Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pazzini:"Spero che Sneijder resti, sogno scudetto e Champions"

Andare in basso

Pazzini:"Spero che Sneijder resti, sogno scudetto e Champions" Empty Pazzini:"Spero che Sneijder resti, sogno scudetto e Champions"

Messaggio Da mannello Gio Lug 14, 2011 7:35 am

L'edizione odierna del Corriere dello Sport/Stadio riporta alcune interessanti dichiarazioni rilasciate dall'attaccante dell'Inter, Giampaolo Pazzini: "Che voto do alla mia stagione 2010/2011? Alto perché 24 gol tra Sampdoria, Inter e Nazionale sono tanti. E poi sono arrivato all'Inter. Cosa potevo chiedere di più? Io destinato a lottare sempre con grandi bomber per un posto in squadra? Per me è un piacere giocare con tanti campioni e in una squadra come l'Inter che vuole vincere tutto. E' normale che qui ci sia tanta concorrenza. Non mi spa­venta. Se ho esitato prima di accettare l'Inter? Sapevo che arrivavo in una formazione importante ma se uno non accetta di met­tersi in discussione, non cresce mai. E' giusto affrontare e prendere certe sfide al volo. E poi io sono ambizioso: quando è ar­rivata la chiamata dell'Inter mi sentivo pronto e carico. Quanto sono stato vicino alla Juve? Sinceramente non pensavo di lasciare la Sampdoria lo scorso gennaio. E' vero, con la Juventus c'era stato qualcosa per­ché Marotta e Paratici li conoscevo dai tempi della Samp. Poi però è arrivata l'Inter e in pochi giorni ha chiuso l'affa­re. Rammarichi per la passata stagione? Rammarichi no perché abbiamo fatto una cosa straordinaria tornando a -2. Nel­la settimana decisiva però siamo arrivati a corto di forza e lucidità. Se il derby aves­se avuto un altro risultato..Gli obiettivi per la prossima? Io tengo a qualsiasi tipo di titolo, ma vor­rei tanto la Champions e il campionato. Il futuro di Sneijder? Credo e spero che resti"
mannello
mannello
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Bufalo
Numero di messaggi : 2231
Età : 38
Localizzazione : Monte Argentario / Pisa
Occupazione/Ozio : studente universitario
Reputazione su cuoreinter.com : 4
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.