Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moratti: "Balo spero giochi, all'80% resta poi valutiamo. Grazie Sneijder"

2 partecipanti

Andare in basso

Moratti: "Balo spero giochi, all'80% resta poi valutiamo. Grazie Sneijder" Empty Moratti: "Balo spero giochi, all'80% resta poi valutiamo. Grazie Sneijder"

Messaggio Da ModCuoreInter Dom Lug 11, 2010 7:15 am

Da Forte dei Marmi, Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha parlato brevemente a Sky Sport principalmente del futuro di Mario Balotelli, argomento centrale in questo momento per il mercato nerazzurro: "Balotelli è un giocatore dal talento straordinario, e sempre incide sul futuro di un giocatore di quelle qualità poter giocare di più, spero che quest'anno possa giocare di più vista la classe che ha. Non mi infastidiscono le voci di mercato da Manchester, mai mi sono infastidito per club a cui piacciono i nostri giocatori, anzi se loro apprezzano le qualità di Mario siamo felici e ne sono grato, poi comunque vedremo cosa fare". A microfoni spenti, però, il presidente ha espresso anche un pronostico: "Percentuali? Resta all'80%, comunque siamo in un'era molto delicata economicamente e quindi è bene fare valutazioni precise quando arrivano offerte importanti. In ogni caso, mi complimento con Mario, è andato molto bene anche con la scuola e non è facile per uno come lui così impegnato con il calcio".

Inoltre, Massimo Ugolini di Sky, che lo ha intervistato, ha svelato che Moratti si è detto "molto arrabbiato" per l'inibizione subita, e che non aveva niente da aggiungere alle dichiarazioni della mattina. Il presidente sa che ripetere il triplete non sarà semplice, ed ecco il suo pensiero in merito: "Sappiamo che sarà molto dura quest'anno vincere come la scorsa stagione, sarà difficile, ma la voglia di riuscirci è tantissima". Infine, un commento sulla finalissima di domani del Mondiale, tra Spagna e Olanda che vedrà Sneijder protagonista: "La Spagna sicuramente è la favorita, ma spero per Wesley Sneijder che vinca l'Olanda. Personalmente spero vada bene per lui, mi farebbe piacere se vincesse. Le sue parole d'amore per l'Inter mi hanno fatto molto piacere, per lui è stata una stagione fortunata così come per noi. E' stato un buon matrimonio per entrambi".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Moratti: "Balo spero giochi, all'80% resta poi valutiamo. Grazie Sneijder" Empty Re: Moratti: "Balo spero giochi, all'80% resta poi valutiamo. Grazie Sneijder"

Messaggio Da Mr. Mou Dom Lug 11, 2010 9:12 am

questo lo vuole cedere... ma non si può sostituire con kuyt(vecchio) o cavani(scarso)
Mr. Mou
Mr. Mou
Pallone D'Oro
Pallone D'Oro

Maschio
Maiale
Numero di messaggi : 2495
Età : 41
Localizzazione : Campania
Umore : Lunatico
Reputazione su cuoreinter.com : 0
Data d'iscrizione : 03.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.