Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

+6
Fabio ama l'INTER
calciofilo
neroazzurro da 60anni
Zanetti capitano
mannello
ModCuoreInter
10 partecipanti

Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da ModCuoreInter Mer Lug 20, 2011 10:07 am

A Pinzolo è il giorno del presidente dell'Inter Moratti, arrivato nel ritiro nerazzurro per salutare la squadra. Allo stadio Pineta, il numero uno del club nerazzurro si è fermato a firmare autografi con i tanti tifosi presenti e ha rilasciato anche alcune interessanti dichiarazioni sul mercato e non solo. «Gasperini? Mi piace molto come sta lavorando», ha detto Moratti. «Sta cercando di imporre il suo gioco alla squadra e il lavoro fin qui sta andando bene. Il suo approccio è chiaro: vuole dare una nuova identità alla squadra».

«ALVAREZ COME RECOBA? LESA MAESTA'» - Moratti ha anche parlato di Sneijder: «Resta? Me lo domando anche io ma di offerte ufficiali al momento ancora non ne sono arrivate. Spero resti qui con noi». C'è già chi paragona il neo acquisto Alvarez a Recoba... «Beh, è ancora lesa maestà un paragone del genere». Su Calciopoli Moratti non aggiunge nulla alla breve dichiarazione di ieri: «E' tutto confermato, come l'Inter si immaginava e ora penso che la famiglia Facchetti andrà avanti per tutelare l'immagine di Giacinto, tirato in ballo in questa vicenda».
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Re: Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da mannello Mer Lug 20, 2011 10:12 am

su sneijder avrei pensato ad una chiusura come ha fatto branca, ma si vede che ancora qualcosa c'è.....per alvarez-recoba arrivare alla lesa maestà esagera un pò ma sappiamo l'amore infinito di moratti per recoba (l'amore è cieco si sà)....sulla difesa di facchetti tutto giusto,fa bene lui è la famiglia a difendersi...vedremo che ne uscirà....
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Re: Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da Zanetti capitano Mer Lug 20, 2011 11:16 am

PINZOLO - Il presidente Massimo Moratti ha raggiunto la squadra nerazzurra a Pinzolo. Dopo l'ultimo allenamento dei nerazzurri, allo stadio "Pineta", ha risposto alle domande dei cronisti presenti.

Presidente, è venuto qui a Pinzolo per salutare la squadra. Come l'ha trovata?

"Sono venuto soprattutto per ringraziare gli amministratori locali per come hanno organizzato le cose, perchè mi è sembrato siano stati molto bravi, generosi e bene organizzati per fare in modo che ci trovassimo molto bene e perchè stesse bene la squadra, quindi mi faceva piacere dirlo a loro personalmente. Per il resto, i giocatori li ho visti velocemente, adesso stanno già partendo, quindi è fuori tempo massimo".

Le piace l'Inter di Gian Piero Gasperini, come l'allenatore sta facendo giocare la squadra e gli esperimenti che sta facendo con Wesley Sneijder?

"Sta facendo esperimenti che mi sembrano siano molto interessanti e poi ha la personalità per poterli proporre nel modo giusto ai giocatori. Sta esprimendo un carattere giusto e allo stesso tempo anche tanta professionalità. Poi, il fatto che ami questo lavoro è molto bello e gli permette di essere tenace in quello che fa".

La domanda più ricorrente tra i tifosi qui a Pinzolo è stata: Sneijder rimane o no?

"(ndr: sorride) Me lo chiedo anch'io, ma spero rimanga".

Il Manchester United pare lo voglia a tutti i costi...

"Questo è quello che si legge sui giornali, ma per il momento non credo ci siano novità in società. È quello che si legge sui giornali, come di tanti giocatori, che sembrano giocatori già comprati dal Real Madrid ad esempio e poi non è vero, quindi mi sembra che ci siano tante voci, ma pochi soldi".

Le piace del sinistro di Ricardo Alvarez?

"Certamente. Ha le caratteristiche che possono piacere al pubblico e oltretutto credo sia utile anche per il suo tipo di gioco, ho visto che può tenere diverse posizioni. È un giocatore che certamente può fare un po' di storia dell'Inter".

Accostarlo a Recoba è ancora lesa maestà?

"Certamente, sempre (ndr.: sorride)".

Ha detto che si aspettava la decisione del Consiglio Federale, ma avrebbe voluto qualcosa in più?

"L'ho vista come una conseguenza normale, giuridicamente giusto il tutto e da parte del Consiglio si poteva solo fare così, quindi una risposta obbligatoria e giusta".

Sul fronte Facchetti l'Inter è intenzionata ad andare avanti?

"Credo sia la famiglia che ci sia rimasta molto male, quindi è libera di muoversi come vorrà".

Potrebbe esserci un grande colpo in entrata voluto dai tifosi?

"Non è mai in uscita il colpo... (ndr.: sorride). Vediamo, ma anche parlando con Gasperini non mi sembra sia voglioso di grandi colpi, ma lo è di avere un'organizzazione di squadra ben fatta e mi sembra sia molto soddisfatto del gruppo che ha".

Quanto è importante iniziare bene la stagione e vincere la Supercoppa a Pechino?

"È importante partire bene, ma è una partita quindi non è lì che viene fuori un giudizio, sia che vada bene, sia che non vada bene. È una partita dove c'è l'orgoglio e le prime prove di quello che possa essere un gioco. Speriamo vada bene perchè è importante come coppa, come incontro, ma non è certo da lì che si giudica un'annata, che spero sia positiva".

Che cosa si aspetta Moratti da Yuto Nagatomo?

"È già bravo di per sé, quindi è stato per noi, non una sorpresa - perchè sapevamo che era bravo -, ma certamente si è adattato bene anche al clima dell'Inter, del pubblico e si è fatto amare da tutti. Questa è una cosa meravigliosa e lui è il tipo di giocatore, di persona che crescerà, senza dubbio, ancora di più. Sono convinto che ci meraviglierà ancora nei miglioramenti. Posso dire, anche da un punto di vista umano, che siamo molto affezionati a lui e gli vogliamo molto bene".
Zanetti capitano
Zanetti capitano
World Player
World Player

Maschio
Dragone
Numero di messaggi : 5128
Età : 35
Localizzazione : Montecatini Terme
Umore : felice
Reputazione su cuoreinter.com : 3
Data d'iscrizione : 25.04.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Re: Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da neroazzurro da 60anni Mer Lug 20, 2011 12:31 pm

mannello ha scritto:su sneijder avrei pensato ad una chiusura come ha fatto branca, ma si vede che ancora qualcosa c'è.....per alvarez-recoba arrivare alla lesa maestà esagera un pò ma sappiamo l'amore infinito di moratti per recoba (l'amore è cieco si sà)....sulla difesa di facchetti tutto giusto,fa bene lui è la famiglia a difendersi...vedremo che ne uscirà....

Caro Mannello,circa Recoba concordo con il Presidente,se Alvaro non fosse stato così fragile muscolarmente
avrebbe potuto essere uno dei più importanti giocatori visti in Italia negli ultimi trent'anni.

neroazzurro da 60anni
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Capra
Numero di messaggi : 2099
Età : 81
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 10
Data d'iscrizione : 30.05.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Re: Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da calciofilo Mer Lug 20, 2011 12:34 pm

non riesco proprio a vedere il lato positivo nello smentire gasp e branca...
calciofilo
calciofilo
Scarpa D'oro
Scarpa D'oro

Maschio
Numero di messaggi : 1585
Occupazione/Ozio : Interista
Umore : Incazzato come un automobilistà
Reputazione su cuoreinter.com : -2
Data d'iscrizione : 27.09.08

Torna in alto Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Re: Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da mannello Mer Lug 20, 2011 12:34 pm

beh la classe era alta però la testa non era affatto all'altezza, oltre al fisico
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Re: Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da Fabio ama l'INTER Mer Lug 20, 2011 12:38 pm

Di Recoba posso solo parlar male....minacciò di andare alla Juve e gli aumentarono sproporzionalmente lo stipendio... Nemmeno Adriano e Vieri rubarono lo stipendio così
Fabio ama l'INTER
Fabio ama l'INTER
Special One
Special One

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 20523
Età : 40
Localizzazione : Venezia
Umore : Interista!
Reputazione su cuoreinter.com : 20
Data d'iscrizione : 06.08.07

Torna in alto Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Re: Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da pazzinivale Mer Lug 20, 2011 5:10 pm

be snejider è un grande giocatore ma se se ne vuole andare è libero anche se mi dispiacerebbe
ha regalato bellissimi goal all ' inter
bandierainternew
pazzinivale
pazzinivale

Femmina
Maiale
Numero di messaggi : 3
Età : 29
Localizzazione : brescia
Occupazione/Ozio : studente
Umore : super interista
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Re: Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da SkEnKo Mer Lug 20, 2011 5:30 pm

C'è una cosa che non mi è piaciuta di moratti,il SUO spero che resti,tu da presidente devi dire che SNEIJDER è confermato e sopratutto NON è sul mercato...ecco le parole che noi tutti tifosi volevamo sentire..se baglio accetto qualsiasi commento....

IO voglio che sneijder viene tolto dalla bocca dei giornalisti,e che dalla sua bocca ancora una volta e per tutte dica:IO RIMANGO ALL'INTER AL 1000%......

bandierainternew bandierainternew bandierainternew
SkEnKo
SkEnKo
Funambolo
Funambolo

Maschio
Numero di messaggi : 155
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Re: Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da hell Mer Lug 20, 2011 5:36 pm

se preferite essere presi per i fondelli allora va bene tutto. Io aprrezzo di più una persona sincera che il geometra galliani o monociglio scudettato. Poi fate un pò come volete
hell
hell
Funambolo
Funambolo

Maschio
Serpente
Numero di messaggi : 431
Età : 34
Localizzazione : Matera
Occupazione/Ozio : Grafico
Umore : Sereno
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Re: Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da NEROAZZURRO_09 Mer Lug 20, 2011 6:17 pm

SNEIJDER RIMANE. Punto.



___________________

«La Juventus ha la sua politica, quando entreremo nel loro ordine di idee allora chiederemo anche noi i due scudetti che ci mancano nel passato». (Campionati del 1998 e del 2002). Massimo Moratti.
bandierainternew gobbo

NEROAZZURRO_09
NEROAZZURRO_09
Special One
Special One

Maschio
Numero di messaggi : 11720
Reputazione su cuoreinter.com : 5
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta» Empty Re: Moratti parla di Sneijder: «Spero resti con noi, ma non so se resta»

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.