alvarez merda, Moratti merda, Branca merda, Castaignos merda"....

Ma dai..... io amo l'inter, ma non mi incazzo ne faccio abbindolare da queste cose...

Ma tu fai di tutto per stare sul culo alla gente ?!? Senti,bello mio,sei tu che continui a rispondere...IGNORAMI,ok ?!?,come faccio io salvo il fatto che devo sempre rispondere alle tue cazzate scritte pure in pessimo italiano da igno quale ti palesi essere. Se invece continui cosi',A)leggi le mie "omelie" e non scassare il c****...e B)smettila di dare epiteti e giudizi gratuiti sulle persone che non la pensano come te che,a parte essere un "pensiero" privo di spessore ed argomenti,dimostra fuoriuscire da una persona noiosa e ripetitiva.
Ora fammi e sopratutto fatti un favore e IGNORAMI !
Chiaro ?!?
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 03, 2011 1:25 pm

NO muttley
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da andrea75 Mer Ago 03, 2011 1:28 pm

Kairus ha scritto:
andrea75 ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Grande Andrea! :)

;-)

Ti rispondo solo che tutto cio' che hai scritto riferendoti a me io ho ampiamente gia' detto mille volte cose a riguardo che spiegano ampiamente quello che tu dici e dato che non ho voglia di ripetermi 2000 volte,se ti va cercati i miei post e poi rispondi in modo sensato e appropriato,se no stai dicendo cose alle quali ho gia' risposto e spiegato il mio punto di vista che ovviamente non e' cosi' superficiale come le tue affermazioni vorrebero far sembrare che lo fosse.E dato che le tue affermazioni mancano del presupposto di poterle fare a me visto che ho gia' chiarito il mio pensiero a riguardo piu' e piu' volte,risultano quindi prive di senso se riferite nei miei confronti


Guarda... non ho tempo per rileggermi tutti i tuoi post

posso solamente dirti, da quello che hai scritto su questo argomento, che il tuo giudizio "sembra"... per così dire... troppo "annacquato" dalle notizie lette in giro e dalle quali trai conclusioni che MAI IN PASSATO si sono verificate, e cioè che la ns dirigenza voglia indebolire la squadra... anzi, proprio il passato ti dimostra il contrario...

Quello che volevo dirti era solamente di non pensare in negativo e di cercare di rimanere "indipendente" da tutta la merda che si legge e si vede in giro, soprattutto qui in italia (volutamente con la "i" minuscola, perché siamo un piccolo paese) ma anche in alcuni tabloid d'oltralpe... tutto qua
andrea75
andrea75
panchinaro
panchinaro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 28
Età : 49
Localizzazione : Marche
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : 17... OTTIMO
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 25.03.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Mariga17 Mer Ago 03, 2011 1:38 pm

è vero che si legge della partenza di snejider
ma è vero anche che snejider è ancora lì...come detto in precedenza se partirà SENZA ESSERE DEGNAMENTE SOSTITUITO sarò il primo a criticare, ma sono convinto anche che wes rimarrà con noi e se dovesse partire al suo posto arriveranno non uno ma due big o almeno un big e un buon giocatore.

in passato la dirigenza non ci ha mai deluso, solo l'ultimo anno non è stato fatto mercato (salvo poi prendere a gennaio nagatomo ranocchia e pazzini) ma fino al giorno prima della fine del mercato estivo non si era mosso nemmeno il milan che ci ha spiazzato con i colpi dell'ultimo minuto

cmq vi faccio notare una cosa che "impedisce" il passaggio di snejider allo united: rooney ha un ingaggio di 6,5 mililoni di euro e snejider chiede 7 milioni annui per andare in inghilterra....quindi il manchester per prenderlo dovrebbe anche affrontare tutti i ritocchi contrattuali che ne conseguirebbero.
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da andrea75 Mer Ago 03, 2011 1:47 pm

Mariga17 ha scritto:è vero che si legge della partenza di snejider
ma è vero anche che snejider è ancora lì...come detto in precedenza se partirà SENZA ESSERE DEGNAMENTE SOSTITUITO sarò il primo a criticare, ma sono convinto anche che wes rimarrà con noi e se dovesse partire al suo posto arriveranno non uno ma due big o almeno un big e un buon giocatore.

in passato la dirigenza non ci ha mai deluso, solo l'ultimo anno non è stato fatto mercato (salvo poi prendere a gennaio nagatomo ranocchia e pazzini) ma fino al giorno prima della fine del mercato estivo non si era mosso nemmeno il milan che ci ha spiazzato con i colpi dell'ultimo minuto

cmq vi faccio notare una cosa che "impedisce" il passaggio di snejider allo united: rooney ha un ingaggio di 6,5 mililoni di euro e snejider chiede 7 milioni annui per andare in inghilterra....quindi il manchester per prenderlo dovrebbe anche affrontare tutti i ritocchi contrattuali che ne conseguirebbero.


D'accordo con te sull'ultima campagna acquisti estiva (perché effettivamente Pippabiaba e Cou erano e sono un po' acerbi) e sul discorso "monte ingaggi" dello United ma non su un punto... chi ci dice che il sostituto non ce lo abbiamo già in casa??? (anzi i sostituti - Cou e Alvarez)
Per questo motivo aspetterei di vedere all'opera la squadra prima di criticare un'eventuale cessione di Wes....
andrea75
andrea75
panchinaro
panchinaro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 28
Età : 49
Localizzazione : Marche
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : 17... OTTIMO
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 25.03.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 03, 2011 1:58 pm

Per me è facile pensare che l'inter desideri cedere a 40 mln Sneijder per rifarsi la spina dorsale della squadra.... Avendo Alvarez che potrebbe fare da 3/4ista, e avendo avuto problemi di gol l'anno scorso, io credo che si punterà su Tevez-Eto'o-Alvarez-Pandev-Pazzini-Castaignos.

Paradossalmente credo che sia Milito, sia Maicon (Tevez) che Sneijder possano partire ... il primo per fare cash o Kucka, il secondo per Tevez, il terzo per rifare la squadra... (un centrale, un centrocampista)

Aspettiamo quieti...per ora non si vedono sbocchi
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 4 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.