Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

+5
Cuchu82
neroazzurro da 60anni
dany
NEROAZZURRO_09
Mercato Inter 24
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Mercato Inter 24 Mer Lug 20, 2011 5:34 pm

In un mercato dai prezzi pazzi l'unica attenta alle spese sembra l'Inter...e proprio per questa oculaezza negli acquisti viene derisa e il suo mercato giudicato deludente...
Sanchez, 50 milioni...Pastore 50 milioni....Tevez idem, Aguero siamo la, Neymar poco meno, vuoi Ganso? dammene 40, Rossi? ti faccio 30...
L'unica che non spende cifre astronomiche è proprio l'Inter che però, anche guardando le prime amichevoli si trova con campioni a prezzi stracciati: Alvarez, talento alla pari di Pastore preso per meno di 13 milioni, Castaignos, punta stile Henry e Balotelli: 3, 8 milioni....e andando indietro troviamo Cesar (0) Maicon (5) Lucio (5) Cambiasso(0) Sneijder (15) Milito(20) Eto'o (50....ce li hanno dati a noi !)...
Insomma se è questa la strategia ben vengano le piccole spese per campioncini low cost, piuttosto che spese folli per quelli che potrebbero essere bidonate assurde....qualcuno ha detto Quaresma?!
Mercato Inter 24
Mercato Inter 24
Fenomeno
Fenomeno

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 100
Età : 29
Localizzazione : Treviso
Occupazione/Ozio : Seguire l'Inter
Umore : Estivo
Reputazione su cuoreinter.com : -1
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Lug 20, 2011 6:28 pm

Non nominare quel Nome......



_________________
«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
gobbo antimilan
NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da dany Mer Lug 20, 2011 8:31 pm

Quello che ho fatto 5 anni fa non mi fa vincere gli scudetti se le concorrenti sono diventate più forti!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Gio Lug 21, 2011 6:53 am

dany ha scritto:Quello che ho fatto 5 anni fa non mi fa vincere gli scudetti se le concorrenti sono diventate più forti!!

Forse,e ripeto Forse,potranno essere più forti adesso,nel breve periodo,ma a medio/lungo periodo ,quando
avere i bilanci in ordine costituirà la priorità assoluta ed inderogabile, il Club NeroAzzurro sarà di nuovo
nelle posizioni di vertice.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 21, 2011 8:07 am

Castaignos è da rivedere ancora.....

Ad oggi invece Alvarez mi ha già impressionato...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Lug 21, 2011 8:17 am

castagnois non è ancora pronto...però si vede che i movimenti sono quelli giusti e il fisico è importante...deve migliorare moltissimo tecnicamente nel controllo palla e nella lucidità sotto porta, ma se la testa è quella giusta diventerà un grande...

ricordo che i vari pazzini vieri drogba ecc., le classiche prime punte, a 18 anni non erano ancora nessuno...bisogna aver fiducia in questo ragazzo...
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 21, 2011 8:21 am

Zanetti capitano ha scritto:castagnois non è ancora pronto...però si vede che i movimenti sono quelli giusti e il fisico è importante...deve migliorare moltissimo tecnicamente nel controllo palla e nella lucidità sotto porta, ma se la testa è quella giusta diventerà un grande...

ricordo che i vari pazzini vieri drogba ecc., le classiche prime punte, a 18 anni non erano ancora nessuno...bisogna aver fiducia in questo ragazzo...

assolutamente....

infatti il mio dire che è da rivedere..voleva intendere che forse non è ancora pronto.... ma in ogni caso voglio ancora vederlo in altre amichevoli.....

per quello che ho visto fin'ora..come mentalità pronta...dovessi tenere un giovanissimo avanti...tra alibec e castaignos terrei il rumeno... e l'altro lo manderei a giocare in prestito....

però ripeto l'olandese voglio ancora vederlo nelle amichevoli...
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Zanetti capitano Gio Lug 21, 2011 8:44 am

io lo terrei invece, un anno per farlo allenare con eto'o pazzini milito e compagnia
poi comunque tra coppa italia e campionato una quindicina di presenze le potrebbe anche fare
alla fine allenarsi con questi campioni, qualche partita, ambientarsi in italia, imparare un pò la lingua...a 18 anni non si tratterebbe sicuramente di un anno perso...

alibec invece, deve imparare a giocare per la squadra, concetto ancora astratto per lui...poi è anche un pò montato...
un anno in prestito in una piccola, un novara o un lecce, secondo me può solo fargli bene
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 21, 2011 11:04 am

bene..al contrario di quello che penso io... ahhahaha

no va bè..a me andrebbe bene qualsiasi soluzione..... l'importante è che uno dei due rimanga...ad oggi uno dei due almeno potrebbe essere utile.....
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 21, 2011 11:39 am

Per me deve rimanere, anche per la sua duttilità....

Il problema vero è Coutinho... io adoro questo giovane, ma lo vorrei veder giocare sempre! All'Inter è presto, mi auguro in prestito in una squadra di serie A
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Kairus Gio Lug 21, 2011 1:26 pm

Questo post non prende in considerazione 3 cose :
1) Che le cifre per alcuni giocatori sono ridicole e nessuno infatti le spende,vedi Pastore a 50 mln o Sanchez,che e' forte,ma non vale ancora quella cifra e infatti il Barca a cadere ne da 27(il resto in base al rendimento) o anche Neymar e Ganso che mai verranno pagati per la clausola rescissoria,ma vedrete che andranno via per cifre con al massimo il 2 davanti
2) Che con operazioni intelligenti,senza svenarsi,ma prendendo campioni VERI,fai il salto di qualita' in campo e anche nei bilanci,perche' con quelli rientri di sponsor,merchandising e risultati sportivi che portano altri soldi,tipo un Aguero che con 2 contropartite e 10 mln all'anno per 2 lo porti via e
3) Che i nostri Alvarez e Castaignos,sono ottimi giovani,che abbiam fatto strabene a prendere ma che non vai a sfidare le big d'europa(cosa che dovremmo essere anche noi ora e che a quanto pare non ci piace essere),con dei buoni giovani.Infatti l'anno scorso si faceva lo stesso ragionamento con Coutinho e si son visti i risultati.Pure lui in ritiro sembrava un fenomeno.
Percui,il discorso rimane invariato.
Se si vuol competere ai massimi livelli,si sa che si vince con i giocatori forti.Noi ne abbiamo gia',inserendone un paio potremmo puntare a tutto e guadagnare un sacco di soldi e credibilita'.
Se si vuol tirare a campare,allora va bene cosi',anzi,vendetemi pure Sneijder cosi' siam tutti contenti che le casse del club sono piene(anche se lo sono a prescindere),lottiamo per il terzo posto,la Champions se va bene la rivedra' mio nipote...ma va bene,perche' il club torna sano e perdente...
Non per niente spingono molto su questa linea i media filo gobbo milanista...m fa venire i brividi sentir sti discorsi dagli "interisti".
E badate...io non penso che si vinca con le "figurine",ma che si vinca con i grandi campioni inseriti nel giusto contesto.
Lo dimostra la storia,lo dimostrano i grandi club (quelli che si reputano tali),lo dimostrano i grandi allenatori che non vanno dove non si fa mercato per competere per la champions(ovvero i nostri ultimi 2 mercati).
A volte i grandi giocatori si riescono anche a prendere a cifre ragionevoli delle quali rientri alla grande,mentre prendendo 2 discreti,non vinci e di quei soldi non ci rientri piu'(quindi vai in doppia perdita).
Ergo,se cediamo Sneijder,non prendiamo nessun gran calciatore e anzi ne prendiamo 2 mediocri...la china e' brutta,il rischio e' grosso...ma a quanto pare,oltre ai milanisti e gli juventini,c'e' pure qualche interista contento...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 21, 2011 3:48 pm

Si, abbiamo vinto la champions con giocatori che tutti identificano ora come feccia...

Julione è vecchio e fa papere, Maicon finito, Cambiasso obeso, Milito-Pandev da cedere, ecc ecc.... perchè invece non diciamo che servono ritocchi mirati e futuribili? Se avessimo speso 40 mln per Dzeko o 50 per Torres sicuramente eravamo più furbi?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Kairus Gio Lug 21, 2011 4:07 pm

Ma cosa stai dicendo....feccia ?!? Ma per cortesia ! Abbiam vinto la Champions(senza dimenticare chi c'era in panchina!) con Eto'o,uno dei giocatori piu' forti del pianeta,Wesley Sneijder,pagato dal Real 35 mln di euro (poi loro ne prendono 200 e quindi si accavallano),Lucio,capitano del Brasile,top difensore...
Poi,di quelli che dici,a parte che il tempo passa e se ora metti in campo Maradona e Van Basten,farebbero fatica pure loro,non e' che se uno e' forte puo' giocare fino a 70 anni,e comunque,come acquisti ai tempi : Julio Cesar e' stata una scommessa,ma davanti ai tempi aveva un certo TOLDO.
Maicon e' arrivato che era un pischello o poco piu' !! Cambiasso obeso ?!? Quando mai...mai stato obeso...nemmeno prima,se mai il Real(che come sempre ci capisce poco),non gli rinnovava il contratto per quello che lui voleva e abbiam fatto bene a prenderlo noi !
Che poi...ocio...si parla di sta storia del Cuchu con i turchi,se e' vera con quella di Sneijder,siam dal culo sul serio...
Comunque,come vedi,non leggi bene,non ho detto che era da furbi spendere quei soldi per Torres o Dzeko..,ma va beh..,..e' inutile parlare coi sordi.
Noi abbiam fatto grandi campagne(tolto l'anno scorso che non c'e' stata e si son visti i risultati),negli ultimi 5/6 anni,ma non bisogna pensare che vada sempre bene come per l'affare Ibra.
E poi,certe operazioni ,tipo le scommesse,si possono fare o se non sei ancora al top oppure,se lo sei,avendo un 11 di primissimo livello(tipo il Barca.
Se cedi i tuoi pezzi migliori per cercar scommesse,ti chiami UDINESE !
Se si continua su sta strada,gobbi,milanisti e ,come ho detto,a quanto pare qualche interista,saranno tutti contenti di vedere l'Inter retrocedere di livello,tornare a lottare per posizioni dal terzo in giu' in campionato...e via dicendo...
IO SONO INTERISTA E SICCOME L'INTER LA VIVO DA DECENNI E HO VISTO COME VANNO LE COSE SE SI FANNO IN UN MODO PIUTTOSTO CHE IN UN ALTRO,E DATO POI CHE PER ANNI E ANNI HO SOFFERTO SENZA VINCERE UN c****,ORA CHE SI E' ARRIVATI A UN CERTO LIVELLO,NON VOGLIO PERDERLO PER COLPA DI STI DISCORSI DA INCOMPETENTI IDIOTI DI BASSO PROFILO DA SACCENTI DEL C..O (mi riferisco a chi li fa se li fa in societa' ,cosa nuova purtroppo,e anche a chi li avalla,ovviamente)CHE POI,COME L'ANNO SCORSO CHE SI PRESUMEVA DI ESSERE ORMAI INTOCCABILI,SI RISCHIA CHE FACCIANO CROLLARE TUTTO !!
E siccome nel passato si sono viste ste cose,ribadisco che se la strada intrapresa e' questa,SONO c**** !
Percui...anche se credo che l'italiano sia uno,ribadisco che si possono prendere grandi giocatori anche a basso costo,basta sapere chi lo e',chi si puo' inserire ai massimi livelli(vedi il contrario di Torres che ha sbagliato squadra),se si vuole puntare al massimo...se no,welcome back to the past fool !!

Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 21, 2011 4:36 pm

Ti aiuto a cogliere il punto....

Non abbiamo vinto la champions a caso...e non stiamo con le mani in mano.

Abbiamo preso Ranocchia, che è il miglior difensore italiano nato dopo Nesta. Abbiamo preso Nagatomo, che per abnegazione e rapidità non è secondo a nessuno in italia. Poi ocio a sminuirlo perchè è jappo, sa far meglio le diagonali lui che altri terzini navigati. Abbiamo preso Pazzini, che ci garantisce 20 gol l'anno di sicuro ... abbiamo preso Alvarez, che da come si è presentato è tanta roba. Jonhatan permetterà a Maicon di rifiatare, e sono sicuro che non sia una merda.

Dai tempo al tempo. Ora dobbiamo cedere assolutamente Muntari....ed eventualmente Mariga... ma nell'aria si respira Casimiro (altro giovane di livello) e Banega...

Con la squadra attuale e senza infortuni (sfortuna) secondo te siamo o non siamo competitivi??? A me non interessa il nome ... quanto il progetto!.. Sanchez a 40 non l'avrei mai preso...siamo sicuri che non fallirà?

Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Kairus Gio Lug 21, 2011 4:52 pm

Ti aiuto io a coglierlo....Sanchez non l'avrei preso nemmeno io a quel prezzo,Alvarez buono,ma anche Coutinho lo era al ritiro l'anno scorso,anzi,sembrava Maradona,quindi cauto,Ranocchia e' un buon difensore ma non e' un fenomeno,Nagatomo mai sminuito,anzi,credo che paradossalmente sia il miglior acquisto della sessione invernale e Pazzini e' un ottimo attaccante ma in un Inter FORTE non lo vedo negli 11 titolari ma come fantastico subentrante.
Detto questo,hai detto bene,non l'abbiamo vinta a caso,l'abbiam vinta per i motivi e le persone che ti ho elencato prima.
Se ora pensi che tutto e' dovuto e che siamo i piu' furbi del mondo,stai sbagliando strada.
Se cominci con l'anno scorso a non fare mercato,questo con cedere Sneijder e qualche altro Big e SPERARE che i giovani che prendi lo diventino...beh,la strada si fa tortuosa.
E il paradosso e' che avevi proprio in questo periodo storico la strada piu' semplice dopo averne compiuta una lunga anni e molto difficile:
ovvero,inserire in un organico della madonna,un TITOLARE top giovane e prendere qualche scommessa cedendo gli esuberi.
Quindi con poco migliori molto,mentre se si continua cosi',poi a tornarci a sto livello ce ne va...
Ah,dimenticavo...non parametrarti solo a Juve o se va bene Milan...pensa a Barcellona Real e soci se mai e poi dimmi se,con la partenza di Sneijder e quel che abbiamo ti senti in competizione per vincere la Champions !
Io ci spero,ovvio...ma bisogna essere sinceri..basta poco,ma quel poco,oltre a quello che gia' abbiamo,NON C'E' !
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 21, 2011 5:04 pm

Allora se desideri paragonarti a Real, Barca, City, Chelsea, ManUtd sbagli in partenza....

Diversa fiscalità, diversi introiti, diverse politiche nazionali (stadi) ... Noi dobbiamo puntare allo scouting o alle "promozioni" last minute, non pensare di prendere i BIG con assegni... questa è la nostra realtà..

Poi parli come se Sneijder fosse già ceduto... sei identico a chi già era triste per il riscatto di Kharja...

Paradosso, paradosso... non abbiamo ciccato un acquisto da anni (Quaresma a parte, ma non per colpa di Branca che non lo voleva) ... lasciamo lavorare i nostri competenti dirigenti
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da juliocesar90 Gio Lug 21, 2011 5:26 pm

amen fabio....
juliocesar90
juliocesar90
Admin
Admin

Maschio
Cavallo
Numero di messaggi : 4845
Età : 34
Localizzazione : Pozzuolo Martesana
Occupazione/Ozio : musicista
Umore : BEH CHE DIRE... UN ORGASMO NN E' NIENTE A CONFRONTO
Reputazione su cuoreinter.com : 6
Data d'iscrizione : 30.06.08

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Kairus Gio Lug 21, 2011 5:29 pm

Certo,lasciamoli lavorare,io parlo dell'oggi,non del domani.Se domani vedro' che avran lavorato bene,fantastico,a oggi,in base a quel che si dice,le prospettive non sono fantastiche se diventano realta'.
P.S.:io non sono identico a nessuno,ma se permetti analizzo e parlo in base al meglio per l'Inter,non al peggio,non al modello squadra di medio livello,non al concetto che ora tutto e' dovuto e facile perche' non lo e'.
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Cuchu82 Gio Lug 21, 2011 6:28 pm

sono daccordo con Fabio!
Cuchu82
Cuchu82
Special One
Special One

Maschio
Cane
Numero di messaggi : 18477
Età : 42
Umore : DA SPOSINO
Reputazione su cuoreinter.com : 24
Data d'iscrizione : 21.08.07

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Kairus Gio Lug 21, 2011 6:36 pm

Cuchu82 ha scritto:sono daccordo con Fabio!

Bravo ! E con te e lui i gobbi e i milanisti...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Gio Lug 21, 2011 6:39 pm

Kairus ha scritto:Certo,lasciamoli lavorare,io parlo dell'oggi,non del domani.Se domani vedro' che avran lavorato bene,fantastico,a oggi,in base a quel che si dice,le prospettive non sono fantastiche se diventano realta'.
P.S.:io non sono identico a nessuno,ma se permetti analizzo e parlo in base al meglio per l'Inter,non al peggio,non al modello squadra di medio livello,non al concetto che ora tutto e' dovuto e facile perche' non lo e'.


IN BASE A QUELLO CHE SI DICE...... SE DIVENTANO REALTA'....

Basi solidissime le tue.... Tuttosport?
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da dany Gio Lug 21, 2011 6:39 pm

Quoto Fabio!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Kairus Gio Lug 21, 2011 7:13 pm

Ma quale tuttosport....per cortesia..va beh,lasciamo perdere va che e' meglio...mi sembra di parlare con dei milanisti(e ringrazia che non dico gobbi che e' peggio,ma a quel punto non ci puo' arrivare uno che almeno,anche se non capisce una ceppa di calcio,simpatizza per la magica Inter)...ma dimentico che la maggior parte di voi e' ragazzetto...piciu io.
Forza Inter !! ....(ho detto Inter eh...non Udinese o Sambenedettese...qui mi sa che molti dovrebbero cambiare e guardare piu' da quelle parti).
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Kairus Gio Lug 21, 2011 7:18 pm

Fabio ama l'INTER ha scritto:
Kairus ha scritto:Certo,lasciamoli lavorare,io parlo dell'oggi,non del domani.Se domani vedro' che avran lavorato bene,fantastico,a oggi,in base a quel che si dice,le prospettive non sono fantastiche se diventano realta'.
P.S.:io non sono identico a nessuno,ma se permetti analizzo e parlo in base al meglio per l'Inter,non al peggio,non al modello squadra di medio livello,non al concetto che ora tutto e' dovuto e facile perche' non lo e'.


IN BASE A QUELLO CHE SI DICE...... SE DIVENTANO REALTA'....

Basi solidissime le tue.... Tuttosport?

Che poi,ripensandoci....chi ha mai parlato di basi solidissime ?!?!
HO DETTO CHIARAMENTE CHE ANALIZZO QUEL CHE LEGGO !!
Perche'? Tu che fai ?!? Scrivi perche' sei in viaggio con Branca in questo momento e sai perfettamente cosa fara' l'Inter ?!?
Che basi puo' avere ognuno di noi senon analizzare quel che succede quotidianamente...ma ripeto...piciu io anche solo a sprecare tempo a scrivere cose ovvie,dovermi ripetere e ribadire concetti chiari a chi tifa una grande squadra(ho detto grande)come l'Inter
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Kairus Gio Lug 21, 2011 7:19 pm

Quando passeremo da S.Benedetto del tronto in amichevole ,vi veniamo a trovare in curva...
Kairus
Kairus
Funambolo
Funambolo

Numero di messaggi : 265
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST Empty Re: L'INTER DEI CAMPIONI LOW COST

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.