Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

+16
Italian83
NEROAZZURRO_09
neroazzurro da 60anni
dany
mannello
Cuchu82
Fabio ama l'INTER
SkEnKo
wesley_56
hell
Kairus
El Principe
Albert
juliocesar90
Fabietto96
ModCuoreInter
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da El Principe Mar Ago 02, 2011 3:50 pm

Io credo che il discorso di questi "professori di calcio" che dite, sia un discorso più ampio, almeno per quanto mi riguarda...

Ho detto in un post che due anni fa eravamo la squadra più forte del pianeta alla pari del Barça e con un ossatura ed un'identità ben precisa... Si doveva lavorare in quella direzione, invece abbiamo disfatto tutto e non dite che non è così...
El Principe
El Principe
World Player
World Player

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 6055
Età : 33
Localizzazione : Rionero in Vulture ( PZ )
Umore : With the head up, ever!
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 02, 2011 3:53 pm

Io ricordo che anche il Chelsea spese cifre folli per non vincere nulla, sono convinto che pure il City alla fine non combinerà niente con le figurine (vogliono andarsene tutti)....

Il Barca è irripetibile, solo con gli anni lo puoi emulare, il Real invece è la squadra del futuro.... giovani e fortissimi!!

L'Inter è la 10ima in ricavi, e voi pretendete che arrivi prima in Europa? ...è come dire l'anno prossimo il Genoa vincerà lo scudo...

Sono sicuro che Sneijder se verrà venduto sarà ceduto per una cifra sostanziosa e con almeno due arrivi di spicco...

Il calcio poi è opinabile.... ma Ferguson non arriva secondo a caso in Europa anche dopo aver ceduto l'extraterrestre di C.Ronaldo...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 02, 2011 3:54 pm

El Principe ha scritto:Io credo che il discorso di questi "professori di calcio" che dite, sia un discorso più ampio, almeno per quanto mi riguarda...

Ho detto in un post che due anni fa eravamo la squadra più forte del pianeta alla pari del Barça e con un ossatura ed un'identità ben precisa... Si doveva lavorare in quella direzione, invece abbiamo disfatto tutto e non dite che non è così...

Si poteva continuare solo avendo ancora Mou in panca.....ma lui volle andarsene.
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mar Ago 02, 2011 3:55 pm

A me pare che i professori li facciano altri....tu per primo che gia' che ti prendi il lusso GRATUITO di dare epiteti a quello che dicono gli altri,dimostra che questo appellativo di professore,senza nemmeno sapere con chi stai parlando,te lo stai dando da solo !
E poi,se a voi sta bene cosi',TIFATE PER SQUADRE ADATTE A VOI ! Ovvero,squadre di basso profilo come lo sono i vostri commenti !
E quindi,rispondendo a quel che dice,come al solito in modo del tutto fuori luogo,dimenticando delle cose che ho gia' scritto in passato,Fabio : NON HO MAI DETTO CHE DEVONO COMPRARE FABREGAS E SANCHEZ !! Ti inviterei o a rileggere quel che scrivo o a NON commentare in modo del tutto superficiale quello che scrivo.
E tantomeno ho mai detto che non hanno azzeccato cose in passato...che comunque non erano certo 10 sterline come le definisci tu.
Infatti presi a 0 in situazioni TOTALMENTE DIVERSE e per di piu' si era visto subito il loro livello ! Se E RIPETO SE,quel che si legge a oggi e' vero,son c****...e poi quando si prenderanno schiaffi e si uscira' da tutto a Natale(ovviamente speriamo di no e che non si verifichi quel che si legge OGGI)poi non PIANGETE E NON PERMETTETEVI DI CONTESTARE O DIRE UNA SOLA PAROLA ! Professorini gagni che non siete altro...ma tifate Samp che e' meglio per voi,adatta alle vostre idee di conduzione di una squadra e alle sue ambizioni ...e fate un favore anche agli INTERISTI che vogliono vedere la propria squadra FORTE e competitiva come lo e' stata in questi anni !


Ultima modifica di Kairus il Mar Ago 02, 2011 4:00 pm - modificato 1 volta.
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mar Ago 02, 2011 3:57 pm

El Principe ha scritto:Io credo che il discorso di questi "professori di calcio" che dite, sia un discorso più ampio, almeno per quanto mi riguarda...

Ho detto in un post che due anni fa eravamo la squadra più forte del pianeta alla pari del Barça e con un ossatura ed un'identità ben precisa... Si doveva lavorare in quella direzione, invece abbiamo disfatto tutto e non dite che non è così...

Oh ! Finalmente un ragazzo sveglio !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Cuchu82 Mar Ago 02, 2011 4:07 pm

però kairus devi stare calmo.....

in questo forum c'era un po' di calma.... ogni tanto...non puoi sempre in ogni post rivolgerti agli utenti del forum..in quelo modo.... criticando il modo in cui uno tifa.... ognuno tifa a modo suo... e sicuramente qua tutti i tifosi vogliono che l'inter faccia bene.... sei al limite dei regolamenti come comportamento... non puoi scrivere cose come : professorini gagni... ma che frase è?!?!

non lo faccio perchè mi sento chiamato in causa... ma solo perchè non è bello avere questi atteggiamenti nel forum!

non sono più moderatore...per scelta... però ogni tanto devo intervenire.... è più forte di me! hihi!


PS: non vedo l'ora che inizino le partite... a scapito del fatto che saranno finite le ferie.... perlomeno parleremo di calciogiocato.... e non solo di notizie estive!



Ultima modifica di Cuchu82 il Mar Ago 02, 2011 4:09 pm - modificato 1 volta.
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Albert Mar Ago 02, 2011 4:08 pm

kairus oggi dice cose giuste,la penso come te,pero' ancora nulla è fatto,di certo c'è qualcosa che non va all inter,RIFLETTETE.PRENDI BENITEZ ALLENATORE INTERNAZIONALE CON PRESTIGIO E NON GLI FAI IL MERCATO CHE LUI VUOLE,allora cosa lo prendi a fare????solo coutinho e biabiany gli presero,VI SEMBRA UN ATTEGGIAMENTO DI UNA GRANDE DIRIGENZA QUESTO????

poi a dicembre lo cacci,arriva LEONARDO CHE RISPETTO A BENITEZ è UN PIVELLO DELLA PANCHINA E IN UN MESE GLI FAI 4 ACQUISTI!!chissà se li avessero fatti a benitez cosa sarebbe successo???

ADESSO LEO CHE TANTO MORATTI LO HA VOLUTO,TI LASCIA PER DENARO DIMOSTRANDO DI NON ESSERE QUEL GRANDE UOMO CHE MORATTI E ZANETTI LODAVANO,E TU SOCIETà CHE FAI?????ANZICHè PRENDERE UN ALLENATORE TOP,PER FARE UN MERCATO TOP DA SQUADRA CAMPIONE DEL MONDO,PRENDI GASPERINI CHE NON PREVEDE L UTILIZZO DEL MIGLIORE GIOCATORE CHE HAI IN ROSA(SNEIJDER)E GLI FAI UN MERCATO DA PROVINCIALE CON ALVAREZ CALDIROLA E CASTAIGNOS


NON DITE CHE NON C'è QUALCOSA CHE NON VA,NON DITE CHE C'è UN PROGETTO,non fate finta di non vedere!
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Cuchu82 Mar Ago 02, 2011 4:10 pm

evitate di scrivere in stampatello....

..lo sapete che nei forum è sinonimo di urlare...

moderatori dove siete!??!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 02, 2011 4:12 pm

Albert ....ragionissima FIN LA... perchè prima di Gasp abbiamo provato a prendere Boas, Capello ecc... quindi non dite che non ci siamo mossi... solo che non sempre prendi chi vuoi a quanto vuoi ecc...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Cuchu82 Mar Ago 02, 2011 4:12 pm

buon-di
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 02, 2011 4:16 pm

Poi si lamentano della difesa a tre quando abbiamo giocato con Caldirola e Chivu (che detesto)..... cioè senza Samuel e Lucio, due mostri sacri...

Kairus, anche se mi stai sul c**** direttamente, il mio era un discorso che coinvolgeva la "massa" che indica come Gasperini fallito, Branca cojone....

Aspettatee sulla riva del fiume il cadavere del nemico tranquilli... che Moratti non vi ha mai delusi
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Albert Mar Ago 02, 2011 4:25 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Albert ....ragionissima FIN LA... perchè prima di Gasp abbiamo provato a prendere Boas, Capello ecc... quindi non dite che non ci siamo mossi... solo che non sempre prendi chi vuoi a quanto vuoi ecc...


questo è vero,ci hanno provato,ma io penso che sarebbe stato piu' utile spendere i milioni per liberare villas boas che spenderli per alvarez,almeno la ti trovavi con un grande allenatore che conosce l ambiente e punta forte a vincere,boh vedremo
Albert
Albert
World Player
World Player

Maschio
Numero di messaggi : 5158
Localizzazione : sicilia(tp)
Occupazione/Ozio : tifoso neroazzurro
Umore : lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : -17
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da wesley_56 Mar Ago 02, 2011 4:27 pm

non è bello vedere un immagine di wes nel sito dello united Sad

poi pastore venduto a 45 mln e wes dovremmo venderlo intorno ai 30??? se pastore vale 45 wes ne vale 65
wesley_56
wesley_56
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 179
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da mannello Mar Ago 02, 2011 4:31 pm

io ho ancora fiducia.....moratti ama troppo l'inter per mandarla allo sfascio come molti pensano...ovviamente non sono cieco e sordo , sento e vedo cose che mi piacciono poco...però ho fiducia e aspetto le ufficialità....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da juliocesar90 Mar Ago 02, 2011 4:38 pm

kairus se t senti chiamato in causa allora hai lacoda di paglia, io nn ho detto kairus è un professore, la mia era una cosa generale che ho constatato leggendo molti commenti su questo forum. cmq cris i moderatori ci sn stai tranquillo
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mar Ago 02, 2011 4:40 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Poi si lamentano della difesa a tre quando abbiamo giocato con Caldirola e Chivu (che detesto)..... cioè senza Samuel e Lucio, due mostri sacri...

Kairus, anche se mi stai sul c**** direttamente, il mio era un discorso che coinvolgeva la "massa" che indica come Gasperini fallito, Branca cojone....

Aspettatee sulla riva del fiume il cadavere del nemico tranquilli... che Moratti non vi ha mai delusi

Ue',amico bello...a parte che a me non sta sul culo nessuno,se tu hai complessi e' un tuo problema,e poi come ti ho gia' detto,O leggi bene quel che si dice e commenti in modo appropriato O taci(su quel che scrivo),percui il problema finisce li'.
Il fatto e' che se uno si limita ai titoli di quel che si dice e non va in profondita' e non coglie i presupposti di un discorso,e' un problema di limitatezza che pero' non coinvolge chi scrive ALTRO.
Io ho sempre sostenuto Moratti e detto che guai a chi ce lo tocca...percui non c'entra nulla questo discorso,ma e' anche vero che ci sono cose sottaciute e strane,come l'idolatrazione di Branca (che Pozzo ha chiamato Moratti per chiedergli di come si pemettesse di andar da lui e avere un atteggiamento spocchioso) e l'accantonamento di Oriali (vera bandiera interista che si e' dimostrato anche abile dirigente).
Comunque,non ho voglia di discutere con chi non capisce e vuole fare la Pravda che tutto va bene e tutto sara' magnifico....io analizzo le cose dell'oggi punto e basta.
Se domani non c'e' piu' Wesley,Eto'o si chiedera' che cosa ci resta a fare pure lui e di colpo PUFF ...si torna indietro di 15 anni...chiunque capisce non dico tanto,UN MINIMO di calcio e ragiona SERIAMENTE,non puo' non rendsi conto che questi sono presupposti creati da incapaci che hanno pure la spocchia di chi pensa di essere il piu' figo di tutti.
SE POI il 31 Agosto in campo ci sono sia Wesley che Eto'o + 2 altri giocatori DA INTER,allora sicuramente avremo LA SPERANZA di giocarcela con le piu' forti d'Europa....se voi volete l'anno prossimo l'Europa League e quest'anno prendere schiaffi...ve l'ho detto,ci sono squadre piu' adatte a queste vostre attitudini e voglie.
Io spero che l'Inter si comporti da grande club europeo e non svenda (perche' 35 mln Sneijder meno di Sanchez sono un insulto)i suoi ma li tenga e MIGLIORI la squadra e non la indebolisca come SEMBRA essere A OGGI (metto in maiuscolo le cose da sottolineare perche' se no poi son da ripetere che c'e' chi non le capisce..ma bisognera' rifarlo sicuramente)

P.S.:juliocesar90 ...se tu rispondi subito dopo uno che risponde a me dicendogli quel che hai detto...E' OVVIO che ti riferisci almeno anche a me per proprieta' transitiva quantomeno...ma direi anche diretta ! Percui nessuna coda di paglia !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mar Ago 02, 2011 4:41 pm

mannello ha scritto:io ho ancora fiducia.....moratti ama troppo l'inter per mandarla allo sfascio come molti pensano...ovviamente non sono cieco e sordo , sento e vedo cose che mi piacciono poco...però ho fiducia e aspetto le ufficialità....

Io pure rimango fiducioso e credo in Moratti...pero' l'anno scorso mi han fregato..e quello che leggo OGGI ,non mi piace per niente !!
Speriamo bene va...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da juliocesar90 Mar Ago 02, 2011 4:44 pm

kairus il mio mondo nn gira intorno a te... l'ho detto xk mi sembrava giusto dirlo in quel momento in generale...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mar Ago 02, 2011 4:46 pm

juliocesar90 ha scritto:kairus il mio mondo nn gira intorno a te... l'ho detto xk mi sembrava giusto dirlo in quel momento in generale...

Ok,ok,no problem....easy mate
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 02, 2011 4:47 pm

Non so come uno normale possa scrivere post lunghi pagine......non riesco a leggerli. Scrivere una frase sensata, un parere in 3 righe è difficile?

Ripeto, si fanno teorie solo quando si hanno cose concrete in mano.... al 31 agosto posso anche io dire "Moratti mi ha deluso"... la palla è tonda...nemmeno io voglio cedere Sneijder.... ma non credo che abbiamo dirigenti sprovveduti
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da juliocesar90 Mar Ago 02, 2011 4:50 pm

fabio sn d'accordo... xo secondo me cm dice kairus dopo che è andato via mou è mancata una figura carismatica che ha incanalato il suo pensiero e quello degli altri verso un fine comune. è ovvio che nn sn degli sprovveduti colpi cm cambiasso a 0 julio a 0 maicon a 6 mettiamoci anche balotelli a mezzo milione di euro sn colpi da gente in gamba... manca la figura centrale che riusciva a tenrere a bada moratti e a farlo scucire.
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mar Ago 02, 2011 4:51 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Non so come uno normale possa scrivere post lunghi pagine......non riesco a leggerli. Scrivere una frase sensata, un parere in 3 righe è difficile?

Ripeto, si fanno teorie solo quando si hanno cose concrete in mano.... al 31 agosto posso anche io dire "Moratti mi ha deluso"... la palla è tonda...nemmeno io voglio cedere Sneijder.... ma non credo che abbiamo dirigenti sprovveduti

Allora cosa scrivi a fare oggi scusa ?!? Scrivi il 31 Agosto...io se scrivo analizzo l'oggi,non il futuro..se volessi scrivere solo di cose fatte e finite aspetterei il 31 appunto come dovresti fare tu dato che non vuoi pronunciarti.
E poi,se ho cose da dire le dico e le scrivo,se le vuoi leggere,prego,se no nessuno ti obbliga a farlo (e tantomeno poi a commentare in modo superfciale,senza offesa ma anche questo un dato di fatto).
Su i dirigenti sprovveduti vedremo appunto...le basi non sono ottime,ma magari e' solo fumo negli occhi....MAGARI !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 02, 2011 4:56 pm

Scrivo perchè non mi va che oltre ai media contro ci si mettano anche i tifosi interisti a fare terrorismo
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da dany Mar Ago 02, 2011 4:57 pm

Vedremo
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mar Ago 02, 2011 4:59 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:Scrivo perchè non mi va che oltre ai media contro ci si mettano anche i tifosi interisti a fare terrorismo

Terrorismo ?!? Hahahaha...e i media quali sarebbero ?!? Quelli in Inghilterra,Spagna,Germania e tutto il mondo oltre che in Italia scrivono inventandosi una trattativa per Sneijder ?!?
Mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi puo' essere utile a non vedere,ma non a far si' che le cose non accadano !
In ogni caso,SPERIAMO...questa e' l'unica cosa concessa a oggi.
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 2 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.