Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

+16
Italian83
NEROAZZURRO_09
neroazzurro da 60anni
dany
mannello
Cuchu82
Fabio ama l'INTER
SkEnKo
wesley_56
hell
Kairus
El Principe
Albert
juliocesar90
Fabietto96
ModCuoreInter
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 02, 2011 5:07 pm

Hai letto tuttosport oggi? Paura.... da panico... abbiamo perso contro il City con Caldirola, Crisetig, Natalino, Bianchetti e Joe Rivetti .... siamo spacciati e Gasperini è una sega...
Comunque rispetto ogni parere... ma non si va da nessuna parte senza la comprensione dei tifosi...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mar Ago 02, 2011 5:35 pm

Te sei fissato con Tuttosport...tanto che mi sa che lo leggi tu alla fine...in ogni caso,se uno analizzasse seriamente le cose,non e' certo per una partita amichevole d'Agosto persa che si preoccupa.
La cosa preoccupante e' il come e il vedere il City (avessi detto il Barcellona),pur esso senza molti titolari,giocare contro l'Inter con in campo Eto'o,J.Cesar,Sneijder,Stankovic,passeggiare come noi contro il Mezzocorona.
Se aggiungi che il City al completo,con Aguero poi,e noi magari senza Sneijder,anche se con la difesa titolare a 3 pronta a lasciar buchi,ecco che vien fuori siail problema di mercato che quello del modulo.
OVVIAMENTE si spera che non sara' cosi',che in stagione ne ficchiamo 4 al City,5 ai Gobbi,6 al Milan e 10 al Barca...ma mi permetto di essere titubante a siffatta possibilita' stando a oggi,a quel che si e' visto e SOPRATUTTO a quelle che sono le prospettive di mercato che si paventano,tutt'altro che da grande squadra.
Ripeto : VEDREMO ! E sopratutto...SPERIAMO !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mar Ago 02, 2011 5:36 pm

juliocesar90 ha scritto:fabio sn d'accordo... xo secondo me cm dice kairus dopo che è andato via mou è mancata una figura carismatica che ha incanalato il suo pensiero e quello degli altri verso un fine comune. è ovvio che nn sn degli sprovveduti colpi cm cambiasso a 0 julio a 0 maicon a 6 mettiamoci anche balotelli a mezzo milione di euro sn colpi da gente in gamba... manca la figura centrale che riusciva a tenrere a bada moratti e a farlo scucire.

Caro Julio ,sai bene quanto sia grato a Mou per i momenti indimenticabili che ha contribuito a regalarci,non dimentico però come abbia

imposto alla Società di gettare dalla finestra 25mil.circa per contrattualizzare un cartoon a nome Quaresma quando , con un esborso molto inferiore (48% circa) avremmo potuto vestire
di NeroAzzurro Robben ( visto che voleva un'ala rapida, capace di saltare l'avversario in dribbling e creare una situazione di superiorità),ha imposto Muntari e avrebbe voluto imporre ,a costi ed ingaggi assurdi,atleti che il Sunset Boulevard lo avevano percorso e ripercorso da tempo:Lampard e Drogba.Il problema non risiede nell'assenza di una figura carismatica ma nel fatto che La Società Inter non ( sottolineo non) può
più permettersi di pagare ad alcuni giocatori ( quelli che gli assidui del Bar Sport,collezionisti indefessi di Figurine Panini,chiamano " Top Players"-Bianchi,Mandorlini,Serena,Diaz,Matteoli,R.Ferri,Berti non erano "Top ....." però....) ingaggi come quelli che paga attualmente;o si investe su giovani promettenti a costi contenuti e sopportabili o nell'arco di 3/5 anni la Società sparisce o La Famiglia Moratti ( cioè l'essenza
dell'Inter) deve cedere il NeroAzzurro ( il Passato,il Presente,il Futuro) e ciò che comporta ( un modo di essere,una filosofia di vita... Inter Campus,ecc...) al solito banale sceicco o al russo big della "Petrol mafia".
Ho gioito ammirando i vari Nyers,Naka,Lorenzi,Angelillo,Suarez,Mattheus,Dyorkaeff,Ronaldo,Zamorano,Samuel,Cambiasso,ecc...
non vorrei assistere ad un panoramadesolante e desolato ,magari pieno di euro ma avvilente.Preferisco attendere con paziente serenità che maurino i vari Cou,Alvarez,Faraoni,Castagnois,Benedetti,Alborno,Ona,ecc,,,



neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mar Ago 02, 2011 5:48 pm

Posto che sicuramente Mourinho era perfetto in tutto tranne che nel mercato,in quanto spinto dal suo procuratore a fargli prendere i suoi giocatori...ma che senza dubbio,oltre che fine psicologo,motivatore e grande conoscitore di tattica callcistica,aveva sopperito al buco societario,faceva da filtro con i media e le cose filavano lisce sia in campo che fuori.
Detto questo,i disocrsi da bar dello sport sono quelli di chi crede di farne invece di alto livello considerando l'Inter una squadra senza soldi,Moratti pure e che si possa vincere o credere che non succeda un pandemonio se si spedisce nell'arco di 20 mesi l'Inter (con MILIONI di tifosi ai quali comunque render conto di una PASSIONE)da campione di tutto a lottare per un posto in Europa League.
Quei giocatori che citi,Serena,Diaz,Ferri,Berti ecc... se si parametrassero all'oggi,sarebbero dei top players eccome !
Se hai visto giocare Nyers,Naka,Lorenzi,Angelillo,Suarez,Mattheus,Dyorkaeff,Ronaldo,Zamorano,Samuel,Cambiasso,e' proprio perche' si sono comprati giocatori di alto livello da Inter ! Non scommesse o belle speranze(cosa comunque da fare ma a margine pero').
Percui,se non si puo' permettere certe cose l'INTER,e deve rassegnarsi a svendere i migliori e SPERARE nei piccolini che non sono ne pronti ai grandi palcoscenici ne alle grandi competizioni,bruciandoli peraltro,considerando che e' una societa' con un sacco di soldi alle spalle,VOGLIO SAPERE CHI POTRA' FARLO !!
Seguendo questo ragionamento,NESSUNO !
Quindi c'e' da chiedersi perche' a oggi non e' cosi'...la verita'e' solo una : la supponenza da parte di alcuni di essere diventati infallibili e la scarsa lungimiranza di altri.
Se si continua cosi',prima che rivedi gente del livello che hai citato,ci vorranno altri 15 anni se va bene !
Percui,forse ma forse e' meglio evitare altri anni bui stavolta a causa nostra !
E senza fare la Pravda o il fine filosofo lungimirante,pensare al BENE dell'INTER e dei suoi milioni di tifosi che magari vogliono vedere una squadra FORTE E VINCENTE subito con un occhio al futuro,inserendo,come fa il Barca,un giovane alla volta che si dimostra all'altezza in mezzo a un 11 di campioni che giocano contro campioni !
Il resto sono chiacchiere da Bar Sport o atteggiamenti mesti provinciali di chi non si sente all'altezza di rimanere dove e' arrivato dopo anni e anni !!
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mar Ago 02, 2011 5:52 pm

In ogni caso...e chiudo...penso e spero che nessuno verra' ceduto,se non i vari Muntari e Rivas...e che arrivera' un grande campione
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da juliocesar90 Mar Ago 02, 2011 6:02 pm

cmq ricordo che gente cm maicon cambiasso e julio cesar all'inizio erano meno di 0...
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Ago 02, 2011 6:24 pm

E diamoci una calmata, siamo a 29 giorni dalla fne del calciomercato...

Io ho piena fiducia in quello che fá Moratti e la societá e sicuramente avremo una grata sorpresa, molto in positivo....


____________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da SkEnKo Mar Ago 02, 2011 6:48 pm

Ormai è da diverse settimane che il nome di Wesley Sneijder viene con insistenza accostato al Manchester United. Nell’edizione odierna online del Mirror, addirittura, si parlava di un accordo raggiunto fra i Red Devils e l’Inter su un accordo intorno ai 35 milioni di euro. Ma a smentire il tutto ci pensa Luca Marchetti, esperto giornalista Sky, che prova a fare chiarezza su questa fantomatica trattativa: “Il Mirror è stato molto dettagliato con le cifre, ma a noi di Sky queste manovre non risultano affatto. Anzi, per ciò che sappiamo, la trattativa tra l’olandese e il club di Ferguson è bloccata a un mese e mezzo fa, quando la dirigenza dei Red Devils si informò con l’agente Søren Lerby su quanto Sneijder percepisse all’Inter. L’ingaggio di Sneijder, come ribadito spesso, è fuori dal tetto salariale dello United, che non è ufficiale ma, di fatto, esiste. La soluzione sarebbe che il ragazzo si decurtasse lo stipendio e questo è alquanto improbabile. Per cui, la trattativa al momento non c’è proprio“.
SkEnKo
SkEnKo
Funambolo
Funambolo

Maschio
Numero di messaggi : 155
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Italian83 Mar Ago 02, 2011 7:56 pm

allora vinciamo con il Milan,...
e poi grazie wesley e good bye!!!....+ 40.000.000€
Italian83
Italian83
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 524
Età : 41
Localizzazione : Germania (Bielefeld) Italia (Lecce)
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 23.09.09

http://www.Inter.it

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Cuchu82 Mar Ago 02, 2011 8:06 pm

le conclusioni del mercato le possiamo trarre solo a fine mercato.....

scusate il gioco di parole...

ora mi sembra si stia esagerando......

Sarò il primo a incazzarmi se le cose verranno fatte male....

o sarò fra i primi a esaltarmi se il mercato ci regala qualche bella mossa....

ovvio che l vera esaltazione o incazzatura però si avrà solo durante l'anno e quindi quando si noterà se saremo all'altezza delle aspettative o no....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Flevi Mar Ago 02, 2011 10:10 pm

Ho letto quasi tutti i post e vorrei rispondere a coloro che affermano che prima di esprimere un giudizio sul mercato bisogna aspettare il 31 agosto. Credo che non sia necessario attendere e che comunque non sia il caso di esprimre giudizi perchè forse ci si dimentica qual'è la situazione economica-finanziaria dell'Inter e quali sono i segnali che da un po' di tempo a questa parte arrivano dalla dirigenza. La società è fortemente indebitata e da tempo immemore produce ogni anno perdite rilevanti che Moratti (questo è il fatto essenziale) non intende più coprire personalmente. Per rientrare nei parametri del FPF, sposato incondizionatamente da Moratti, è necessario non solo avere un bilancio in pareggio ma anche generare ricavi che consentano di coprire almeno il 70% dei costi del personale (attualmente il rapporto è circa del 73%). Da qui l'esigenza di produrre plusvalenze mediante la vendita di giocatori per incremenare i ricavi (purtroppo in Italia paghiamo dazio nei confronti degli altri club europei per la mancanza di stadi di proprietà e per gli scarsi proventi derivati dal merchandising, affossato dalla contraffazione) e diminuire i costi sgravandosi di stipendi pesanti. I segnali provenienti dalla società di recente e negli ultimi anni vanno tutti in questo senso, e non pensate che la società sia allo sbando o non sappia cosa fare. In realta ha già programmato tutto: gli acquisti sono già stati fatti, compresi i sostituti dei partenti (Alvarez per Sneijder, Jonhatan per Maicon), e ora il mercato è fortemente in passivo: non rimane che cedere. Forse potrebbe arrivare Tevez, ma solo in prestito, e un giovane centrocampista mediante l'aiuto del Genova. Non arriverà nessun campione anche perchè i plausibili ormai sono andati (vedi Sanchez e Pastore) o promessi ad altri (Fabregas-Barcellona), ma d'altronde mai ce ne siamo veramente interessati visti i prezzi.
La situazione è questa, che piaccia o no. Io non esprimo giudizi perchè Moratti a fatto tantissimo per l'Inter. La mia sensazione, e anche speranza, è che una volta sanato il bilancio venderà l'Inter a qualcuno che avrà voglia di sperperarci qualche milione.


Ultima modifica di Flevi il Mar Ago 02, 2011 10:36 pm - modificato 1 volta.
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mar Ago 02, 2011 10:22 pm

Flevi ha scritto:

"Ragazzi, se non prendiamo Sanchez mi autobanno da questo forum!! Se poi andasse alla Juve mi autobanno dal calcio in generale!!"

Autocitazione


Non farlo continua con noi, tutti si sbgalia una volta nella vita..... muttley

... Riguardo al tuo discorso, hai raggione, Purtroppo.


______________________
Una Finale Non Si Gioca, Si Vince… Samuel Eto'o.
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Flevi Mar Ago 02, 2011 10:33 pm

NEROAZZURRO_09 ha scritto:Flevi ha scritto:

"Ragazzi, se non prendiamo Sanchez mi autobanno da questo forum!! Se poi andasse alla Juve mi autobanno dal calcio in generale!!"

Autocitazione


Non farlo continua con noi, tutti si sbgalia una volta nella vita..... muttley

... Riguardo al tuo discorso, hai raggione, Purtroppo.


______________________
Una Finale Non Si Gioca, Si Vince… Samuel Eto'o.
gobbo antimilan

Ho tolto la firma. Grazie per avermi perdonato..
Flevi
Flevi
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 990
Età : 54
Localizzazione : Romagna
Occupazione/Ozio : ozio
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 17.06.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mar Ago 02, 2011 10:59 pm

Voi fate i conti senza l'oste.... con 35 mln si prende Fabregas, i dirigenti del Milan lo facevano sognare e sono andati avanti giorni a parlar di lui... risultato? non verrà mai in un campionato poco competitivo come il nostro.

Il nostro campionato viene dopo quello inglese e spagnolo, lo volete ammettere e capire? E' inutile pensare anche di poter competere con sceicchi, russi e merda varia.... Quindi è difficile anche trattenere i campioni..

Detto ciò, ad oggi, nessuna offerta è arrivata per Sneijder e si sta facendo discussione su un articolo messo li... L'interesse c'è, ma PER VEDERE CAMMELLO SERVE FARINA...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da andrea75 Mar Ago 02, 2011 11:59 pm

Kairus ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Non so come uno normale possa scrivere post lunghi pagine......non riesco a leggerli. Scrivere una frase sensata, un parere in 3 righe è difficile?

Ripeto, si fanno teorie solo quando si hanno cose concrete in mano.... al 31 agosto posso anche io dire "Moratti mi ha deluso"... la palla è tonda...nemmeno io voglio cedere Sneijder.... ma non credo che abbiamo dirigenti sprovveduti

Allora cosa scrivi a fare oggi scusa ?!? Scrivi il 31 Agosto...io se scrivo analizzo l'oggi,non il futuro..se volessi scrivere solo di cose fatte e finite aspetterei il 31 appunto come dovresti fare tu dato che non vuoi pronunciarti.
E poi,se ho cose da dire le dico e le scrivo,se le vuoi leggere,prego,se no nessuno ti obbliga a farlo (e tantomeno poi a commentare in modo superfciale,senza offesa ma anche questo un dato di fatto).
Su i dirigenti sprovveduti vedremo appunto...le basi non sono ottime,ma magari e' solo fumo negli occhi....MAGARI !


Una domanda mi sorge spontanea... di chi sono i giornali e le tv che mettono in circolo queste notizie??? In italia le notizie sono distorte nel calcio, così come nella politica e nell'economia, perché NON ESISTONO GIORNALISTI INDIPENDENTI e NON ESISTE IL GIORNALISMO SERIO!!!! Tutti fanno a gara per accontentare il padrone di turno... che sicuramente non è Moratti!

Bisognerebbe iniziare a seguire il Presidente nel NON LEGGERE PIU' LA GAZZETTA... ma bisognerebbe anche evitare sia le tv che tutti i giornali italiani (che non riuscirei ad usare neanche per pulirmi il c...) e provare ad informarsi utilizzando altre vie... utilizzando internet... cercando notizie da giornali stranieri SERI...
andrea75
andrea75
panchinaro
panchinaro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 28
Età : 49
Localizzazione : Marche
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : 17... OTTIMO
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 25.03.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mer Ago 03, 2011 1:58 am

Flevi,il tuo discorso puo' anche starci,pero' ti sottolineo 2/3 cosette...
1) Alvarez preso al posto di Sneijder e Jonathan al posto di Maicon...ovvero : un declassamento e indebolimento pauroso !
Ricordiamoci che il primo era un panchinaro del Velez,piedi buoni,ma leggerino e sempre panchinaro e la nazionale a oggi,24 anni,l'ha vista solo in TV (e sarebbe il sostituto di Sneijder ?!? se giocasse al PSV o al Nantes forse,non all'INTER..a volte mi sembra che ci si dimentichi cos'e' l'Inter).
Il secondo piu' o meno uguale,con solo il fatto che almeno nel suo club era titolare,ma anche lui la nazionale non sa cosa sia(a 25 anni).Poi speriamo tutti che diventino fenomeni...ma non siamo l'Udinese.
2)Il discorso del FPF dei ricavi ecc...a oggi non esiste ancora e quando entrera' in vigore non sara' retroattivo.Se dovesse entrare in vigore e nessuno dei proprietari puo' ripianare il bilancio,credo che il 90% dei maggiori club mondiali sparirebbe o non potrebbe partecipare a campionati e champions.E tu pensi che in un mondo di business,si priverebbero di Barcellona,Real,Manchester,Inter e altri solo per quello ? La vedo dura...Se ci fosse e valesse per tutti,avrebbe senso,ma che valga solo per l'Inter o per chi la prende come scusa per non spendere(vedi Milan che poi s'e' scocciato di perdere e l'ha dimenticato !),non mi pare un discorso che regga.
Considerando che Moratti,con alle spalle pure Trochetti,come Berlusconi,Abramhovic,Perez,Manour e chi di quel livello,spendere 100 o 200 mln equivale a spendere i nostri 100 200 euro.
Percui,considerando infine che quando compri grandi giocatori,incrementano gli incassi di indotto,merchandising oltre a migliorare la squadra che vincendo incassa di piu',quindi anche li' vale il discorso di chi piu' spende meno spende.
Infatti se invece di spendere 20 mln per Alvarez(24) e Jonhatan(25),li avessi spesi per prendere (per dire)Aguero(23),fuoriclasse,,aggiungendo magari 2 contropartite,li avresti recuperati in sponsor subito e avresti rinforzato la squadra dando un gran segnale sia ai nostri che agli altri.Invece cosi' se quei 2 non sono all'altezza,li hai persi i soldi e il segnale che dai e' solo di ridimensionamento senza nemmeno troppo guadagno.Avrebbe avuto senso fossero arrivati a parametro 0 o a pochi soldi rtipo Castaignos.
Se ricordi,quando arrivo' Ronaldo si spese molto,ma in un mese si recuperarono i soldi SOLO CON LE MAGLIETTE ! Oltre a rinfrozare la squadra moltissimo,aprire canali per l'Inter nel mondo e sponsor a palate.
E questo lo sanno benissimo anche loro.Se stan facendo cosi' c'e' da preoccuparsi sul serio,sopratutto se cedono per far plusvalenze manco fossimo il Parma e non il club campione del mondo,puntando a giocatori di secondo piano.
Questo non e' un ragionamento da grande club ma da club provinciale che ha paura e che ha pochi soldi...questa NON E' L'INTER !
Percui penso e spero ancora che non partira' nessun BIG,ma solo i 2/3 esuberi e che arrivera' un grande giocatore PER UNA SQUADRA DI LIVELLO INTERNAZIONALE CHE VUOLE GIOCARSELA CON LE GRANDI D'EUROPA !
Speriamo va...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mer Ago 03, 2011 2:00 am

andrea75 ha scritto:
Kairus ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Non so come uno normale possa scrivere post lunghi pagine......non riesco a leggerli. Scrivere una frase sensata, un parere in 3 righe è difficile?

Ripeto, si fanno teorie solo quando si hanno cose concrete in mano.... al 31 agosto posso anche io dire "Moratti mi ha deluso"... la palla è tonda...nemmeno io voglio cedere Sneijder.... ma non credo che abbiamo dirigenti sprovveduti

Allora cosa scrivi a fare oggi scusa ?!? Scrivi il 31 Agosto...io se scrivo analizzo l'oggi,non il futuro..se volessi scrivere solo di cose fatte e finite aspetterei il 31 appunto come dovresti fare tu dato che non vuoi pronunciarti.
E poi,se ho cose da dire le dico e le scrivo,se le vuoi leggere,prego,se no nessuno ti obbliga a farlo (e tantomeno poi a commentare in modo superfciale,senza offesa ma anche questo un dato di fatto).
Su i dirigenti sprovveduti vedremo appunto...le basi non sono ottime,ma magari e' solo fumo negli occhi....MAGARI !


Una domanda mi sorge spontanea... di chi sono i giornali e le tv che mettono in circolo queste notizie??? In italia le notizie sono distorte nel calcio, così come nella politica e nell'economia, perché NON ESISTONO GIORNALISTI INDIPENDENTI e NON ESISTE IL GIORNALISMO SERIO!!!! Tutti fanno a gara per accontentare il padrone di turno... che sicuramente non è Moratti!

Bisognerebbe iniziare a seguire il Presidente nel NON LEGGERE PIU' LA GAZZETTA... ma bisognerebbe anche evitare sia le tv che tutti i giornali italiani (che non riuscirei ad usare neanche per pulirmi il c...) e provare ad informarsi utilizzando altre vie... utilizzando internet... cercando notizie da giornali stranieri SERI...

Quel che dici e' vero per quanto riguarda l'Italia,lo sappiamo...il problema e' che di Sneijder al Manchester ne parlano ovunque nel mondo,non solo in Italia..per questo c'e' da preoccuparsi.,..anche se continuo a sperare che non siano cosi' pazzi da farlo davvero !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da andrea75 Mer Ago 03, 2011 7:25 am

Kairus ha scritto:
andrea75 ha scritto:
Kairus ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Non so come uno normale possa scrivere post lunghi pagine......non riesco a leggerli. Scrivere una frase sensata, un parere in 3 righe è difficile?

Ripeto, si fanno teorie solo quando si hanno cose concrete in mano.... al 31 agosto posso anche io dire "Moratti mi ha deluso"... la palla è tonda...nemmeno io voglio cedere Sneijder.... ma non credo che abbiamo dirigenti sprovveduti

Allora cosa scrivi a fare oggi scusa ?!? Scrivi il 31 Agosto...io se scrivo analizzo l'oggi,non il futuro..se volessi scrivere solo di cose fatte e finite aspetterei il 31 appunto come dovresti fare tu dato che non vuoi pronunciarti.
E poi,se ho cose da dire le dico e le scrivo,se le vuoi leggere,prego,se no nessuno ti obbliga a farlo (e tantomeno poi a commentare in modo superfciale,senza offesa ma anche questo un dato di fatto).
Su i dirigenti sprovveduti vedremo appunto...le basi non sono ottime,ma magari e' solo fumo negli occhi....MAGARI !


Una domanda mi sorge spontanea... di chi sono i giornali e le tv che mettono in circolo queste notizie??? In italia le notizie sono distorte nel calcio, così come nella politica e nell'economia, perché NON ESISTONO GIORNALISTI INDIPENDENTI e NON ESISTE IL GIORNALISMO SERIO!!!! Tutti fanno a gara per accontentare il padrone di turno... che sicuramente non è Moratti!

Bisognerebbe iniziare a seguire il Presidente nel NON LEGGERE PIU' LA GAZZETTA... ma bisognerebbe anche evitare sia le tv che tutti i giornali italiani (che non riuscirei ad usare neanche per pulirmi il c...) e provare ad informarsi utilizzando altre vie... utilizzando internet... cercando notizie da giornali stranieri SERI...

Quel che dici e' vero per quanto riguarda l'Italia,lo sappiamo...il problema e' che di Sneijder al Manchester ne parlano ovunque nel mondo,non solo in Italia..per questo c'e' da preoccuparsi.,..anche se continuo a sperare che non siano cosi' pazzi da farlo davvero !


Fonti... cita sempre le fonti... se è il Daily Mirror, per di più a 35 mln (mi sembra un po' pochino considerando che Pastore è andato al PSG per 43 e Sanchez al Barca per 40...), non vale neanche la pena parlarne... non mi sembra il giornale ed il tipo di giornalismo SERIO al quale mi riferivo

Quello che intendevo dire nel messaggio precedente è che qui in Italia, per far contento il padrone di turno (il caro e vecchio rompic..... "testa d'asfalto"), si cerca di indebolire la squadra più forte (l'Inter) prima infangandone l'immagine con il revisionismo/campagna mediatica su "calciopoli", scandalo del quale nessuno ricorda il vero nome (sarebbe meglio chiamarla "juventopoli" o "moggiopoli"), poi con voci di mercato inventate circa gli unici 2 TOP PLAYER presenti in Italia ancora in grado di spostare gli equilibri di qualsiasi club europeo e che guardacaso giocano proprio nella squadra più forte... Sneijder ed Eto'o! E come abbiamo visto da 20 anni a questa parte... qui in Italia se parli sempre di cose che non stanno ne in cielo ne in terra, visto che siamo un popolo di caproni e creduloni, va a finire che crediamo veramente alle cazzate che sparano!

Prova a fare caso alla tecnica che utilizzano, che è sempre la stessa... fanno a gara a chi la spara più grossa e poi ripetono la cazzata per migliaia di volte... prima o poi, visto che nessuno smentisce perché non esiste nessun giornale SERIO in italia che controbatte chiamando la pseudonotizia col suo nome (CAZZATA!!!), la gente inizia a crederci!!! E le eventuali voci fuori dal coro non trovano MAI spazio e se lo trovano è relegato in articoli in taglio basso alla 51° pagina!!!

Ti porto anche un paio di esempi lampanti: 1° Kakà dal Milan al Real... è stato sufficiente una smentita di Galliani (Kakà non si muoverà mai da Milano) ed un paio di foto del timorato de dios sul balcone della sede con la maglia del Milan e giù tutti a dire che Kakà non sarebbe mai andato via e che il Milan è la squadra dell'amore! 2° Ibra dall'Inter al Barca... la migliore operazione di mercato di sempre!!!! I giornali e le tv in quel periodo non facevano altro che denigrare l'inter per l'accaduto!!!! Infatti poi abbiamo vinto tutto...

Perciò non facciamo affidamento sulla merda che vediamo e leggiamo ma andiamo a ricercare le notizie VERE!
andrea75
andrea75
panchinaro
panchinaro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 28
Età : 49
Localizzazione : Marche
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : 17... OTTIMO
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 25.03.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 03, 2011 9:33 am

Ieri ho visto un servizio scandaloso su mediaset sulla supercoppa.... dove venivano intervistati 5 cinesi e 5 su 5 dicevano che tifavano milan.... (per smentire che l'inter in cina è più amata)

Io proprio non ci posso credere a quanti si fanno chiavare il cervello.... il bello è che ci credete!

Detto questo non sto dicendo che Sneijder non resterà di sicuro.... ma che a 35 mln non si compra nemmeno il piede sinistro AL LIMITE
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da cipe Mer Ago 03, 2011 9:35 am

anche io credo che dovrebbe essere ceduto a molto più di 35 milioni....ma non sono io efare il mercato....

cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da andrea75 Mer Ago 03, 2011 10:01 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Ieri ho visto un servizio scandaloso su mediaset sulla supercoppa.... dove venivano intervistati 5 cinesi e 5 su 5 dicevano che tifavano milan.... (per smentire che l'inter in cina è più amata)

Io proprio non ci posso credere a quanti si fanno chiavare il cervello.... il bello è che ci credete!

Detto questo non sto dicendo che Sneijder non resterà di sicuro.... ma che a 35 mln non si compra nemmeno il piede sinistro AL LIMITE


Ti quoto in pieno Fabio... questo è uno degli aspetti che intendevo evidenziare nel mio precedente intervento... dicono e fanno quello che vogliono tanto non ci sarà mai nessuno che si prende la briga di controllare e ribattere quello che dicono
andrea75
andrea75
panchinaro
panchinaro

Maschio
Gatto
Numero di messaggi : 28
Età : 49
Localizzazione : Marche
Occupazione/Ozio : Impiegato
Umore : 17... OTTIMO
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 25.03.09

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mer Ago 03, 2011 10:27 am

andrea75 ha scritto:
Fabio ama l'INTER ha scritto:Ieri ho visto un servizio scandaloso su mediaset sulla supercoppa.... dove venivano intervistati 5 cinesi e 5 su 5 dicevano che tifavano milan.... (per smentire che l'inter in cina è più amata)

Io proprio non ci posso credere a quanti si fanno chiavare il cervello.... il bello è che ci credete!

Detto questo non sto dicendo che Sneijder non resterà di sicuro.... ma che a 35 mln non si compra nemmeno il piede sinistro AL LIMITE


Ti quoto in pieno Fabio... questo è uno degli aspetti che intendevo evidenziare nel mio precedente intervento... dicono e fanno quello che vogliono tanto non ci sarà mai nessuno che si prende la briga di controllare e ribattere quello che dicono

Allora,facciamo a capirci : io ti ho detto che si sa ed e' evidente che in Italia i media son tutto tranne che pro Inter da tempo immemore ! Che dell'Inter si parla sempre in modo negativo e destabilizzante mentre il Milan e' sempre bello e perfetto.SI SA ! LO SAPPIAMO ! E anche i 2 esempi che citi,sono corretti !! OK ?!? Pero' in ogni caso anche se GESTITI ed ESPOSTI in modo differente,i 2 episodi di mercato SONO ACCADUTI !!
Qui si parla della cessione di Sneijder e se ne parla su tutti i giornali del mondo che parlano di calcio.L'unica differenza e' che fosse il Milan a cedere Sneijder,si farebbe una campagna mediatica per sensibilizzare il fatto dell'assurdita' della cessione,si minimizzerrebbe e al limite si parlerebbe di altre cifre(piu' alte)e di contropartite alla Fabregas o Sweinstheigher.Invece trattandosi di Inter,si dice come cosa INEVITABILE che debba partire,che 35 mln sono un offertra irrinunciabile e che i sostituti pero' sono nientepopo' di meno che Casemiro (!)o ADDIRITTURA Tevez(in un ruolo totalmente diverso !) e che si sacrifica Wes per arrivare a Tevez(ovvero un follia in ogni senso !).
QUESTA E' LA DIFFERENZA DELLA QUALE PARLI !!
Quindi non c'e' nessun gonzo come crede il "genio" Fabio,che si beve quel che si scrive,perche' e' evidente che sull'Inter non si scrive bene da sempre,qui pero' ci sono dati di fatto :
L'anno scorso NON di e' fatto mercato e si doveva e quest'anno si deve fare di livello SENZA OVVIAMENTE cedere i nostri migliori,e quel che trapela,che alla lunga ha sempre parte di vero,sopratutto se trapela e rimbalza a livellodi stampa mondiale , NON E' per niente rassicurante !
Si e' scritto che l'Inter puntava Alvarez e Jonathan,e sono arrivati.
Non si punta a nessuno di realmente forte e da Inter e si parla solo di cessioni e sopratutto quella di Wes !
E a sto punto qualcosa di certo,considerando che Moratti non direbbe "spero che resti" ! e piu' o meno lo stesso anche Stankovic,se non ci fosse nulla e ci fossero solo i media anti Inter italiani che ci menano il naso !!
Bisogna anche essere un minimo svegli e analitici a prescindere dal filtrare le notizie in Italia e capire alla differenza di come vengono trattate come dicevo prima !
Poi penso e spero VIVAMENTE che siano solo voci e pensieri e che tra 3 settimane Wes e' a S.Siro con Eto'o e Maicon e con loro ci sia il Tevez di turno e un altro gran giocatore con i giornalai italiani preoccupati dall'Inter e dal come cercare di dipingerla in modo negativo...SPERIAMO SIA COSI',pero' il pericolo di partenza di Wesley e' reale a OGGI e non solo un opera "DIABOLICA" di destabilizzazione dei giornalia italiani !


Ultima modifica di Kairus il Mer Ago 03, 2011 10:31 am - modificato 1 volta.
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 03, 2011 10:30 am

Berlusconi è proprio una merda.... basti pensare come hanno trattato Bartolomucci....

Mediaset è una gabbia di merde, servi del padrone....

Kairus, orcozio, finirai di scrivere papiri?! ... A noi manca un attaccante forte da affiancare a Eto'o.... il trequartista non lo sappiamo ma ce ne abbiamo un altro...Alvarez...

Spero che alla fine i fatti ci daranno ragione...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Kairus Mer Ago 03, 2011 10:35 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Berlusconi è proprio una merda.... basti pensare come hanno trattato Bartolomucci....

Mediaset è una gabbia di merde, servi del padrone....

Kairus, orcozio, finirai di scrivere papiri?! ... A noi manca un attaccante forte da affiancare a Eto'o.... il trequartista non lo sappiamo ma ce ne abbiamo un altro...Alvarez...

Spero che alla fine i fatti ci daranno ragione...

Te l'ho gia' detto e non te lo ripeto piu' : io scrivo quanto ho voglia e mi pare perche' a differenza di altri HO ARGOMENTI e li esprimo.Se tu non hai voglia di leggermi,NON FARLO !!
Nessuno ti obbliga !!
Che poi...a margine...cosniderare Alvarez,il panchinaro del Velez che sinceramente(e mi spiace ovviamente)lo vedo piu' in panca che in campo,ad oggi come IL trequartista DELL'INTER...e' pazzesco e ridicolo...come dire al Milan che se parte Ibra,la prima punta c'e' gia' ed e' Paloschi (il livello di paragone e' lo stesso)...pazzesco e ridicolo...SIAMO L'INTER ORCA TROIA !! Non la squadretta di turno della vostra zona !!
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Ago 03, 2011 10:44 am

Il Milan aveva RuiCosta, un trequartista mostro sacro.... Forse tu ragioni come quelli che avrebbero pensato "lasciamo in panchina Kaka"...

Non sto dicendo che Sneijder è una merda, ma che intravedo ottime potenzialità in Alvarez. E considerando che non giocheremo col trequartista, e considerando che Sneijder non è un centrocampista centrale che sa difendere, non piangerei più di tanto se verrebbe ceduto.....a patto che arrivi Tevez e un buon centrocampista!
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder» - Pagina 3 Empty Re: CLAMOROSO: «Inter: accettata offerta dello United per Sneijder»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.