Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Coutinho: "Prestito, macché. L'Inter il mio sogno poi giocare accanto a Eto'o e fantastico"

2 partecipanti

Andare in basso

Coutinho: "Prestito, macché. L'Inter il mio sogno poi giocare accanto a Eto'o e fantastico" Empty Coutinho: "Prestito, macché. L'Inter il mio sogno poi giocare accanto a Eto'o e fantastico"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Giu 28, 2011 12:41 pm

"Prima dell'Inter", spiega Coutinho, "Si parlava di contatti con il Real Madrid, ma non ne sapevo nulla. Conoscevo solo le offerte dell'Inter. Penso che mi abbiano visto durante qualche partita di campionato. Non ricordo bene quando mi è stato detto dell'interesse dell'Inter, ma ricordo di essere stato molto felice. Ogni bambino quando comincia a giocare a calcio sogna un grande club e di giocare in campionati importanti. Era un sogno che si stava avverando. Giocare con la squadra principale del Vasco da Gama mi ha aiutato molto, ma sapevo che sarebbe stato difficile. Lucio, Maicon e Julio Cesar, da brasiliani mi hanno aiutato molto".

Riguardo alla posizione occupata in campo, con Benitez che lo ha utilizzato soprattutto come esterno sinistro nei tre giocatori che giocavano dietro l'unica punta, Cou puntualizza: "Mi piace giocare sia a centrocampo sia come seconda punta. Certo, in attacco ho più libertà d'agire rispetto al settore centrale, ma mi adatto".

Il giovane brasiliano non ha mai pensato di andare in prestito:"Io non la pensavo così, perché nessuno mi ha mai detto nulla. Ma dal punto di vista muscolare ho sofferto molto il freddo. Devo migliorare, ma lentamente. Eto'o invece è uno dei migliori al mondo, un ragazzo veramente buono, fa un sacco di gol, assist, ma a parte questo è un grande uomo. Nella sua posizione lui è Ibrahimovic e Rooney insieme".
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: "Prestito, macché. L'Inter il mio sogno poi giocare accanto a Eto'o e fantastico" Empty Re: Coutinho: "Prestito, macché. L'Inter il mio sogno poi giocare accanto a Eto'o e fantastico"

Messaggio Da dany Mar Giu 28, 2011 12:59 pm

All'Inter migliorerebbe tantissimo...un altro anno accanto ai grandi gli farebbe bene...ma anche giocare gli farebbe bene!!
dany
dany
Special One
Special One

Maschio
Gallo
Numero di messaggi : 20444
Età : 31
Localizzazione : Ragusa
Occupazione/Ozio : studente
Umore : finalmente si iniziaaa!!
Reputazione su cuoreinter.com : 1
Data d'iscrizione : 09.06.08

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: "Prestito, macché. L'Inter il mio sogno poi giocare accanto a Eto'o e fantastico" Empty Re: Coutinho: "Prestito, macché. L'Inter il mio sogno poi giocare accanto a Eto'o e fantastico"

Messaggio Da ModCuoreInter Mar Giu 28, 2011 1:01 pm

uno che dice che vuole rimanere, perchè per lui l'inter e un sogno, noi che gli diciamo no vai via in prestito! ehehhehe
siamo fatti strani....
ModCuoreInter
ModCuoreInter
Playmaker
Playmaker

Maschio
Ratto
Numero di messaggi : 29292
Età : 39
Reputazione su cuoreinter.com : 30
Data d'iscrizione : 06.08.07

http://www.cuoreinter.com

Torna in alto Andare in basso

Coutinho: "Prestito, macché. L'Inter il mio sogno poi giocare accanto a Eto'o e fantastico" Empty Re: Coutinho: "Prestito, macché. L'Inter il mio sogno poi giocare accanto a Eto'o e fantastico"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.