Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inter, che colpo! Classe giovane e low cost

+3
Fabio ama l'INTER
Mariga17
Zanetti capitano
7 partecipanti

Andare in basso

Inter, che colpo! Classe giovane e low cost Empty Inter, che colpo! Classe giovane e low cost

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Mag 20, 2011 8:27 am

Serve qualità, serve a poco prezzo, serve un affare. Uno di quelli di cui sentir parlare alla fine della prossima stagione, quando addetti ai lavori e quant'altro, trovandosi a commentare la stagione non potrebbero che ritrovarsi a tessere le lodi di un acquisto fondamentale per un eventuale ritorno al successo.
In questo momento, Fernando non può essere un affare. Giocatore strepitoso, intendiamoci, ma ad un costo decisamente troppo ingente per non intaccare in maniera eccessiva un budget che dovrà servire a rinforzare tutti i reparti. Serve un'idea, allora, ed il più lesto di tutti a proporre quella giusta, sembra essere stato Javier Zanetti. Il capitano dell'Inter, stando ai rumors di giornata, peraltro confermati da voci provenienti dalla Spagna, avrebbe proposto alla dirigeza la candidatura di Ever Banega: il più classico dei volanti argentini, accostato addirittura a Redondo ai tempi del suo approdo in Europa. Non inganni il fatto che già da quattro stagioni El Tanguito bazzichi tra Valencia ed Atletico Madrid, perchè la carta d'identità recita che compirà solo 23 anni il mese prossimo, e soprattutto perchè le sue qualità grandi qualità tecniche sono finalmente riuscite a sposare una continuità di rendimento da campione. Elemento ideale, dunque, per chi cerca un centrocampista in grado di far girare la squadra e che sappia dettare i tempi di gioco, potendo contare sul prezzo di favore derivante dalle cattive acque finanziare in cui naviga il Valencia, che se ne priverebbe per una cifra intorno agli 8 milioni di euro.
Pochi, anche troppo considerando le qualità del giocatore. L'Inter ha fiutato l'affare.
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, che colpo! Classe giovane e low cost Empty Re: Inter, che colpo! Classe giovane e low cost

Messaggio Da Zanetti capitano Ven Mag 20, 2011 8:42 am

ne parlano in molti di questo trasferimento...io se arriva sono contento
è cresciuto molto negli ultimi due anni
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, che colpo! Classe giovane e low cost Empty Re: Inter, che colpo! Classe giovane e low cost

Messaggio Da Mariga17 Ven Mag 20, 2011 8:45 am

è fortissimo..grande mediano, ma anche grande nello stretto e nelle verticalizzazioni....un colpaccio...per me sarebbe un affare anche a 15 milioni, a 8 è un regalo
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Inter, che colpo! Classe giovane e low cost Empty Re: Inter, che colpo! Classe giovane e low cost

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Ven Mag 20, 2011 9:15 am

Io non ho elementi per giudicarlo.... mi basta Sanchez, poi potrà arrivare anche Centofanti2 e non mi interessa
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Inter, che colpo! Classe giovane e low cost Empty Re: Inter, che colpo! Classe giovane e low cost

Messaggio Da cipe Ven Mag 20, 2011 9:27 am

Fabio ama l'INTER ha scritto:Io non ho elementi per giudicarlo.... mi basta Sanchez, poi potrà arrivare anche Centofanti2 e non mi interessa

muttley muttley muttley

quoto sanchez ma un bel centrocampista non mi farebbe schifo
cipe
cipe
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 3429
Età : 41
Localizzazione : Sardegna
Occupazione/Ozio : studente
Reputazione su cuoreinter.com : 11
Data d'iscrizione : 03.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, che colpo! Classe giovane e low cost Empty Re: Inter, che colpo! Classe giovane e low cost

Messaggio Da karhan Ven Mag 20, 2011 9:50 am

con un centrocampo con mariga-cambiasso-banega-sneijder chi ci ferma più?

karhan
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 300
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Inter, che colpo! Classe giovane e low cost Empty Re: Inter, che colpo! Classe giovane e low cost

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Ven Mag 20, 2011 10:16 am

Mariga17 ha scritto:è fortissimo..grande mediano, ma anche grande nello stretto e nelle verticalizzazioni....un colpaccio...per me sarebbe un affare anche a 15 milioni, a 8 è un regalo

Assolutamente d'accordo!

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, che colpo! Classe giovane e low cost Empty Re: Inter, che colpo! Classe giovane e low cost

Messaggio Da dany Ven Mag 20, 2011 12:51 pm

E' bravo ed è cresciuto tanto...se lo sponsorizza Zanetti mi fido!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Inter, che colpo! Classe giovane e low cost Empty Re: Inter, che colpo! Classe giovane e low cost

Messaggio Da Mariga17 Ven Mag 20, 2011 12:57 pm

aggiungo anche che il giocatore ha grandissima corsa (non nel senso di velocità massima ma nel senso di resistenza) ed è bravissimo tatticamente (sia per posizione in campo sia per i movimenti che fa per aiutare i compagni offrendo sempre possibilità di passaggio semplice)
p.s. capisco che il mio nickname è mariga e da noi non ha avuto successo (ma sono ancora convinto che è un buon giocatore e che ora sia in grado di fare solo il compitino per mancanza di continuità, ma un giorno potrà affermarsi a grandi livelli), ma come quando vi dicevo che nagatomo e pazzini erano due affari, fidatevi anche su banega....può arrivare ai livelli del miglior cambiasso.
Mariga17
Mariga17
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 485
Reputazione su cuoreinter.com : 2
Data d'iscrizione : 06.02.10

Torna in alto Andare in basso

Inter, che colpo! Classe giovane e low cost Empty Re: Inter, che colpo! Classe giovane e low cost

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.