Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

+5
Cuchu82
neroazzurro da 60anni
dany
NEROAZZURRO_09
Mercato Inter 24
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST - Pagina 2 Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 21, 2011 11:06 pm

Hai letto dei Maya che nel 2012 scomparirà il mondo?! muttley e che ci stai a fare su un forum di ragazzetti? Il pederasta?

Concretamente.... onestamente... ti sembra che l'Inter vendi Sneijder (il suo miglior giocatore) per farti restare in braghe di tela?... Ti sembra che non abbiamo una squadra competitiva? Ti sembra Moratti un co****** e Branca incompetente?

Mah... PER ORA, se devo basarmi su quelli che ci sono, dico che l'Inter è una delle 4-5 più forti d'Europa.... sotto solo a Barca e Real... ma io non piango se il NOSTRO presidente non mi compra Messi o C.Ronaldo... so che ci mette passione e soldi suoi, e io lo ringrazierò sempre...
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST - Pagina 2 Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Kairus Ven Lug 22, 2011 12:30 pm

Anche io ringraziero' sempre Moratti,ma i discorsi che faccio vanno al di la' e non e' detto che tutti riescano ad arrivarci essendo sintonizzati sullo stesso discorso...chiudo che io non faccio il pederasta in quanto parlo di calcio,al limite tu puoi avere questi pensieri,non e' colpa mia se vengo in un forum di interisti(?) e ci son solo ragazzetti(almeno,la maggiorparte)e che di calcio ormai ne parlano tutti pensando anche di averne titolo,infine..."che l'Inter vendi Sneijder" NUN SE PO' PROPRIO SENTI' !!!! .....CHE L'INTER VENDA SE MAI !
[u]
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST - Pagina 2 Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Lug 22, 2011 12:55 pm

Sneijder non lo venderemo...se cessione sarà, Maicon è il più probabile...

Comunque non facciamoci prendere dal panico...nemmeno dall'entusiasmo... Aspettiamo di avere il team completo e poi analizzeremo la bontà o meno del mercato.

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST - Pagina 2 Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.